Ciao ragazzi

è da molto tempo che non mi collego, purtroppo vengo da un periodo di stop a causa di un infortunio, poi ho ripreso ad allenarmi ma un brutto incidente in macchina mi ha costretto ad un altro mese di stop che ha compreso il dannosissimo periodo delle feste nelle quali, essendo incazzato per la sfiga, ho mandato tutto all'aria mangiando come un porco, gamba distrutta e poltrona H24
ora mi ritrovo in condizioni pietose, sto benissimo e vorrei ricominciare ma non riesco a pormi obiettivi perkè vorrei tanto scolpire nuovamente il mio addome ma ho paura di nn farcela x quest'estate e quindi "nn mi sento motivato" a ricominciare....
datemi una speranza

visto che a causa della gamba non potrò fare agonismo quesst'anno ma solo allenamento nn ho problemi di categorie di peso quindi vorrei dimagrire giusto per definirmi
perciò:

prima ero 84 kg

ora purtroppo sono 89,8 kg con il 15% di grasso

ho speranza di farcela per quest'estate?

ecco il mio programma:

tipo di dieta: inizialmente low carb x drenare un po', poi passo a quella del mio nutrizionista che ha i carbo più alti

allenamenti: 4 a settimana, 3 di muay thai e 1 di pesi(lo so ke è poco ma voglio solo il tono e il giusto stimolo a dimagrire meglio)

se volete posto la dieta low carb e quella del nutrizionista


saluti