Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: consigli su dieta e peso ideale

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    9

    Occhiolino consigli su dieta e peso ideale

    Premetto di non essere un bodybuilder.
    ciao ragazzi, volevo un consiglio, sono un ragazzo alto 1.82 per 80 kg, faccio palestra in maniera abbastanza intensa da circa 2 mesi, 4 volte alla settiamana per la precisione, dall'una e mezza fino alle 3/ 3.30
    Volevo qualche consiglio per una dieta, in modo tale da eliminare il filo di grasso che ho solo nella parte bassa dell'addome e un minimo anceh nei fianchi :|, in modo tale da poter far risaltare l'addome, premetto che non assumo alcun prodotto al di fuori dei normali cibi!
    elenco la mia dieta quotidiana:
    ore 8.30: tazza di latte p.s.con cereali, 3 fette di pancarrè tostato con marmellata/miele e un frutto (mela, caco o banana)
    ore 11: panino cn bresaola o tacchino o frutto
    ore 13: fetta di pane con marmellata pre allenamento
    ore 13.30: allenamento 1 litro d'acqua minerale naturale
    ore 15.30: Pranzo 100/150gr di pasta, tonno con pomodoro (in scatola) o un paio di fette di pollo arrostito, con 80 gr circa di pane, quando vi è la possibilità aggiungo delle verdure, a volte anzichè pasta e pollo mangio un piatto di cereali con lenticchie e delle lenticchie senza pane, fine pranzo un frutto(caco, banana o mela)
    ore 17.30: frutto o panino con bresaola/tacchino
    ore 21.30: cena usualmente 2/3 fette di pollo arrostito con 100 gr di pane e 2 frutti a fine cena(molte volte contorno insalata)
    ore 24.00: frutto(caco, mela o banana)
    devo dire che in due mesi di palestra i cambiamenti si notano abbastanza, soprattutto nelle proporzioni e nell'ingrossamento di spalle, dorsali e braccia
    ma vi è sempre quel piccolo filo di adipe nel basso addome che inibisce gli addominali.
    Sapete darmi qualche consiglio?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi