Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: vorrei mettere su un po di muscoli!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    6

    Occhiolino vorrei mettere su un po di muscoli!!

    ciao a tutti ho 28anni sono alto 1e 80 e 61 di peso !e ho un problema dopo mesi di palestra vitamine e ore di lavoro nn sono riuscito a vedere nessun cambiamento nel fisico ero magro e magro sono rimasto ! neanche un muscoletto se nn sugli addominali alti! premetto che mangio tutto quello che mi capita a tiro! vorrei sapere se esiste un'alimentazione idonea per chi come me nn ingrassa e degli integratori che possano aiutarmi !!! grazie di cuore a chi possa darmi una risposta

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    e scrivi nella sezione "dimagrimento e definizione"?...mi a che hai le idee molto confuse.

    comunque sia per regolamento non i forniscono ne diete ne piani di allenamento personalizzati...qul che ti posso dire è che mangiare cio che ti capita a tiro non è la tattica migliore per mettere massa anzi non è la tattica migliore per niente.

    leggi le dicussioni in evidenza in cui trovi delle linee guida per impostare una dieta postala e riceverai consigli s come migliorarla. Buona fortuna

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    sono nuovo di qui ecco perche ancora nn mi ci raccapezzo!!! cmq grazie!!

Discussioni Simili

  1. Aiuto. Suggerimenti per mettere massa. Voglio mettere massa al 100%.
    Di Trench nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-03-2014, 04:58 PM
  2. vorrei mettere massa muscolare ho bisogno di una sche pleas help me
    Di rentaranto nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-03-2012, 12:48 AM
  3. vorrei mettere su massa.......
    Di cc90 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17-02-2010, 10:35 PM
  4. vorrei una dieta per mettere massa muscolare
    Di palestrasuper nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-04-2008, 11:42 AM
  5. Vorrei mettere la lettera maiuscola al mio nik
    Di ungeheuer nel forum Help Forum
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-07-2006, 02:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home