Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: RiMassa!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    123456789:)
    Messaggi
    29

    Predefinito RiMassa!!

    Ciao a tutti...
    Allora qui di seguito posto la mia dieta sino ad ora seguita(da gennaio a questa parte) che mi ha portato a salire di peso(ero 1,80x58 ed ora sono 1,80x64)...Purtroppo però ho notato anche un ingente accumulo di grasso soprattutto nella zona addominale..Ora,detto questo vorrei continuare a fare massa ma cercando cmq di ridurre l'accumulo di adipe..Quindi vi potrei chiedere magari una correzione della dieta a scapito dei carbo in favore de fat perchè secondo me sono i cho che non reggo troppo bene...Ecco comunque la dieta:
    Colazione 7.30: 150gr albumi+70gr specialk
    Spuntino 10: panino integrale(100gr)+50gr bresaola/80gr fesa tacchino+15gr mandorle
    Pranzo 14: pasta circa 100-120gr+sugo(semplice)+20gr di proteine da fonti magre(tonno,pollo,tacchino,manzo,carne in scatola...)+verdure a foglia verde a volontà+20gr evo(circa 4 cucchiaini da colazione,non i grandi da minestra ne i piccoli da caffè,quelli formato medio diciamo)
    Spuntino 17: se mi alleno:un frutto a basso ig+100gr albume+caffe amaro. Se non mi alleno come spuntino metà mattina(pane calo a 60gr)
    Cena 20: se postwo: 80gr riso+30gr proteine da fonti magre(vedi pranzo). Se non mi alleno: verdura a volontà+20gr evo+ 150gr carne/200gr pesce+pane
    Pre-nanna 23: sempre 200gr fiocchi latte/30gr caseine/40gr grana


    Appena avrò un pò di tempo posto anche qualche foto per meglio farvi comprendere la mia situazione..Grazie!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    123456789:)
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ecco qua una foto...Si riesce a capire più o meno a che bf sarò??...Comunque,ora che mi dite?..
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: P1060297.jpg‎ 
Visualizzazioni: 169 
Dimensione: 98.1 KB 
ID: 8660  

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home