Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Da una vecchia frase di 4ca....

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito Da una vecchia frase di 4ca....

    parlando di pelle fina e massa, in un vecchio post hai detto:

    "la soluzione sarebbe o mantenere una forma ideale cioe rinunciare ad aumenti cospiqui, o adirittura ricercare una bassa percentuale di grasso sacrificando la massa puntando pero alle forme, infatti come ho scritto piu volte il b.b. e meglio il fitness puo essere interpretato anche in maniera diversa cioe dando priorita alle forme e non al peso o alle misure, cosa che mantenendo una percentuale di grasso bassissima con allenamenti specifici e possibile raggiungere, ma......."

    !insomma per concludere quello che chiedi non e impossibile ma complicatissimo e non raggiungibile da tutti"

    Alex ti va di parlarne?

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    176

    Predefinito

    secondo me ha ragione

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    ma ragione su cosa? ....io chiedevo ad Alex se era possibile parlare di come migliorare la finezza della pelle e di conseguenza come far risaltare un po' le forme senza avere una massa considerevole...

Discussioni Simili

  1. Una frase che ho letto oggi
    Di the77joker nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-07-2016, 11:02 PM
  2. rza Come porto la mia vecchia scheda Forza ad una di Definizione?
    Di Maik nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 28-03-2009, 03:46 PM
  3. -= Nuova Scheda,dato il degrado della vecchia =- (Purtroppo con gravi Limitazioni)
    Di ChriStyle89 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-04-2008, 06:38 PM
  4. "Vecchia scuola" o metodo moderno
    Di Usagi Yojimbo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-01-2007, 01:07 PM
  5. Modifica della vecchia dieta x massa
    Di Rob nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-06-2004, 01:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home