Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Integratori per neofita

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito Integratori per neofita

    Ciao a tutti, sono un superneofita.
    Dopo aver abbandonato la mia vecchia attività sportiva agonistica da parecchi anni ho deciso di rimettermi in carreggiata e mi sono iscritto in palestra al fine di migliorare il mio stato di salute, abbattere la pancetta che avanza e costruirmi un fisico piacevole e armonico.
    A questo fine vorrei nn trascurare nessun aspetto e questo è il motivo che mi ha spinto a iscrivermi a questa comunità: vorrei insomma chiedere consiglio a chi è più esperto di me.
    Ho 33 anni, sono alto 1.77 e peso 68 kg.
    Sto frequentando una palestra e faccio BB e un pò di bici per ritrovare la migliore forma.
    Da un punto di vista alimentare ho una grossa carenza, mangio pochissima verdura.
    Mi rendo conto che la domanda che vi pongo è molto vasta ma nn so da dove cominciare per farmi una minima cultura sull'argomento, quindi mi affido alla vs esperienza: insomma dal vs punto di vista ci sono integratori che possono aiutarmi a valorizzare i miei sforzi e/o compensare le mie lacune alimentari?

    Grazie infinite per le eventuali risposte.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    249

    Predefinito

    ti posso consigliare un multi vitaminico da assumere al mattino,io a cicli 2 settimane si 3 no assumo il sustenium...il consiglio più grande che ti posso dare è di sforzarti a mengiare frutta e verdura in quantità!! inizia con piccole dosi di insalata..se prorpio non và giù condisci con tonno al naturale e aceto balsamico..oppure prova a farla con pollo e frutta secca x renderla + appetibile!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    249

    Predefinito