questa e la mia scheda che seguo da 2 mesi(il primo mese il pt mi ha fatto fare un po di allenamento leggero che riguardasse un po tutto il corpo)

-->sono gia riuscito ad aumentare alcuni esercizi:-leg press(70 kg) -manubri 20 kg curl con bilancere e 10 solo manubrio- poi ho aumentato anche i pesi per l'esercizio delle spalle e dei cavi incrociati.. anche gli esercizi aerobici migliorano(come la bici,step o tappeto)

---> qualche risultato si vede gia.. i pettorali iniziano a spuntare i bicipiti sono gia abb aumentati,idem i tricipiti e gli addominali..

----> volevo sapere se devo contimuare a seguire questa scheda e se devo cambiare come devo cambiarla...

---> ho notato che prima quando andavo alle 14.00 riuscivo a fare molto meglio gli esercizi,,, ora che vado alle 17.00 per gli es. aerobici tutto ok ma per quelli per aumentare muscoli sento piu fatica e sollevo MOLTO MENO... stamattina ad esempio ho trovato tempo di andare alle 10...( ho mangiato colazione alle 9) e sono riuscito ad allenarmi molto meglio..

cosa dovrei mangiare quando vado alle 17 per avere la stessa energia e forza che avevo quando andavo alle 14?

piu o meno mangio cosi::

mattina:
uno yogurt + 30 gr di cereali + 2 fette di biscottate o biscotti + a volte un frutto

spuntino:
niente

pranzo:
o pasta o carne/pesce
verdure
pane poco
frutta

spuntino:
di solito frutta o niente

cena:
o pasta o carne/pesce (dipende cosa ho mangiato a pranzo)
verdure
pane poco
frutta


---> formaggi ne mangio pochissimi(quasi 0)
---> qualche volte mi lascio trascinare e qualche dolcetto scappa
---> a me piace molto la carne e ne mangio abbastanza..


che cosa sbaglio?? correggetemi
consigli per cibo per aumentare piu muscoli?


grazieeeeeeeeee