Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Basta è ora di cambiare sono nelle vostre mani!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    5

    Irriverente Basta è ora di cambiare sono nelle vostre mani!

    Ciao, sono novo di questo sito e mi voglio rivolgere a voi per cambiare radicalmente la mia vita.

    voglio iniziare una dieta mirata e un programma di allenamento per asciugarmi e togliere definitivamente la pancia e i fianchi.
    sono disposto anche a prendere qualche integratore fat burning...

    potete consigliarmi voi?


    io ho 26 anni
    peso :71 KG
    altezza : 1,74
    vita da sistemista informatico(orario di lavoro dalle 9 alle 19con un ora di pausa)
    vi allego anche delle mie foto!

    mi metto nelle vostre mani. se riusciamo a tirare su un piano completo posterò ogni setttimana i miei dati di miglioramento e le foto così mi tenete d'occhio!!

    Aiutatemi!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto.jpg‎ 
Visualizzazioni: 278 
Dimensione: 44.4 KB 
ID: 8650   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto(2).jpg‎ 
Visualizzazioni: 254 
Dimensione: 44.8 KB 
ID: 8651   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto(3).jpg‎ 
Visualizzazioni: 258 
Dimensione: 48.1 KB 
ID: 8652  

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Ma ad esempio il primo consiglio che ti do è di non avere questo approccio, cioè di non ''metterti nelle mani'' di persone a caso che non consci nemmeno di vista.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Benvenuto!

    Prima cosa, da regolamento non si possono fornire diete e schede. Leggi, studia, scruta il forum e prova a stendere un piano alimentare da solo. Poi noi ti daremo una mano a metterlo a posto.
    Secondo: gli integratori per adesso lasciali stare, prima dieta e allenamento, poi con gli anni se vuoi anche quelli ma non sono indispensabili!
    Ultima cosa...costanza e dedizione! Senza queste due cosucce non si fa niente! Vengono prima di qualsiasi cosa!

    E ce ne sono di situazioni peggiori della tua, non parti da una situazione disperata!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ok, scrutando nel forum ho trovato un po di diete che potrebbero fare a caso mio ma sicuramente voi potete aiutarmi a sistemarla un po per accellerare il processo di asciugatura del mio fisico.

    Colazione: 200 ml di latte , 2 fette biscottate velate di marmellata, 1 caffè.

    Spuntino ore 10: frutta, una mela o 5/6 albicocche.

    Pranzo: 100 gr pasta/riso + 56 gr tonno al naturale + olio extrav. (è possibile mettere anche una bella insalata mista a posto della pasta tipo insalata, uova, tonno e mays??)

    Spuntino ore 16: ?? cosa posso mettere??

    Cena ore 20.00: 150gr carne vitello magra/pollo/tacchino, 2 patate bollite, insalata verde + carote, olio extrav.



    per l'allenamento che mi consigliate? io pensavo alla corsa e qualche serie di pesi. Oppure è meglio concentrarmi solo su crunch fino allo sfinimento?
    (come vedete non sono un grande esperto)

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Credo che dovresti concentrarti su esercisi basilari (e non solo sugli addominali) con ripetizioni veloci e con riposo minimo di circa un minuto.
    Non eccedere con i pesi...gli esercizi vanno fatti bene ed interi,è inutile alzare di più sneza riuscire a fare tutto l'esercizio.
    Perla dieta mi spiace non posso aiutarti,non sono un esperto....ti ho dato solo qualche piccolo consiglio per quanto ne capisca io....buona fortuna!

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,747

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
    Ma ad esempio il primo consiglio che ti do è di non avere questo approccio, cioè di non ''metterti nelle mani'' di persone a caso che non consci nemmeno di vista.
    straquoto Teo (e lo reppo pure!)

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ok per gli esercizi, io a casa ho questo materiale

    panca piana o inclinata, con leg curl
    bilanciere,
    2 manubri,
    una serie di pesi da poter utilizzare con il bilancere e i manubri


    Ora vorrei chiedervi che tipo di esercizi fare, con quanti kg, quanti giorni la settimana.


    per la corsa cosa dovrei fare? per quanti minuti e a che andatura?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    ok, scrutando nel forum ho trovato un po di diete che potrebbero fare a caso mio ma sicuramente voi potete aiutarmi a sistemarla un po per accellerare il processo di asciugatura del mio fisico.

    Colazione: 200 ml di latte , 2 fette biscottate velate di marmellata, 1 caffè.

    Spuntino ore 10: frutta, una mela o 5/6 albicocche.

    Pranzo: 100 gr pasta/riso + 56 gr tonno al naturale + olio extrav. (è possibile mettere anche una bella insalata mista a posto della pasta tipo insalata, uova, tonno e mays??)

    Spuntino ore 16: ?? cosa posso mettere??

    Cena ore 20.00: 150gr carne vitello magra/pollo/tacchino, 2 patate bollite, insalata verde + carote, olio extrav.



    per l'allenamento che mi consigliate? io pensavo alla corsa e qualche serie di pesi. Oppure è meglio concentrarmi solo su crunch fino allo sfinimento?
    (come vedete non sono un grande esperto)
    aggiungerei pro a colazione.
    nello spuntino del pomeriggio puoi mettere un integratore di pro del siero.
    a cena evita le patate.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    FIRENZE, ATHLETIC CLUB
    Messaggi
    187

    Predefinito

    In linea di massima la dieta corretta puo andare, ma personalmente all'inizio per dargli una bella botta starei ancora sotto con le kalorie abbassando i carbo, per esempio a pranzo 80 g di riso, via patate e inserisci insalata e palestra 3 volte a settimana con pesi e cardio. Bevi sui 3 litri il giorno di acqua un po alla volta e vedrai che gia dopo un mese vedi la differenza.

Discussioni Simili

  1. distanza fra le mani nelle prese
    Di CavaliereOscuro nel forum Strength's Related
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-06-2011, 09:29 AM
  2. Nelle Vostre mani :77:
    Di no_usdel nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-01-2010, 11:08 PM
  3. Le mie balle hanno fatto crack!!! Ora basta.
    Di tarantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-09-2008, 04:42 AM
  4. Distanza mani nelle trazioni
    Di homoforte nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-04-2008, 09:55 PM
  5. Ora Basta Mi Spacco
    Di dottor.feelgood nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-01-2007, 05:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home