So che si è già discusso a lungo sulla questione pizza, e che si è sempre giunti alla conclusione che si tratta di sgarro. Vi pongo però la mia situazione.

Da studente universitario che sono, faccio lavoretti per tirare su qualcosa, e il lavoro in questione è consegnare le pizze in motorino, 5/6 giorni a settimana, dalle 19 alle 22 circa.

Questo lavoro scombussola un po' i miei piani alimentari, in quanto spesso ceno prima di andare via (in realtà è più una merendona, vedi panini al tonno o insalatone con tonno/uova/acciughe)

In pratica la sera, dopo lavoro, mi viene regalata una pizza. Io, che come avrete visto da un altro topic sono in dieta, spesso la porto a casa e la regalo al fratellino o ai genitori, e mi mangio alle dieci e mezza di sera due petti di pollo e dell'insalata

Però ovviamente non è sempre facile dire no, così ecco le mie domande: esistono delle situazioni o dei gusti di pizza che potrebbero passare l'esame?

Un esempio: una sera mi sono preso una piada (quindi pizza senza mozzarello e pomodo, solo olio e sale) con bresaola, rucola e grana. Certo, è una bella botta di cho, poi alle undici di sera, però alal fine è come mangiare un piatto sano accompagnato da un po' di pane, no?

Oppure, un altro giorno l'ho presa alle verdure, perché avevo fatto WO il giorno stesso (certo, prima di lavorare, quindi ormai erano passate tre ore) e quindi pensavo di poter "ricaricare" con cho veloci.

Per il resto, attualmente mi mantengo sul "regalarla", però mi farebbe piacere sentire pareri in merito, anche perché potete capire che sia una rottura cenare "due volte" (spesso la merendona prima di partire per il lavoro è quasi una cena, sorpattutto perché nei giorni in cui faccio WO prima, voglio mangiare subito appena tornato a casa dei cho veloci).