Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cuscinetti adiposi

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    105

    Predefinito cuscinetti adiposi

    ciao raga..
    ho un problema che penso sia comune a tanti...cmq..nn ho i fianchi larghi..ma ho dei cuscinetti adiposi sopra il sedere che nn s possono vedere..e sn fastidiosissimi..perche mi fanno sembrare piccolo il dorso e rovinano tutta l immagine del fisico nel complesso..
    il problema e'che quei cuscinetti sn il frutto di anni e anni di schifezze e di nullafacenza..
    premetto che sn in massa..anche d estate perche al contrario d molti..per me e' il periodo in cui riesco a dedicarmi di piu alla palestra..quindi ho i carbo altini..
    qualkuno mi ha consigliato di fare ogni fine allenamento una ventina di minuti di camminata leggera...cosi da poterli eliminare col tempo ma senza perdere muscolo..secondo voi e' giusto???
    nn posso definirmi perche se no sarei scheletrico...ma mi danno veramente un fastidio atroce..
    aspetto vostri consigli...ciaoooo

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    non servirebbe a nulla o quasi.
    Teoricamente il cardio serve per aumentare le kcal consumate in alternativa ad un taglio delle calorie introdotte, evitando di far abbassare il metabolismo.
    Ad ogni modo se non assumi carbo prima dell'allenamento, e riesci con questo a depletare il glicogeno, una lieve attivita' in fascia lipolitica potrebbe aiutare a perdere grasso, e poi dopo la "camminata" ripristini il glicogeno.
    prova, ma non aspettarti miracoli. i progressi fatti in questo modo sono centellinati.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    se vuoi migliorare la tua disposizione del grasso, secondo me:
    - evita di assumere troppi carboidrati e soprattutto evita i periodi di MASSA inteso come ingrasso
    - controlla gli sbalzi glicemici durante la giornata
    - mantieniti ad una % di grasso costante (possibilmente non alta) per un lungo periodo di tempo.. se lo fai, ti alleni e mangi bene il grasso si redistribuirà + uniformemente
    - eventualmente utilizza del cardio a bassa frequenza cardiaca, anche se non credo sia indispensabile, la dieta è quasi tutto.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    105

    Predefinito

    si..cmq..chi mi ha consigliato di usare questo metodo..mi ha anche detto che i risulati li vedrei chesso'..tra un anno..ma almeno evito di bruciare tutto subito perche perderei muscoli..
    il fatto e' che questi maledetti cuscinetti li ho da sempre..prima di far palestra avevo un salvagente intorno alla vita XD...e ho paura che anche cn la dieta (che e' vero e' quasi tutto) nn riuscirei a toglierli..
    ad es. l estate scorsa che ho fatto dei casini e mi ero praticamente deperito..mangiavo pochissimi carbo..correvo quasi ogni giorno..ero diventato uno scheletro..ma nn li ho tolti cmq..
    cmq i miei carbo durante la giornata n questi:
    50 gr cereali a colazione
    100 gr pane a meta mattinata
    150 gr riso/pasta a pranzo
    100 gr pane il pom
    e basta...a cena nada...nn sn neanke tanti secondo me per essere in massa..perche cmq cerco di farla piu pulita possibile..dato che quest inverno ho fatto una massa nn sporca...lurida ..boh magari ne sto pagando le conseguenze adesso..potrebbe essere...

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    napoli
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIANLUgray Visualizza Messaggio
    si..cmq..chi mi ha consigliato di usare questo metodo..mi ha anche detto che i risulati li vedrei chesso'..tra un anno..ma almeno evito di bruciare tutto subito perche perderei muscoli..
    il fatto e' che questi maledetti cuscinetti li ho da sempre..prima di far palestra avevo un salvagente intorno alla vita XD...e ho paura che anche cn la dieta (che e' vero e' quasi tutto) nn riuscirei a toglierli..
    ad es. l estate scorsa che ho fatto dei casini e mi ero praticamente deperito..mangiavo pochissimi carbo..correvo quasi ogni giorno..ero diventato uno scheletro..ma nn li ho tolti cmq..
    cmq i miei carbo durante la giornata n questi:
    50 gr cereali a colazione
    100 gr pane a meta mattinata
    150 gr riso/pasta a pranzo
    100 gr pane il pom
    e basta...a cena nada...nn sn neanke tanti secondo me per essere in massa..perche cmq cerco di farla piu pulita possibile..dato che quest inverno ho fatto una massa nn sporca...lurida ..boh magari ne sto pagando le conseguenze adesso..potrebbe essere...

    ciao
    x me 400g di carb sono troppi .

    la pasta ti consiglio integrale 80g

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ammazza non ne mangi carbo eh!

Discussioni Simili

  1. cuscinetti di grasso
    Di lalla68 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 02-09-2006, 12:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home