Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: zucchero di canna

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito zucchero di canna

    ieri al supermercato ho visto oltre ai soliti succhi di frutta dolcificati con il saccarosio uno dolcificato con lo zucchero di canna.
    mi interessava sapere
    1) se lo zuccheo di canna è ad alto ig come il accarosio oppure se ha un valore più basso e quindi posso prendere quel succo normalmente.
    2)nel caso avesse alto ig lo posso inserire nel post work al posto di una banana?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Come già detto nel tuo caso ed in moltissimi altri casi, perchè ti devi preoccuprae di un tale dettaglio insignificante, visto che l'IG ha un senso solo ed esclusivamente se si prende in considerazione l'alimento in sè e non come avviene in un pasto dove lo stesso è influenzato dagli altri macronutrienti?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    ma io il succo me lo bevo da solo, infatti volevo sapere se usarlo come post work o come spunino normale quando non posso portarmi dietro delle frutta

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Ma hai talmente tante cose da fare che ti preoccupi per un succo di frutta????

Discussioni Simili

  1. Miele o zucchero?
    Di Mattia nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-05-2006, 10:33 PM
  2. Lo zucchero
    Di carosphere nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-04-2005, 03:13 AM
  3. zucchero...
    Di DaDo87 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22-12-2003, 01:38 PM
  4. Sostitutivo Dello Zucchero
    Di Stello nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-12-2003, 04:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home