Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Qualche dritta veloce...wo in orari "anomali"

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito Qualche dritta veloce...wo in orari "anomali"

    salve a tutti, sono nuovo da queste parti mi sono riiscritto da poco in palestra dopo anni, questa volta con + convinzione e sopratutto vorrei aiutare il mio allenamento con una dieta mirata

    sto leggendo con calma i post in rilievo la mia domanda era questa: per "problemi" di impegni universitari e relativa scelta sull'abbonamento, sono praticamente obbligato ad allenarmi in settimana tra le 14 e le 17 e il sabato mattina tendenzialmente tra le 10.30 e le 12...secondo voi, come dovrei organizzare i cibi per pre-wo e post-wo con questi orari?

    perchè in settimana il mio pre-wo sarebbe proprio il pranzo mentre il sabato sarebbe la colazione...e il post-wo in settimana sarebbe lo spuntino mentre il sabato il pranzo...

    tendenzialmente, se avete voglia, vorrei sapere cosa mi consigliate di prendere prima e dopo e magari anche durante (una bevanda preparata con dei carbo?)

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    249

    Predefinito

    hai centrato il punto...che obbiettivi hai ? comunque prediligi una colazione priva di alimenti a lunga digestione tipo latticini...se hai tempo e voglia ti consiglio riso e albume..poi pranza magari con riso integrale\parboiled o patate dolci e carne bianca con verdure....gli altri giorni fai un pranzo non pesantissimo e poi fai un post wo con proteine del siero e frutta o magari pane e bresaola oppure riso e tonno nat insomma gli abbinamenti nn mancano anche se darti consigli sensa sapere più dati non saperi! ciao

Discussioni Simili

  1. SQUAT E STACCHI e DOMS anomali !
    Di alexem nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-04-2013, 05:22 AM
  2. la QUALITA' - about:Massa "veloce ma non duratura" VS Massa "poca ma buona"
    Di Vendetta nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-03-2010, 12:17 PM
  3. una domandina veloce veloce....
    Di the eddie nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-06-2006, 11:46 PM
  4. domandina veloce veloce
    Di ironwoman nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-06-2004, 04:38 PM
  5. Domanda veloce veloce
    Di fabio83 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-05-2004, 10:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home