Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Non è normale che oltre 88kg non vado....

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito Non è normale che oltre 88kg non vado....

    Ciao a tutti...mi sono deciso ad aprire questo thread per postarvi la mia alimentazione dato che non trovo normale che oltre agli 88 kg non vado...a febbraio avevo raggiunto 88kg e da li in poi non ho piu messo su manco mezzo etto...dopo la pausa estiva ero tornato a 84, un mese fa ero 88-89 e adesso sono 87-88...!!! sono alto 1,92 e ho 21 anni...BF circa 13%

    COLAZIONE h7.15: mezzo litro di latte scremato + 30g proteine del latte in polvere + 2 fette biscottate con marmellata
    SPUNTINO MATT h 10.00: 50g pane + 100g tacchino + olio evo
    PRANZO tra le 12 e le 13: mangio sempre fuori quindi è impossibile fare un prospetto però generalmente le proporzioni che riesco ad ottenere sono 100g carbo, 20g pro, 10g grassi...bassee, lo so
    SPUNTINO POME h15.00: 50g pane + 100g tacchino + olio evo
    PRE WO h17.00: 15g proteine del latte
    WO h18-19,30 circa
    POST WO: 9 compresse BCAA
    CENA 20,15: 100g pasta integrale + 100g tonno al naturale + olio evo + frutta secca o grana
    PRENOTTE 22,30: 30g proteine caseinate

    attualmente sto integrando anche con gainer assumendone 50g al mattino e 100 al pomeriggio (prima di sera se non mi alleno e 1 ora prima se mi alleno)

    se può essere utile questa è la scheda che sto seguendo attualmente https://www.bbhomepage.com/forum/sho...175#post506175

    grazie a tutti x l'attenzione
    Ultima modifica di Mauro_BG; 09-12-2009 alle 12:38 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    498

    Predefinito

    ciao, potresti fermarti o ridurre l'allenamento o cambiarlo e mangiare di più.
    Potresti inserire dei pasti sgarro per stimolare dnuovament eil metabolismo, vedrai che funziona..
    Fatti un bel week end libero dalla dieta e al lunedi vedi come va.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    249

    Predefinito

    ciao.

    mancano diversi dati x poterti consigliare...età altezza percentuale di massa grassa( và bene anche approssimativamente xò dacci un idea)...mi sembra che dato anche l'allenamento bello peso direi potresti aumentare le cal giornaliere,la colazione se ti trovi bene così mantienila,altrimenti è un po bruttina...a che ora il post wo e la cena?? forse le caloriegiornaliere in più meglio inserirle in questri due pasti...comunque a prescindere come ti ho detto dalla mancanza di dati in mio possesso da giudicare magari sei arrivato ad un "limite" tuo fisiologico e d'ora in avanti x al<zare "l'asticella" ancora più sù devi andare a "perfezionare ogni cosa".come detto l'allenamento mi sembra ottimo spece se la "forza" non ti interessa quindi non saprei! aspetto tue risposte ciao!

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lukeheath Visualizza Messaggio
    ciao, potresti fermarti o ridurre l'allenamento o cambiarlo e mangiare di più.
    Potresti inserire dei pasti sgarro per stimolare dnuovament eil metabolismo, vedrai che funziona..
    Fatti un bel week end libero dalla dieta e al lunedi vedi come va.
    buona l'idea del aumento cal, o week free....i pasti singoli sgarro non li vedo particolarmente utili, spece se a base di carbo rischiano di alzare eccessivamente l'inulina e fare aumentare la fame oltre che la "pesantezza" durante la giornata e l'allenamento..

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Universo.......
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro_BG Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...mi sono deciso ad aprire questo thread per postarvi la mia alimentazione dato che non trovo normale che oltre agli 88 kg non vado...a febbraio avevo raggiunto 88kg e da li in poi non ho piu messo su manco mezzo etto...dopo la pausa estiva ero tornato a 84, un mese fa ero 88-89 e adesso sono 87-88...!!!

    COLAZIONE: mezzo litro di latte scremato + 30g proteine del latte in polvere + 2 fette biscottate con marmellata
    SPUNTINO MATT: 50g pane + 100g tacchino + olio evo
    PRANZO: mangio sempre fuori quindi è impossibile fare un prospetto però generalmente le proporzioni che riesco ad ottenere sono 100g carbo, 20g pro, 10g grassi...bassee, lo so
    SPUNTINO POME: 50g pane + 100g tacchino + olio evo
    PRE WO: 15g proteine del latte
    POST WO: 9 compresse BCAA
    CENA: 100g pasta integrale + 100g tonno al naturale + olio evo + frutta secca o grana
    PRENOTTE: 30g proteine caseinate

    attualmente sto integrando anche con gainer assumendone 50g al mattino e 100 al pomeriggio (prima di sera se non mi alleno e 1 ora prima se mi alleno)

    se può essere utile questa è la scheda che sto seguendo attualmente https://www.bbhomepage.com/forum/sho...175#post506175

    grazie a tutti x l'attenzione
    Francamente la tua colazione mi pare un pò povera io cercherei di lavorare di più su quel pasto.....sai avevo il tuo stesso problema.....ho diminuito le sedute da 4 a 3 concentrandomi di più sui fondamentali, basse serie ed alti carichi.......

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Aggiungi carbo a colazione e nel postwo e riprendi a crescere.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    ho 21 anni, sono alto 1,92...percentuale di massa grassa circa 13% nel weekend sgarro solo la domenica visto che mi alzo a mezzogiorno stando in giro al sabato fino le 5

Discussioni Simili

  1. Oltre l'infinito e oltre
    Di weareblind nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-08-2017, 01:07 AM
  2. non so se è normale...
    Di shelob nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-07-2012, 11:39 PM
  3. Vado al bagno dopo lo spuntino,che significa??aiuto pleaseee
    Di luc301088 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-2011, 09:06 PM
  4. è normale che facendo panca piana mi fanno male le spalle ?
    Di franck nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-03-2009, 06:55 PM
  5. forse vado in gita 7gg , l'alimentazione ?
    Di ninja nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-01-2003, 11:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home