Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: domanda..

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    76

    Furioso domanda..

    premetto che ho cercato col tasto ricerca come faccio sempre e spesso perchè anche se non scrivo mai,leggo il forum spessissimo e molte volte rimango ank fino notte fonda perchè per me ormai è diventata quasi un ossessione saperne di più e capire ..ma non ho trovato niente o un 3d di dove si dica cosa va bene prendere come post-wo dopo una sessione di cardio..non è la stessa cosa di un allenamento coi pesi..quindi sempre proteine e cho?io dopo allenamento prendo malto (di riso) e gli albumi solitamente,ma con il cardio? è uguale o solo cho o solo proteine?che casino...e perchè?..se non chiedo troppo ..sennò se sono io che son imbranata e non metto i tag giusti mi basta anche un link dove posso leggere ma..boh..io non l ho trovato
    il cardio poi lo faccio a stomaco vuoto il mercoledì e il sabato mattina appena sveglia,una tazza di caffè e poi vado in palestra mentre gli altri 4 giorni mi alleno coi pesi a+b e alla fine faccio un 15/20' di cardio..quindi cosa va meglio?sempre malto+alb?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Dopo il cardio ti consiglio di lasciare passare una mezzora/45' e poi fare un pasto solido completo con proteine a digestione rapida come albumi o pollo (magari lesso) e dei chos a IG medio basso. Ottima anche una piccola fonte di fats come EVO.

    Le maltodetrine nel post wo di pesi le vedo una cattiva scelta.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    76

    Predefinito

    perchè non vanno bene?..comunque è il malto di riso che prendo,non le maltodestrine..io ho sempre sentito e letto che post-wo vanno maltodestrine e proteine,ovvero cho ad alto IG e proteine o in polvere o cmq(a me non piacciono e non mi va di spender tutti quei soldi in integratori) ad assimilazione rapida,io uso gli albumi..il malto ha un IG di 150 ed è il più alto praticamente anche delle maltodestrine che son 137 se nn erro..come mai non va bene sec te??
    in definizione cmq per dimagrire ho sempre letto anche in altri 3d che i momenti milgiori per prendere cho (ad alto iG) sono nel postwo e al massimo un pò la mattina,io li prendo solo nel post wo...ora vado in confusione...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    è una questione di tempi di assimilazione. gli albumi vanno benissimo, per quanto riguarda i chos post cardio fai come ti ho consigliato.

    la storia dell'alto IG è sopravvalutata

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    76

    Predefinito

    quindi solo proteine nel post?ma se prendo solo proteine mica vengono trasformate in cho?per il cardio farò come mi hai detto allora,ma io parlo ora di allenamento normale..lun-mart e giove-ven che ho pesi +un 20' di cardio..praticamente dovrei modificare la low carb a solo con una 20ina di cho a IG basso che prendo durante la giornata dallo yogurt magro bianco,pomodori e pompelmo..senza malto post?..na cheto allora..ma non si perde anche troppa massa poi così?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Forse non mi sono spiegato: aspetti 30-45' post cardio e mangi proteine PIU' chos a medio/basso IG

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Ahmm... capito ora..danke!

Discussioni Simili

  1. domanda seria x esperti
    Di Tenebro nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-04-2003, 01:07 AM
  2. un saluto e una domanda
    Di peiper nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-2003, 01:02 AM
  3. domanda per la dottoressa Gigliola Braga
    Di azimut nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-03-2003, 10:24 AM
  4. domanda esistenziale..
    Di vlad nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-02-2003, 10:07 PM
  5. atleti 2 torri e domanda sulla spagna ...
    Di ninja nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-01-2003, 11:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home