Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Possibilità di mangiare.

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito Possibilità di mangiare.

    Salve,leggo questa sezione del forum,e specialmente le diete..ma mi chiedo,ma voi come fate a mantenera una dieta? vi faccio un esempio per poi porvi la mia domanda,
    Io lavoro dalle 9 del mattino alle 13,e dalle 16 alle 20,ora io una dieta non potrei mai seguirla,sto sempre davanti ad un computer a fare fatture, e tempo per mangiare non ne ho in palestra vado 3 volte a settimana dopo il lavoro,
    ora vorrei chiedervi,come potrei seguire una dieta con questi orari? come posso seguire una giusta ed equilibrata alimentazione? grazie mille per eventuali risposte.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Ti svegli presto, prepari i pasti, li metti in contenitori e li mangi durante il giorno.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ma dai XD gli altri che fanno guardano mentre mangio? non è una cosa naturale...altri consigli?

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    ma che problema hai?
    vai al lavoro alle 9 quindi puoi fare colazione prima, hai 3 ore per pranzare, poi mangi dopo che ti sei allenato

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rik007 Visualizza Messaggio
    ma dai XD gli altri che fanno guardano mentre mangio? non è una cosa naturale...altri consigli?
    Se ti fai questi problemi, difficilmente riuscirai a seguire una dieta, a meno che tu non sia disposto a mangiare scatolette di tonno in bagno.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    dipende dalle tue caratteristiche e dal livello che vuoi raggiungere.
    si può crescere bene anche con soli 3 pasti principali al giorno, se non hai un metabolismo troppo veloce e se imposti correttamente le % dei macronutrienti

    ciò non toglie che uno spuntino si può fare ovunque, a patto di avere l'intelligenza di porgersi in modo naturale e il coraggio delle proprie scelte (tu cosa dici a quelli che a metà mattinata mangiano cornetto e cappuccino? o paste fritte?)

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito

    no dai rinchiudermi in bagno no dai
    Comunque il mio livello e di due anni in palestra,poi ho stoppato per un anno di esercito,ed ora da due giorno o ripreso,ovviamente in quell'anno di stop ho perso quasi tutto,anzi ho messo pure la pancetta e le maniglie dell'amore

    Comunque sono di costituzione magra,il mio metabolismo credo stia rallentanto,perchè prima ero molto magro e pur mangiando anche più volte al giorno non ingrassavo,viceversa ora mangio e comunque il peso non scende.

    Quindi voi dite che con 3 pasti al giorno si potrebbe andare avanti? vabè colazione e pranzo ci sono, il problema sorge per lo spuntino pomeridiano e la sera prima di andare in palestra, mi viene proprio fame mentre sono a lavoro,avevo pensato a delle barrette proteiche,comode e facili da mangiare,voi che dite?

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    sì, alcune barrette non sono male, cercale con poco zucchero e pochi grassi, sennò fatti un panino, dipende dal tempo che hai prima di andare in palestra.

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Quante seghe mentali. Che ti frega di quello che dice la gente? Mica te lo dice in faccia, e anche fosse sai come rispondegli no? Ti danno loro da mangiare e da vivere?

    Quando sei educato, rispetti chi ti rispetta e fai il tuo lavoro non ci trovo niente di disdicevole a mangiare come ti pare.

    Somoja è stato molto diplomatico, e mi ha fatto sorridere (in questa settimana io lo sono molto poco) xò con 3 pasti al giorno ti complichi la vita, xkè devi trovare le giuste % e poi non è detto che funzioni. Si mangia 5 o più volte al giorno e se non puoi permettertelo, seghe mentali tue incluse, non fai bbing. Allo stesso modo di quando leggo "sono vegetariano e voglio fare bodybuilding"...."QUANTE PROTEINE DEVO MANGIARE?"!!! Lo so che ci sono studi su studi, ma se già una persona normale non dotata cresce a stento mangiando a dovere,........giusto?

    Io non capisco xkè complicarsi così la vita, non ti accorgi da solo che la complessità di quello che vai a fare supera le tue possibilità risolutive?
    Fai altro, fitness, pumpup, corsa, roba che non ti sradichi da "quello che fanno tutti". Io lo dico sempre che troppe seghe rovinano le persone!

    Poi, secondo me tempo e spazio per prepararti da mangiare ce ne hai in abbondanza, ce l'avevo io l'altr'anno all'università co'gli orari strani tu che hai l'orario fisso tt i giorni di organizzi anche meglio. I contenitori col cibo dentro sono il massimo. Le barrette e i sostituti del pasto sono ottimi per gli spuntini ma 99/100 non quelle che trovi nei supermarket.

    Poi, dal tuo ultimo messaggio, alla fine mangi anche te 5 volte al giorno. Il tuo problema di fondo è un'altro: come faccio a fare bodybuilding e mangiare senza che mi vergogni quando sono con la gente comune?

    E per questo non c'è integratore nè barretta proteica che ti aiuti; e su questo concordo con Ezekius. E se tu dovessi per forza mangiare scatolette di tonno altrimenti moriresti che fai? Muori xkè sennò la gente dice "ohhù guarda v'ello lì che mangia il tonno com'è diverso".

    Te la sto facendo lunga (prolissa) xkè secondo me non dovresti avere come obiettivo quello che ti sei posto, non con queste basi e coi tuoi vincoli mentali!
    Ultima modifica di Dargor; 27-09-2009 alle 08:34 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Grande Dagor Mi hai letto nel pensiero; il problema della società di oggi è che bisogna vergognarsi di non mangiare cornetto alla crema, mentre è normalissimo ubriacarsi il sabato sera e gli astemi sono degli emarginati. Francamente me ne infischio della stima di chi giudica in base a dei parametri assolutamente conformistici; i veri amici non guardano certo al cibo che mangi.

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    è chiaro che a meno di non essere dotati geneticamente e\o avere degli obiettivi mediocri prima o poi ci si scontra con l'ignoranza della gente e con la cultura della "dieta mediterranea" (che poi tutti seguono la dieta mediterranea ma mangiano cornetti e brioches)

    è nella nostra natura additare ciò che è diverso come "sbagliato", lo facciamo anche noi palestrati con chi si sfonda di aerobica o con chi si porta d'appresso una bella panza (più tante altre situazioni che esulano dal mondo delle palestre, basta farsi un esame di coscienza)
    probabilmente il problema di RIK007 è che lui stesso additerebbe come "sbagliato" (da fissato) un comportamento simile

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    Quante seghe mentali. Che ti frega di quello che dice la gente? Mica te lo dice in faccia, e anche fosse sai come rispondegli no? Ti danno loro da mangiare e da vivere?

    Quando sei educato, rispetti chi ti rispetta e fai il tuo lavoro non ci trovo niente di disdicevole a mangiare come ti pare.

    Somoja è stato molto diplomatico, e mi ha fatto sorridere (in questa settimana io lo sono molto poco) xò con 3 pasti al giorno ti complichi la vita, xkè devi trovare le giuste % e poi non è detto che funzioni. Si mangia 5 o più volte al giorno e se non puoi permettertelo, seghe mentali tue incluse, non fai bbing. Allo stesso modo di quando leggo "sono vegetariano e voglio fare bodybuilding"...."QUANTE PROTEINE DEVO MANGIARE?"!!! Lo so che ci sono studi su studi, ma se già una persona normale non dotata cresce a stento mangiando a dovere,........giusto?

    Io non capisco xkè complicarsi così la vita, non ti accorgi da solo che la complessità di quello che vai a fare supera le tue possibilità risolutive?
    Fai altro, fitness, pumpup, corsa, roba che non ti sradichi da "quello che fanno tutti". Io lo dico sempre che troppe seghe rovinano le persone!

    Poi, secondo me tempo e spazio per prepararti da mangiare ce ne hai in abbondanza, ce l'avevo io l'altr'anno all'università co'gli orari strani tu che hai l'orario fisso tt i giorni di organizzi anche meglio. I contenitori col cibo dentro sono il massimo. Le barrette e i sostituti del pasto sono ottimi per gli spuntini ma 99/100 non quelle che trovi nei supermarket.

    Poi, dal tuo ultimo messaggio, alla fine mangi anche te 5 volte al giorno. Il tuo problema di fondo è un'altro: come faccio a fare bodybuilding e mangiare senza che mi vergogni quando sono con la gente comune?

    E per questo non c'è integratore nè barretta proteica che ti aiuti; e su questo concordo con Ezekius. E se tu dovessi per forza mangiare scatolette di tonno altrimenti moriresti che fai? Muori xkè sennò la gente dice "ohhù guarda v'ello lì che mangia il tonno com'è diverso".

    Te la sto facendo lunga (prolissa) xkè secondo me non dovresti avere come obiettivo quello che ti sei posto, non con queste basi e coi tuoi vincoli mentali!
    il concetto è corretto, ma puoi fare bb mangiando tre volte al giorno (e non è di certo più difficile) e anche senza mangiare carne.
    alla fine il corpo cresce spontaneamente se gli diamo le condizioni adeguate e gli stimoli giusti, e poi se mangiare in ufficio lo imbarazza non vedo perchè dovrebbe complicarsi la vita, è la nostra alimentazione che deve adattarsi al nostro stile di vita e non viceversa.
    "this grip loosens but it never breaks"

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    è chiaro che a meno di non essere dotati geneticamente e\o avere degli obiettivi mediocri prima o poi ci si scontra con l'ignoranza della gente e con la cultura della "dieta mediterranea" (che poi tutti seguono la dieta mediterranea ma mangiano cornetti e brioches)
    certo, ma fintanto che lo puoi evitare, magari aiutandoti, se lo vuoi, con gli integratori o le barrette, perchè no?

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma tu pensi che non sia peggio mangiare una barretta o uno shacker (= schifezza da palestra) invece di una fonte proteica con frutta secca o carbo + proteine (il classico panino con la bresaola, per chi lo usa)

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    io la penso come te e preferisco fare 5 pasti al giorno anzichè 3, ma perchè mi viene comodo di fare così, però penso che ognuno dovrebbe semplificarsi la vita il più possibile.
    "this grip loosens but it never breaks"

Discussioni Simili

  1. penso di non mangiare abbastanza o di mangiare male.
    Di jumper nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-08-2010, 09:02 AM
  2. Che possibilita' ho!
    Di zak nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 25-07-2008, 12:03 PM
  3. LOW CARB e/o CHETOGENICA e FASE DI MASSA?? UTOPIA O POSSIBILITA'
    Di ute-elim nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-01-2007, 02:25 PM
  4. Grassi Buoni: quali possibilità?
    Di Gangster nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-04-2006, 02:16 PM
  5. Ho qualche possibilità di crescita?
    Di caio nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-01-2005, 12:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home