Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Programma alimentare per definizione addominali

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito Programma alimentare per definizione addominali

    Ciao ragazzi....è circa un mese e mezzo che seguo una dieta per la definizione. Il mio problema è che siamo ormai agli sgoccioli e volevo qualche consiglio per un tiraggio ottimale della cute. In realtà ho perso mooooolto grasso però ne è rimasto ancora nella parte bassa dell'addome e sui fianchi. Come faccio ad eliminarlo????

    Dieta + integrazione

    COLAZIONE
    2ml Clenbuterolo sottocute addominale
    5 fette biscottate
    300gr albume d'uovo
    1 cpr Multivitaminico EAS
    1 cpr vit B (Betotal plus)
    1 cpr vit E (ephinal 300mg)
    4 tazze caffè
    SPUNTINO (di solito mezz'ora prima dell'allenamento)
    50gr pane integrale
    120gr fesa di tacchino
    5 cpr Kre-alcalina Natroid
    PRANZO
    100gr pasta
    250gr pollo o pesce azzurro + verdure a volontà
    1 cpr vit C effervescente (Cebion 1g)
    1 cpr vit B (Betotal plus)
    1 cpr vit E (ephinal 300mg)
    1 cpr Arimidex
    SPUNTINO
    40gr Proteine (100%Whey Pro EAS)
    CENA
    350gr pollo o pesce azzurro
    1 cpr vit B (Betotal plus)
    1 cpr vit E (ephinal 300mg)
    1 cpr Zaditen

    4 litri di acqua Vera
    Subito dopo l'allenamento: 8 cpr BCAA (Isatori)
    Sono alla 6 settimana di Testovis + Winstrol
    Help me! Le marche dei prodotti sono buone?In questa dieta manca la frutta e la marmellata che sono 2 cose a cui non rinuncerei mai, ne posso mangiare??? se si, in che quantitativi?Manca anche l'olio non fa niente?

    aspetto solo voi....GRAZIE

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Perchè quei farmaci ?
    Io ho perfettamente definito l'addominale negli ultimi 2 mesi con una dieta bilanciata,un duro allenamento ed una minima integrazione 2cps fb,1 mlv.
    Non sò a che livello tu sia ma non credo sia il caso di prendere quella m...a

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PK11 Visualizza Messaggio
    Perchè quei farmaci ?
    Io ho perfettamente definito l'addominale negli ultimi 2 mesi con una dieta bilanciata,un duro allenamento ed una minima integrazione 2cps fb,1 mlv.
    Non sò a che livello tu sia ma non credo sia il caso di prendere quella m...a
    Che roba è???
    Ad ogni modo ne ho provate di tutti i colori per l'addome...solo ora ho avuto veramente grossi risultati...solo la parte inferiore e i fianchi non riesco a smaltire...è anche un questione di pelle credo perchè prima ero molto grasso ma senza smagliature...e dimagrendo la pelle è rimasta molto flaccida. Magari parlami un po del tuo duro allenamento....considera che l'anno scorso mi allenavo 3 volte al giorno e altre 3 volte correvo ma non ho avuto gli stessi risultati che ho avuto quest'anno con quest'integrazione

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    1,67 m x 72 Kg
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vinny_panacea Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi....è circa un mese e mezzo che seguo una dieta per la definizione. Il mio problema è che siamo ormai agli sgoccioli e volevo qualche consiglio per un tiraggio ottimale della cute. In realtà ho perso mooooolto grasso però ne è rimasto ancora nella parte bassa dell'addome e sui fianchi. Come faccio ad eliminarlo????

    Dieta + integrazione

    COLAZIONE
    2ml Clenbuterolo sottocute addominale
    5 fette biscottate
    300gr albume d'uovo
    1 cpr Multivitaminico EAS
    1 cpr vit B (Betotal plus)
    1 cpr vit E (ephinal 300mg)
    4 tazze caffè
    SPUNTINO (di solito mezz'ora prima dell'allenamento)
    50gr pane integrale
    120gr fesa di tacchino
    5 cpr Kre-alcalina Natroid
    PRANZO
    100gr pasta
    250gr pollo o pesce azzurro + verdure a volontà
    1 cpr vit C effervescente (Cebion 1g)
    1 cpr vit B (Betotal plus)
    1 cpr vit E (ephinal 300mg)
    1 cpr Arimidex
    SPUNTINO
    40gr Proteine (100%Whey Pro EAS)
    CENA
    350gr pollo o pesce azzurro
    1 cpr vit B (Betotal plus)
    1 cpr vit E (ephinal 300mg)
    1 cpr Zaditen

    4 litri di acqua Vera
    Subito dopo l'allenamento: 8 cpr BCAA (Isatori)
    Sono alla 6 settimana di Testovis + Winstrol
    Help me! Le marche dei prodotti sono buone?In questa dieta manca la frutta e la marmellata che sono 2 cose a cui non rinuncerei mai, ne posso mangiare??? se si, in che quantitativi?Manca anche l'olio non fa niente?

    aspetto solo voi....GRAZIE
    Leva il clen che è un farmaco, leva la pasta e fette biscottate, e aumenta l'aerobica. Dopo 15gg inserisci di nuovo pasta/fette biscottate per un solo giorno. E poi continua in questo modo.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    quella non è integrazione,quelli sono farmaci con sgradevoli e pericolosi effetti collaterali che non sò chi ti abbia consigliato o se tu te li sia inventati.
    se il mio personal trainer mi dicesse di prendere quella roba,personalmente gli sputo in faccia.
    io ti consiglio di iscriverti in una palestra seria e farti seguire da un professionista.
    stento a credere che ti sia stata prescritta in palestra un' "integrazione" del genere.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    21

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    1,67 m x 72 Kg
    Messaggi
    281

    Predefinito


    Non ti preoccupare, fargli godere l'estate i cazzi arriveranno dopo, quando stacca il ciclo, che si ritrova impotente e depresso per mesi, nel frattempo che si ripristino i livelli ormonali fisiologici.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
    Leva il clen che è un farmaco, leva la pasta e fette biscottate, e aumenta l'aerobica. Dopo 15gg inserisci di nuovo pasta/fette biscottate per un solo giorno. E poi continua in questo modo.
    Ok tolgo pane e pasta...ma per quanto riguarda la frutta e la marmellata??? nessuno sa dirmi nulla??? Ragazzi lo so che non dovrei prendere quella roba ma il mio corpo non risponde a nulla! Nel senso che sono 5 anni che mi alleno ma chiunque mi vede stenta a crederci...ora ci pare di + che sono 5 anni che mi alleno...Scusate...consigliatemi ancora magari anche sull'aspetto farmacologico...Preciso che il Clenbuterolo lo inietto sottopelle e non ha gli stessi effetti di un'iniezione intramuscolo. GARANTITO

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    sicuramente non eccelli in genetica ma vedendo a cosa sei arrivato ho paura che tu non abbia mai avuto l'opportunità di allenarti e mangiare in maniera sana e corretta.
    io ti consiglio di cambiare totalmente strada.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    A Settembre ho promesso a me stesso che non vedrò alcun tipo di integratore...voglio essere + natural del natural hihihihi anche per una questione del tutto economica...già so che è una strada sbagliata quella che sto percorrendo e già mi autocritico da solo perchè in fin dei conti ho solo 21 anni...vorrei solo qualche consiglio inerente al problema

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    iscriviti in una palestra seria e fatti seguire da un professionista che sicuramente non ti propina quella robaccia.
    poi la vita è molto altro, non solo muscoli,non vale la pena rischiare di star male per raggiungere obiettivi artificiali che poi svaniscono e ti lasciano peggio di prima.
    AFFIDATI AD UN PROFESSIONISTA risparmi in soldi,salute e guadagni in fisico

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    e soprattutto manda a cagare chi ti dà quei farmaci

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Stai uscendo fuori topic...apro e chiudo parentesi sperando che non si parli + di queste cose...sono laureato in farmacia, SO A COSA VADO INCONTRO! La predica già me la sono fatta da solo...se la vita non è anche muscoli, che ti sei iscritto a fare a sto forum?? Bah...rileggiti dall'inizio la discussione se sei capace di aiutarmi, mi fa piacere...

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    [QUOTE=PK11;486853]iscriviti in una palestra seria e fatti seguire da un professionista che sicuramente non ti propina quella robaccia.

    AFFIDATI AD UN PROFESSIONISTA risparmi in soldi,salute e guadagni in fisico

    non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

    ti faccio i miei migliori auguri e chiudo.

    ciao.

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    vorrei dire 2 cose:

    1) @mimmolino pk etc: evitate il terrorismo che non serve a nulla.
    2) @vinny:non possiamo darti consigli sull'aspetto farmacologico,il forum non lo consente.
    ...the search for the truth...


Discussioni Simili

  1. Chiedo aiuto per migliorare il mio programma alimentare :-D
    Di cuordileone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-2014, 02:54 PM
  2. Impostazione programma alimentare per dimagrimento e palestra
    Di Pierx nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-10-2013, 07:38 PM
  3. programma alimentare massa
    Di 3423rfewrf nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 07-02-2006, 03:36 PM
  4. Programma alimentare per la massa
    Di Uby nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 10-03-2005, 04:17 PM
  5. Chiedo aiuto per impostare un programma di definizione alimentare
    Di nottepazza nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-08-2003, 02:15 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home