Ciao a tutti sono nuova nel forum. Ho scoperto il sito su internet e mi e sembrato molto interessante. Sono una ragazza de 34 anni 1,60 e peso 52 kili, adesso... ho perso quasi 17 kili ed ora sto facendo il conto col calo di TUTTO... Ho trovato una dieta bruccia grassi + una scheda allenamento (non ho mai fatto niente) e da 1 mese la sto piu o meno eseguendo ma non vedo i risultati... le mie gambe sono ancora molto grosse ma flacide, gli addominali non si vedono ed il muscolo dei glutei ancora non si vede l'unica cosa che piu o meno sta migliorando sono le mie braccia. Da 45 giorni prendo la L-Carnitina e vorrei prendere le proteine... la mia forza di volonta e grandissima ma vorrei un aiuto... Io faccio la casalinga ed ho tempo a casa da usare ma non voglio andare in palestra... Mi potresti aiutare con dei consigli please. Il mio corpo e tipo androide con dei fianchi grossi e gambe idem, il seno mi e sparito ed e complettamente vuoto, non so cosa fare, vi ringrazio tantissimo e aspetto dei consigli, grazie