Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: dieta tiraggio molto efficace

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito dieta tiraggio molto efficace

    ciao ragazzi come state?

    ho intenzione di tirarmi di brutto in vista dell'estate perkè ho messo su peso.....
    sono andato da un istruttore di BB e mi ha dato una dieta estrema, ma secondo lui dovrei perdere dieci kg entro maggio con questa:

    colazione: 250gr latte p.s con 30 gr di whey e caffè con dolcificante 1 multivit.

    spuntino: 30 gr mandorle o 2 yogurt senza zucchero + potassio e magesio

    pranzo: verdura, 300gr di pollo o tacchino, 30 gr olio,70 gr di grana padano OPPURE 300gr di carne rossa magra, 100gr zucchine, 30 gr olio e 30gr di emmenthal con 2 uova + vit. c

    spuntino pre wo: 1 mela 30gr di pro in polvere, 8bcaa e carnitina

    subito dopo il wo: 1 banana e 1 scoop di whey+10 gr gluta

    cena: un'ora dopo circa: 300gr di pollo 30gr di olio e verdura e 50gr di grana

    totali: 2100\2300kcal
    carbo 30 gr(non considerando il postWo perkè mi ha detto di nn considerarlo)
    Pro 220
    fat: 100\110 gr


    mia he detto ke è una dieta dura, pesante x ki fa uno sport come il mio ma ke mi garantisce ottimi risultati

    i miei dati:

    alto 185
    peso 88 kg
    bf ignota ma moooolto presente grasso

    allenamenti:
    lunedì muay thai
    martedì cardio a digiuno
    mercoledì thai
    giovedì: riposo o cardio
    venerdì thai
    sabato pesi

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    272

    Predefinito

    se resisti 2settimane è già un miracolo.
    auguri.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    ciao Giacomo


    intendi il fatto ke è molto restrittiva????

    ho una domanda, ma se faccio il prewo alle 17 e mi alleno alle 19 finsco di allenarmi tra doccia e chiacchere alle 22 e faccio il post wo, in teoria verso le 23 già sto cenando, lo devo fare uguallmente?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    se fai il post prima della doccia e della chiaccherata guadagni tempo

    sulla dieta non discuto perche non ho i titoli per farlo
    pero posso darti la mia opinione, piu che una dieta il tuo allenatore ti ha dato un piano di integrazione quasi ci fosse un interesse personale
    (non so la situazione quindi se sembra una malignità me ne scuso)

    in una giornata quasi assumi 100gr di pro in polvere mi sembrano tantine
    soprattutto pensando che esiste altro cibo oltre che carne e pro in polvere (uova, pesce ad esempio)

    altra cosa penso che pranzo e cena (carne+ formaggi) siano ingolfanti, anche se nel complesso basi la tua alimentazione su pro e fat quindi ci sta

    periodicamente valuta una ricarica di carbo stando al tuo piano di allenamento la farei al sabato (giorno in cui fai pesi)

    molto interessante potrebbe essere leggere qualcosa
    mcdonald, depasquale, berardi sono i primi nomi che mi vengono in mente
    ok sono tutti testi in inglese ma non sono joyce, si leggono abbastanza facilmente
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
    se fai il post prima della doccia e della chiaccherata guadagni tempo

    sulla dieta non discuto perche non ho i titoli per farlo
    pero posso darti la mia opinione, piu che una dieta il tuo allenatore ti ha dato un piano di integrazione quasi ci fosse un interesse personale
    (non so la situazione quindi se sembra una malignità me ne scuso)

    in una giornata quasi assumi 100gr di pro in polvere mi sembrano tantine
    soprattutto pensando che esiste altro cibo oltre che carne e pro in polvere (uova, pesce ad esempio)

    altra cosa penso che pranzo e cena (carne+ formaggi) siano ingolfanti, anche se nel complesso basi la tua alimentazione su pro e fat quindi ci sta

    periodicamente valuta una ricarica di carbo stando al tuo piano di allenamento la farei al sabato (giorno in cui fai pesi)

    molto interessante potrebbe essere leggere qualcosa
    mcdonald, depasquale, berardi sono i primi nomi che mi vengono in mente
    ok sono tutti testi in inglese ma non sono joyce, si leggono abbastanza facilmente

    ok ma in caso non farei prima ad aggiungere la banana a cena e stop?
    cmq il post è nella thai
    per il fatto delle pro in polvere ho le alternative ho scritto whey per essere veloce, sostanzialmente mangio albumi a colazza insieme al latte e negli spuntini tonno al naturale

    la ricarica la inizio il sabato sera con una pizza e un dolcetto al domenica e stop, ho bisogno di dimagrire tanto, cmq nel complesso va bene?

    per il fatto del pranzo, anke a me mischiare carne uova e formaggi mi sembrava pesante ma semplicmente ci riesco

    l'istruttore si è basato su quello ke gli ho detto e cioe:

    dimagrire velocemente
    six pack per l'estate
    ho molta fame a pranzo e a cena
    tollero pokissimo i carbo


    grazie per la risposta amico
    Ultima modifica di MAGOMEDOV; 27-01-2010 alle 02:41 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    spostare la banana è un conto
    spostare banana pro + extra è diverso
    l'alenatore ti saprà dire

    il fatto che tu abbia bisogno di dimagrire, non deve implicare che il tuo organismo vada in riserva e si arrivi a rallentare il metabolismo o "oddio oddio" lo dico tu vada in catabolismo
    fai uno sport onerosissimo in termini di dispendio energetico sfruttalo a tuo vantaggio

    da come l'hai definita la ricarica per te è piu uno sfogo alle restrizioni
    ok ci puo stare e ci mancherebbe anche,
    ma valutando alimenti piu "sani" e meno picchi di glicemia per di piu accompgnati da grassi cattivi (dolcetto)
    la cosa potrebbe diventare interessante ed efficace
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
    spostare la banana è un conto
    spostare banana pro + extra è diverso
    l'alenatore ti saprà dire

    il fatto che tu abbia bisogno di dimagrire, non deve implicare che il tuo organismo vada in riserva e si arrivi a rallentare il metabolismo o "oddio oddio" lo dico tu vada in catabolismo
    fai uno sport onerosissimo in termini di dispendio energetico sfruttalo a tuo vantaggio

    da come l'hai definita la ricarica per te è piu uno sfogo alle restrizioni
    ok ci puo stare e ci mancherebbe anche,
    ma valutando alimenti piu "sani" e meno picchi di glicemia per di piu accompgnati da grassi cattivi (dolcetto)
    la cosa potrebbe diventare interessante ed efficace
    ok magari cerco di farlo il prima possibile oppure metto il frutto insieme alla mela come prewo ed elimino le pro, nn credo cambi niente cmq la ricarica tu la intendo tipo metabolica?

    dai facciamo diventare tutto interessante, mi daresti una mano?

    grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    ot - se rispondi direttamente non quotare, si appesantisce il 3d -
    fine ot

    mi è venuta in mente la metabolica, perche per alcuni aspetti il tuo approccio la ricorda soprattutto nell'impostazione dei 2 pasti principali

    darti una mano, volentieri
    ma come ti ho gia detto non ho i titoli per farlo

    io sarei per una distribuzione più equa fra i vari pasti pero poi intervengono 1000 fattori condizionanti (lavoro scuola ecc) che impediscono di farlo
    provala un paio di settimane cosi com'è, e in funzione di come risponde il tuo corpo rimaneggi in corsa

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Non mi sembra poi cosi restrittiva...
    Ancora le devi vedere quelle "veramente" restrittive...
    In dieta da tiraggio già é tanto che ti mangi un pò di riso in più..altro che grana...

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Sicuramente è meglio di molte diete che propinano in giro.. Ovvio che poi sta all utilizzatore ultimo avere l accortezza di ruotare gli alimenti e nn fossilizzarsi sulla sola carne o formaggio (ipotesi)...

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    ciao a tutti

    mi scuso se ho appesantito il post

    allora:


    -la provo per due settimane, sicuramente perderò qualcosa per la mia vita come impostazione è buona perkè ho molta fame a pranzo e cena soprattutto perkè la cena è dopo l'allenamento di thai perciò fame da bue ingrifato

    -potresti aver ragione spit ma fai conto ke mi alleno ogni giorno e fare muay thai senza ombra di carbo è proprio dura poi nn miro al 6% di fat ma solo all'addome definito per l'estate

    -x B cercherò di nn fossilizzarmi anzi mangerò molto pesce visto ke hanno aperto la pescheria a 10 m da casa proprio ieri

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    beh tu parli di six pack e addome squartato, quindi parliamo di % moooolto basse di grasso...

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Aggiungo che:

    1) Non parli di acqua ed é molto importante al fine di asciugarsi, ne bevi? quanta? con il tuo peso 3 litri é il minimo...

    2) Permettimi di dire che fare delle previsioni tipo 10kg entro maggio non é assolutamente possibile...

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Aggiungo che:

    1) Non parli di acqua ed é molto importante al fine di asciugarsi, ne bevi? quanta? con il tuo peso 3 litri é il minimo...

    2) Permettimi di dire che fare delle previsioni tipo 10kg entro maggio non é assolutamente possibile...
    ciao Spit

    allora:

    bevo circa 3-4 litri al giorno

    ok per le previsioni però fai x assurdo ke perda 2 kg al mese più o meno ci siamo


    x il fatto della bodyfat, non è ke voglio essere squartato però vorrei l'addome visibile almeno per l'estate


    è possibile? ora mi scoraggio


    respect

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    COn l acqua ci siamo...
    Le previsioni delle diete non esistono, potresti anche perdere 10 kg solo di muscoli, anche perché pratichi un eccesso di cardio, thai boxe/cardio...5 volte a settimana troppo secondo me..

Discussioni Simili

  1. Help me dieta tiraggio donna fitness
    Di Ilenia Divona nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-2016, 08:08 PM
  2. Consiglio sulla mia dieta, efficace ma non perfetta
    Di Popey nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-04-2014, 04:04 PM
  3. molto, molto importante analisi
    Di gokuccp nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-12-2005, 08:09 PM
  4. Dieta tiraggio
    Di ^Squall^ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-03-2005, 07:14 PM
  5. Suggerimenti x il tiraggio
    Di Pas79 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-04-2003, 11:45 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home