Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Riguardo al uovo crudo

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    11

    Molto dubbioso Riguardo al uovo crudo

    Ciao
    Stavo pensando di mangiare il uovo ala matina .Si come non ho tempo di cucinarlo lo devo mangiare crudo.So che i problemi dei bateri sono pochi e il problema della advina si neutraliza mangiando anche il truolo.E vero?
    Ho visto negli altri thread che ci sono gli albumi AIA gia pronti e pasterizzati .Mi chiedevo se con gli albumi AIA ce il problema del ADVINA (bevendo crido sempre)??
    Se non ce il problema del advina allora credo che gli albumi AIA siano perfeti per la mattina .Dove gli posso trovare a Torino ??
    Ultima modifica di Henri; 02-07-2009 alle 12:31 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    per cuocere un uovo ci vuole esagerando 1 mnuto e mezzo

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    No Crudo..Crudo e l'unica possibilita.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Cambia alimento allora. Non e' il caso di mangiare le uova crude abitualmente. ( se capita una tantum non succede nulla ). QUella del tuorlo e' una fesseria.
    Ad ogni modo ci sono stati molti thread a riguardo. C'e' il tasto "cerca" in alto. Troverai parecchie cose.


    Nazionalita' ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henri Visualizza Messaggio
    No Crudo..Crudo e l'unica possibilita.

    Mangiatelo crudo allora

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    11

    Furioso

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Cambia alimento allora. Non e' il caso di mangiare le uova crude abitualmente. ( se capita una tantum non succede nulla ). QUella del tuorlo e' una fesseria.
    Ad ogni modo ci sono stati molti thread a riguardo. C'e' il tasto "cerca" in alto. Troverai parecchie cose.


    Nazionalita' ?
    Pensavo 100 ml o meno al giorno ..
    Cmq ho visto anche cgli altri thread .Nessuno dice propio che il problema del advina e eliminato pastorizzandogli.Qualquno ne sa qualcosa?Un altra domanda in qunato tempo la posso consumare cartone AIA una volta aperto(tanto per sapere e risparmiare faticcha inutile se e meno do 5 giorni)??

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    .. ho sempre detto che rocky ha rovinato una generazione!

    i cartoni aia dovresti consumarli entro 3gg
    l'uovo, se vuoi mangiarlo a colazione, fallo sodo la sera prima (considera che i tempi di digestione si allungano)
    naturalmente 100ml di albume sono.. NULLA, 10.5g di proteine, praticamente 1.5 bicchieri di latte, 30g di grana, una 30ina di grammi di bresaola.. insomma, ridicolo.

    se non hai il tempo e la voglia di cucinarlo semplicemente cambia alimento
    secondo te i muratori nella pausa pranzo perchè mangiano i panini invece della pasta cruda con la passata di pomodoro dalla latta?

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    11

    Furioso

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    .. ho sempre detto che rocky ha rovinato una generazione!

    i cartoni aia dovresti consumarli entro 3gg
    l'uovo, se vuoi mangiarlo a colazione, fallo sodo la sera prima (considera che i tempi di digestione si allungano)
    naturalmente 100ml di albume sono.. NULLA, 10.5g di proteine, praticamente 1.5 bicchieri di latte, 30g di grana, una 30ina di grammi di bresaola.. insomma, ridicolo.

    se non hai il tempo e la voglia di cucinarlo semplicemente cambia alimento
    secondo te i muratori nella pausa pranzo perchè mangiano i panini invece della pasta cruda con la passata di pomodoro dalla latta?
    beh..sono un po testardo sulla cosa perche ho visto nelle pagine body building (USA)l'abume d'uovo (liquid egg white)che si vende come supplemento e si puo magiare crudo.Esso e pasterizzato come l'AIA quindi mi sono detto non ci sara nesununa differenza.
    Cmq il problema non e per 100 ml(ci agiungo anche il latte poi per arivare a 30)oppure ne prendo di piu(250 ml).
    Alora ragazzi la mia domoanda e semplice .Ce il problema del ADVINA si o no?Non voglio essere scortese ma non ditemi cose dalla vostra mente ok(voglio cose sientifiche).Se non ce il problema dell' adivna poi e anche migliore di cuocerglo capite(ee 100% bio av.).
    Ce qualche problema se si mangia in grande quantita (250-300 ml/giorno),crudo o no.Qualche referenza sientifiha sulla risposta .

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    La risposta ti e' stata gia' data. Cerca di non far essere noi scortesi. Qui stai chiedendo TU a NOI, quindi la CORTESIA dovresti averla tu.
    L'avidina c'e'.
    La pastorizzazione industriale sembra non sufficiente ad eliminarla. Infatti l'uovo a determinate temperature denatura. ( diventa bianco ), quindi evidentemente non ci arriva a quelle temperature.
    Quella del tuorlo e' una bufala.
    Ora..detto questo, se vuoi maggiori informazioni scientifiche scrivi a piero angela che magari ti fa una puntata apposita.
    Secondo la nostra opinione, non va bevuto crudo. Se vuoi berlo crudo (100ml, 250ml, 6 litri/die )...sinceramente la mia vita non cambia
    Ciao.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma scusami, se davvero vuoi i riferimenti scientifici invece di venire a pretenderli da noi (che già ti abbiamo ripetuto 10 volte le stesse cose) perchè non ti fai una navigata in un sito scientifico?

    se chiedi un consiglio in un forum avrai risposte da forum
    se chiedi un parere a pubmed avrai una risposta da pubmed.

    non aggiungo altro altrimenti veramente mi sembra di stare alle scuole elementari

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Secondo la nostra opinione, non va bevuto crudo. Se vuoi berlo crudo (100ml, 250ml, 6 litri/die )...sinceramente la mia vita non cambia
    Ciao.
    ma ancora ci stai a perdere tempo?
    io ho il massimo della tolleranza (anche se questo caldo abbassa il mio limite di sopportazione ) ma il soggetto in questione non solo non ha la buona volontà di sforzarsi a scrivere in lingua italiana, ma neanche di fare una ricerca sul forum o sui siti appositi.

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Scusate ragazi ,la domanda era CE HO NON CE L'ADVINA al linizio??
    La risposta doveva essere c'e,e basta .Poi so io cosa fare.
    Cmq ragazi io non volevo essere scortese non e il mio scopo fare nemici solo volevo una risposta giusta ,io non lo so quanto ne sa quello che fa un replay per questo vi ho detto se ne sapete qualcosa basata su uno studio.
    Cmq vi ringrazio di avere risposto .
    Non la bero cruda .
    Ultima modifica di Henri; 02-07-2009 alle 05:05 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°somoja°° Visualizza Messaggio
    ma ancora ci stai a perdere tempo?
    Io ho il massimo della tolleranza (anche se questo caldo abbassa il mio limite di sopportazione ) ma il soggetto in questione non solo non ha la buona volontà di sforzarsi a scrivere in lingua italiana, ma neanche di fare una ricerca sul forum o sui siti appositi.
    facile ..non rispondere !!
    Nei forum ho cercato e non ho trovato una risposta diretamente alla mia domanda .

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    semplicemente hai cercato nel posto sbagliato.
    vuoi sapere quanto ne sa chi ti risponde? semplicemente non puoi
    è questo il bello e il brutto dei forum, il GURU, l'espertone di turno a volte si può rivelare un ragazzino di 16 anni che sa utilizzare bene google (ed è capitato).

    come ti ho gia detto, se vuoi dei riferimenti scientifici e delle certezze rivolgiti a siti che ne offronto come PUBMED appunto, oppure parla con un medico nutrizionista.

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    La mia tolleranza si abbassa molto piu' della tua credo. Mi contengo, tutto qui

    Comunque, la domanda e' semplice. C'e' l'avidina ?
    La risposta ancor di piu'. SI

    Direi che si puo' pure chiudere, prima che saltano fuori altri 10 che chiedono : ma quindi posso berli crudi o no ?! ( come in tutti gli altri thread a riguardo )

Discussioni Simili

  1. Albume D'Uovo. Meglio cotto o crudo?
    Di Esaù nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-09-2016, 09:14 AM
  2. Latte crudo
    Di Karn nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-03-2007, 10:37 PM
  3. Prosciutto Crudo
    Di Thor86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-05-2006, 04:43 PM
  4. Prosciutto crudo e cotto in definizione
    Di r.solidoro2 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-05-2006, 03:52 PM
  5. Valore biologico: Prosciutto crudo o prosciutto cotto?
    Di guseppe nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-10-2004, 03:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home