Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: mi dicono che sono gia definito , ma vorrei fare definizione

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    146

    Predefinito mi dicono che sono gia definito , ma vorrei fare definizione

    ciao a tutti ,
    piu che altro vorrei fare alcune domande su argomenti che mi sono ancora oscuri ...

    sono circa 1.89/90 per 84/85 kg , in 5 anni di palestra non ho mai fatto definizione , nel senso che ho cercato di mantenerla sempre , ed in effetti sono il piu 'secco' tra i miei amici , mi dicono che ho un fisico da 'fitness' come quelli che si vedono nelle copertine dei giornali che ridono sempre cogli addominali spessi 20 cm e la gnocca accanto ( in realta' siamo molto lontani sia dagli addominali sia , soprattutto , dalla gnocca ); mentre loro assomigliano di piu agli omini michelin.

    il fatto e' che ultimamente , ho preso massa ( finalmente sto mettendo i pettorali ) , pero' mi vedo messo un po' maluccio in quanto ho dei difetti che vorrei correggere entro quest'estate ( eh si ..., mi piace avere il fisico da spiaggia purtroppo )...

    allora gli addominali sono coperti , si vedono solo i primi 6 e nemmeno bene come una volta , il mio 'allenatore' dice che volendo quest'estate potrei levarlo bevendo poco e aiutandomi coi termogenici in pochissimi giorni...
    io pero' vorrei lasciare perdere sti magheggi che fanno tralaltro male ai reni e vorrei proprio levare lo strato facendo definizione vera e propria .

    fianchi , sull'esterno chiappa un terribile accumulo di grasso e soprattutto liquidi , mi fanno effetto cellulite , nel senso che contraendo i glutei , vedo tutte queste 'bolle' e sembra davvero che massaggiando si spostino !
    Anche se alla fine sono sempre coperte , vorrei davvero mettere a posto ...

    ho anche un bello strato di grasso sull'interno coscia !
    e' molto fastidioso perche' le gambe camminando si toccano tra loro , forse questo potrebbe essere anche merito degli adduttori che ultimamente ho allenato per bene e sono cresciuti un po'


    e' possibile levare questo grasso andando a correre e perdere poca massa magra ??? Vorrei accompagnare mio fratello a correre visto che deve buttare giu un po' di chili anche lui.


    considerate che io non faccio assolutamente nessuna dieta da massa ora , cerco solo di mangiare piu che posso nei limiti del buonsenso .


    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    puoi postare una foto così capiamo meglio?
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    146

    Predefinito

    certo , stasera appena torno da palestra ne metto una ...
    e probabilmente mi dirai che sono molto secco e gia definito ...





    mi sono scordato una cosa ...
    ho la pancetta da alcoolizzato , nel senso la parte bassa della pancia e' sempre gonfia ,
    ma non di grasso , perche' e' dura , e' gonfia proprio sotto gli addominali ... mi hanno detto che e' dovuta alla digestione non proprio ottimale di alcuni alimenti tipo pane e pasta ... ma poi posto una foto anche per quella e ne parliamo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    hai provato a togliere pasta e pane?

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Da come ti descrivi e da come ti vedono i tuoi amici deduco una cosa...i tuoi amici sono ciechi...da come ti descrivi sembri in una forma disastrosa...altro che definito..
    Sicuramente il mio consiglio é di affidarti ad un buon perosnal trainer e farti una cultura su tutto ciò che gira intorno a questo sport...parli di 6 addominali???che vuol dire??ne esistono altri 6????
    Il PRIMO consiglio che ti dò:
    NON ascoltare mai nessuno di quelli che sono in palestra...tutti ti troveranno dei difetti, o peggio dei pregi che non esistono, o ti diranno 'fai quell esercizio', 'mangia quello'...questi consigli non portano a nessun traguardo...anzi...
    ti devi affidare ad un PT bravo, e serio...

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    146

    Predefinito

    aspetta spitfire , forma proprio terribile no ... forse ho esagerato con la descrizione , comunque dopo posto delle foto e decidete voi ...
    concordo che pero' un buon pt mi servirebbe!


    @ latte : no ... altrimenti che mangio ???

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    sicuramente se posti le foto è molto più facile capirci
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Bhe la descrizione che hai fornito mi pare anche un pò incoerente...
    L' addome da rivista spesso 20 cm non fa il paio con la cellulute sui fianche e sull interno coscia..o sei una specie di Frankenstein con più parti di uomini diversi messi assieme...
    Metti una foto capiremmo meglio e potremmo vedere dove migliorare...

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    146

    Predefinito

    allora ecco un po' di foto ,

    le prime fatte quest'estate , facevo circa 80kg ,e stavo abbastanza definito e piatto, non avevo ancora molto adipe localizzato interno coscia ma avevo gia acqua sui fianchi .

    le seconde fatte prima , sembro piu magro ma in linea di massima ho un po' di massa magra in piu e piu grasso .

    e poi le foto delle cosce e fianchi , che si vedono male perche' mi servirebbe una fotocamera migliore del mio cellulare datato...


    nel prossimo post le altre img
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: estate1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 307 
Dimensione: 89.1 KB 
ID: 9293   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: estate2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 306 
Dimensione: 90.3 KB 
ID: 9294   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fisicolanciatorecoriandoli.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1375 
Dimensione: 94.3 KB 
ID: 9295   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: panzaAlcool.jpg‎ 
Visualizzazioni: 284 
Dimensione: 97.4 KB 
ID: 9296   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: c1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 316 
Dimensione: 96.5 KB 
ID: 9297  


  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    146

    Predefinito

    considerate che la pancia oggi era insolitamente sgonfia , comunque potete notare l'effetto che soprattutto vorrei evitare , il gonfiore subito sotto l'ombelico

    ho cercato di strizzare piu che potevo la pelle dei fianchi ma con la luce cosi e la fotocamera scarsa si vede ancora male.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: c2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 211 
Dimensione: 94.7 KB 
ID: 9298   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: c3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 305 
Dimensione: 97.4 KB 
ID: 9299   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: s1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 244 
Dimensione: 57.1 KB 
ID: 9300   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: s2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 261 
Dimensione: 55.8 KB 
ID: 9301  
    Ultima modifica di alexem; 07-02-2010 alle 10:25 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    alexem, da come ne parlavi tu sembrava una tragedia greca (panzetta da alcolizzato????)

    spero tu non ti offenda

    sei molto 'asciutto' e se quella è panzetta....beh.........allora direi che il buon 90% delle persone è OBESA!

    il mio consiglio è: allenati tranquillamente.....ruolo essenziale quello della dieta, che nel tuo caso accellererebbe la 'perdita di grasso'....ma ripeto, io penso che allenandoti tranquillamente tutto va via subito
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    146

    Predefinito

    si appunto , ho esagerato con la descrizione ....

    comunque va bene , mi alleno tranquillamente , il fatto e' , mi consigli di fare un po' di dieta prima di quest'estate in modo da non accumulare troppo grasso ?

    la panzetta da alcoolizzato comunque , sarebbe proprio il gonfiore intestinale !
    (non il grasso )
    un po' genere bambini africani che non mangiano e gli si gonfia la pancia come un palloncino (non e' proprio l'esempio perfetto , poveracci ,comunque calza l'idea di gonfiore)

    secondo te potrei provare ad andare a correre , o inevitabilmente butto via massa magra?
    non intendo maratone , 40minuti al giorno e ci andrei 2 volte a settimana.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    io opterei per il normale allenamento e giusto una controllata nell'alimentazione (ti consiglio molto le verdure e non eccedere).

    tranquillo, per questa estate andrai bene
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Discussioni Simili

  1. Dicono che "i pesi legano" ....
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-04-2016, 07:52 PM
  2. Raga che ne pensate del mio addome vorrei farlo ancora piu definito????
    Di luferrigno nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-06-2010, 07:36 PM
  3. dicono che con la dieta
    Di marc8 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-11-2009, 06:18 PM
  4. beverone, che dicono faccia perdere peso rapidamente
    Di Ste868686 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-05-2008, 11:55 PM
  5. programma per panca che mi dicono funzioni molto bene, sara' vero?
    Di .:überfranz:. nel forum Strength's Related
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-03-2008, 08:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home