Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 123

Discussione: defin pelle

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    92

    Predefinito defin pelle

    salve a tutti sono in fase di definizione dato che a breve ho un provino di moda a roma e devo essere definito al massimo,cosi vogliono la dall ultima volta.nell ultimo periodo sto assumendo un drenante un termogenico a vuoto la mattina prima di colazione e whey idrolizzate dopo gli allenamenti in palestra(svolgo 3 allenamenti a settimana) con relativa attivita aerobica in alcuni giorni.utilizzo anche una crema riducente e una fascia in neoprene durante l allenamento....la mia definizione non è del tutto max al momento ....perche mi trovo un po di pelle sull addome....vorrei ulteriori consigli...dato che vi stimo molto mi rivolgo proprio a voi...vi ringrazio molto
    chiedetemi qualsiasi precisazione se serve?vi ringrazio ancora

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Riesci a postare dati, dieta e attività fisica nello specifico?
    Sai la tua bf?

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    92

    Predefinito

    allora grazie k mi hai risp ....studio ,mi alleno 3 volte a settimana(lunedi dorso bicipiti,mercoledi petto tricipiti,venerdi gambe e spalle è un programma basato molto sulla forza con delle serie piramidali).sono alto 185 peso 71,longilineo e la mia attuale dieta è:

    colazione:un quarto d ora prima di colazione(6 30)drenante dren 8 della net con pilosella ,betulla ortosifon verga d oro tt estratti vegetali (dicono)2 capsule,poi insieme al drenante thermo stim un termogenico della olimp sport nutrition a base di arancia amara theobroma cacao caffea arabica caffeina anidra e altri...il tt accompagnato da un litro e mezzo di acqua(del rubinetto)....dopo un quarto d ora colazione(6 45)a base di :175 ml di albume(quando preparo l albume lo cuocio tt 500 ml con un rosso,in modo da farci 3 giorni)poi una mela verde grammy,velo di marmellata diet hero(quella nova) +400 ml di te verde e un caffe senza zucchero

    spuntino meta mattina 10:30 perche ho lezione(vorrei farlo prima ma nn posso):40/50 g di tacchino affettato/bresaola/barretta enervit protein basso indice glicemico 40-30-30

    pranzo 13 40 circa torno a quest ora:tante verdure zucchine/peperoni/melanzane/pomodori+finocchi +200 di tacchino/pollo/vitella/vitellone/150 g di bresaola+1 cucchiaino di olio+insalata(200 g)

    merenda pre work out 16 30 circa:una mela grammy ,uno yougurt bianco magro 125 g ,2 mandorle

    work out 17 35 inizio addominali,allenamento con i pesi inzia alle 18 circa (piu o meno) fino alle 19 15....spogliatoio whey idrolizzate....un po di aerobica(cyclette/corsa con cambi di intensita)

    rientro intorno alle otto,otto e trenta cena:250 g di pollo/tacchino/300 di salmone/tonno fresco(filetto)o altro/merluzzo+verdure+1 cucchiaino di olio

    dopo cena lo facevo ma adesso dato che vado a dormire presto non lo faccio piu

    uso anche una crema corpo riducente della anderson a base di edera,alga marina,guarana carnitina(quasi finita)la metto dopo colazione(prima di lezione)prima di allenarmi con una fascia in neoprene e dopo l allenamento.....vorrei dei consigli da voi vi ringrazio per togliere un po di questa pelle......il provino è a fine mese quindi spero bene...ci sto provando almeno..............qst alimentazione del lun-sab domenica libero

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    92

    Predefinito

    scusa la bf intorno al 9% anche meno adesso

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Puoi riscrivere la dieta senza commenti e in modo leggibile?
    che modelli dovessere magri lo sapevo, ma così tanto va oltre le mie supposizioni.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    92

    Predefinito

    colazione:un quarto d ora prima di colazione(6 30)drenante dren 8 della net 2 capsule,poi insieme al drenante thermo stim un termogenico della olimp sport nutrition caffeina .il tt accompagnato da un litro e mezzo di acqua(del rubinetto)....dopo un quarto d ora colazione(6 45)a base di :175 ml di albume(quando preparo l albume lo cuocio tt 500 ml con un rosso,in modo da farci 3 giorni)poi una mela verde grammy,velo di marmellata diet hero(quella nova) +400 ml di te verde e un caffe senza zucchero (come posso sostituire la mela?)

    spuntino meta mattina 10:30 :40/50 g di tacchino affettato/bresaola/barretta enervit protein basso indice glicemico 40-30-30

    pranzo 13 40 circa torno a quest ora:tante verdure zucchine/peperoni/melanzane/pomodori+finocchi +200 di tacchino/pollo/vitella/vitellone/150 g di bresaola+1 cucchiaino di olio+insalata(200 g) /320 g pesce salmone/trota/merluzzo

    merenda pre work out 16 30 circa:una mela grammy ,uno yougurt bianco magro 125 g ,2 mandorle

    work out 17 35 inizio addominali,allenamento con i pesi inzia alle 18 circa (piu o meno) fino alle 19 15....spogliatoio whey idrolizzate....un po di aerobica(cyclette/corsa con cambi di intensita)

    rientro intorno alle otto,otto e trenta cena:250 g di pollo/tacchino/300 di salmone/tonno fresco(filetto)o altro/merluzzo+verdure+1 cucchiaino di olio

    dopo cena lo facevo ma adesso dato che vado a dormire presto non lo faccio piu

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    92

    Predefinito

    scusate la puntigliosita...........grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romano Visualizza Messaggio
    colazione:un quarto d ora prima di colazione(6 30)drenante dren 8 della net 2 capsule,poi insieme al drenante thermo stim un termogenico della olimp sport nutrition caffeina .il tt accompagnato da un litro e mezzo di acqua(del rubinetto)....dopo un quarto d ora colazione(6 45)a base di :175 ml di albume(quando preparo l albume lo cuocio tt 500 ml con un rosso,in modo da farci 3 giorni)poi una mela verde grammy,velo di marmellata diet hero(quella nova) +400 ml di te verde e un caffe senza zucchero (come posso sostituire la mela?) via marmellata e mela. Sostituisci con 50g riso

    spuntino meta mattina 10:30 :100 g di tacchino affettato/bresaola+frutto

    pranzo 13 40 circa torno a quest ora:tante verdure zucchine/peperoni/melanzane/pomodori+finocchi +200 di tacchino/pollo/vitella/vitellone/150 g di bresaola+1 cucchiaino di olio+insalata(200 g) /320 g pesce salmone/trota/merluzzo

    merenda pre work out 16 30 circa:una mela grammy ,30g whey

    work out 17 35 inizio addominali,allenamento con i pesi inzia alle 18 circa (piu o meno) fino alle 19 15....spogliatoio whey idrolizzate....un po di aerobica(cyclette/corsa con cambi di intensita) gli addominali dopo i pesi; sostituisci le pro con 7g bcaa

    rientro intorno alle otto,otto e trenta cena:250 g di pollo/tacchino/300 di salmone/tonno fresco(filetto)o altro/merluzzo+verdure+1 cucchiaino di olio

    dopo cena lo facevo ma adesso dato che vado a dormire presto non lo faccio piu
    In grassetto. Prima del provino ti consiglio anche di informarti su come ridurre al minimo l'acqua extracellulare.

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    92

    Predefinito

    per la mattina i 50 g di riso lo posso sostituire con pane di segale pema/pane di segale in cialede/cialde al farro se si qnt g?....mi trovo meglio con qst alimenti...dimmi tu

    nel pomeriggio con la mela qualche alternativa alle whey(di cibo intendo) dato che con le bcaa nn mi sono trovato tanto bene mi davano disturbi...xke addominali dopo i pesi???'

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    249

    Predefinito

    il pane non è proprio come il riso 1 per via dell' amido 2 per che ti sazia molto di meno,se riesci mangia il riso è meglio, poi il pane paema 50 g non è nemmeno una fetta .... ma whey oppure io ti consiglio qualche albume sodo ,qua ci metti una fetta di pane ,frutto... io eviterei tutti i latticini.... addominali dopo per che sono muscoli del equilibrio e se li sforzi prima rischi di fare male poi gli altri esercizi.....fai molti dorsali lombari....ti capisco facevo l'indossatore quando studiavo le creme secondo me sono soldi buttati, poi non ti posso dire a me cosa avevano convinto a prendere all'ora

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    92

    Predefinito

    grazie millle.cmq se mangio fiocchi di avena in alternativa k ne dici?qnt grammii?..oppure

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    249

    Predefinito

    ma il riso proprio non ti va! no dai i fiocchi di avena cosi asciutti non penso ti riempano parecchio, bagniali un pò che so col te verde bò prova un 60g e vedi come va i valori nutrizionali non sono male e l'indice glicemico non è molto alto, mangiandoli inseme al albume dovrebbero andare ! comunque non tenere un regime di dieta così a lungo se no si abbassa molto il metabolismo

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Devi dare cmq una carica di sodio..e poi scarica..come nelle gare....
    E bere...tutti si idmenticano di bere...

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    92

    Predefinito

    allora grazie quindi è buona òl avena cpome valori.....in alternativa di valori qlks di meglio(oltre il riso ahahahah)grazie????'

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    92

    Predefinito

    bevo circa 7 litri di acqua naturale divisa.....per la ricarica cosa intendi???'

Discussioni Simili

  1. Cosa fare per rassodare l'addome con eccesso di pelle ?
    Di avatardiablo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-12-2011, 02:02 PM
  2. Problema Smagliature E Pelle
    Di 86_MaNoZz_86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-05-2005, 12:26 AM
  3. pelle flaccida
    Di MaRkuS_85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-10-2004, 10:53 PM
  4. pelle spessa.. help me!
    Di MaRkuS_85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-09-2004, 05:34 PM
  5. Pelle sottile
    Di azimut nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-01-2003, 05:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home