Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Dieta per prendere 2 o 3 kg ora...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito Dieta per prendere 2 o 3 kg ora...

    ragazzi quante calorie dovrei assumere per aumentare quei 2 o 3 kg ora?
    sono alto 189 cm per 80 kg e non riesco proprio a mettere kg..quanto dovrei stare di calorie giornalieri considerando che ora come ora sono studente e lavoro la sera 3 volte a settimana?almeno mi faccio un calcolo

    grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    105

    Predefinito

    ciao...ce' una formula generica e approssimativa per calcolare il fabbisogno calorico giornaliero per aumentare di peso...
    la formula e'
    il tuo peso (80 kg) x33 +5-10%...
    e' una formula indicativa che serve giusto a darti un'idea..
    ma cn sto caldo sinceramente piu che crescere e' piu facile che perdi ..soprattutto liquidi

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    105

    Predefinito

    e cmq..anche mettendo che prendi questi 2 e 3 kg...in quanto tempo li vuoi prendere???li prenderesti quasi tutti di massa grassa a mio parere..quindi nn so se ti conviene..figurati che forse io avro preso 3 kg di massa magra allenandomi da novembre cm un pazzo e mangiando cm un bue...ma fai attivita' fisica???come sei messo a bf???io ti consiglierei semplicemente di aumentare le proteine ad ogni pasto..e poi da settembre cominci seriamente a mangiare cm un leone e a pompare cm un dannato ...(poi dipende da che tipo di attivita fisica fai e qual e' il tuo percorso sin ora in palestra..)

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito

    che pompo come un dannato lo faccio sempre il mio problema principale e che non metto peso..0 di 0.... ieri era la mia giornata si sgarro per esempio....ieri mattina pesavo 80...oggi mi sono pesato 80?
    ma come ieri a pranzo mi sono mangiato mezza tieglia di lasagna con i funghi e beciamella?
    gli altri giorno mangio bene ma sempre 5 volte al giorno...

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    105

    Predefinito

    beh..nn vuol dire niente...nn e' che prendi peso in un giorno ..e poi..pure che fosse..dopo che ti sei mangiato una teglia di lasagne..nn e' che metti massa magra..capi'??
    io sono alto 1.87 e peso anchio 80 kg..piu o meno saremo messi allo stesso modo...e' difficile prendere peso fratello..ci vuole tempo e costanza..e poi noi siamo "lunghi" quindi figurati...ti consiglio di nn pesarti tutti i giorni..pesati ogni settimana max...
    tieni duro e continua a mangiare tanto ma bene..io a novembre pesavo 77 kg...mi allenavo e mi sn fissato cn l aumentare peso..a febbraio ero arrivato a 85 kg..ero piu grosso(o grasso?') ma..i miei fianchi e il mio girovita erano aumentati di parecchi cm...adesso mangio bene..e cn sto caldo mi sn asciugato parecchio e sn cmq a 80 kg..certo nn sn grosso..ma nn mi posso neanke lamentare...
    cmq..abbi pazienza e allenati bene e vedrai che aumenterai di peso..ma nn pretendere miracoli in questa stagione e cn questo caldo

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito

    il problema sta li...se i miei muscoli lievitassero come il mio girovita sarei enorme...

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    105

    Predefinito

    ahaha..cavolo..a chi lo dici...io ho lo stesso problema..da quando fai palestra??..dai dai..ci vuole tempo...noi che siamo lunghi...dobbiamo lottare per diventare grossi ;D

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito

    bene bene sono 1 anno e mezzo...pero' cavolo quando finisco bello bello ma il giorno dopo sembra che non ho fatto niente...che coglioni.. uffff

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    105

    Predefinito

    eh lo so..guarda nn me ne pArlare..io soprattutto le braccia...guarda..mi fanno impazzire...perche sn lunghe..e addio ahah..
    poi c sn dei giorni in cui mi vedo grossissimo..dei giorni magrissimo...poi cnq uesta cavolo di umidita di m... che ce' qui..e cn lo stress da esami..mi sto prosciugando..

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito

    gianlu da quando ti alleni?

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    beh potresti cominciare dicendoci quante volte ti alleni a settimana e scrivendo in linea di massima cosa mangi durante il giorno. Poi magari riusciremo a capire xchè non sali di peso.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito

    allora 4 volte a settimana perche una la dedico completamente alle gambe....
    mangio ogni 3 max 4 ore in genre in ogni pasto mangio un po' di tutto..dai carbo ai grassi..esempio oggi

    150 ricotta di mucca
    4 crostini integrali
    20 di mandorle
    1 frutto

    pranzo 100 riso
    150 bresaola
    insalata con olio

    spuntino 20 pro in polvere con acqua
    o
    4 crostini piu' 60g affettato 20g mandorle

    cena
    pesce o carne
    legumi
    insalata con olio

    spuntino come tutti gli spuntini

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggio
    allora 4 volte a settimana perche una la dedico completamente alle gambe....
    mangio ogni 3 max 4 ore in genre in ogni pasto mangio un po' di tutto..dai carbo ai grassi..esempio oggi

    150 ricotta di mucca
    4 crostini integrali
    20 di mandorle
    1 frutto

    pranzo 100 riso
    150 bresaola
    insalata con olio

    spuntino 20 pro in polvere con acqua
    o
    4 crostini piu' 60g affettato 20g mandorle

    cena
    pesce o carne
    legumi
    insalata con olio

    spuntino come tutti gli spuntini

    La ricotta di mucca a colazione mi ha fatto sorridere

    A prima lettura veloce sembra piu una dieta di definizione che di massa, anzi, i carboidrati sarebbero pochi anche per una definizione.

    Ma i crostini di pane che sono?? tipo bastoncini che trovi al ristorante mentre aspetti che ti arrivi il cibo?? eheh
    dal nome mi danno l'idea di pezzetti piccoli di pane e che 4 crostini ti diano si e no 20 grammi di carbo...

    Tu fai uso anche di integratori?

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swiss-anabolic Visualizza Messaggio
    La ricotta di mucca a colazione mi ha fatto sorridere

    A prima lettura veloce sembra piu una dieta di definizione che di massa, anzi, i carboidrati sarebbero pochi anche per una definizione.

    Ma i crostini di pane che sono?? tipo bastoncini che trovi al ristorante mentre aspetti che ti arrivi il cibo?? eheh
    dal nome mi danno l'idea di pezzetti piccoli di pane e che 4 crostini ti diano si e no 20 grammi di carbo...

    Tu fai uso anche di integratori?
    si amino e pro....
    i crostini integrali sono buoni e sono come il pane integrale...solo che almeno ne puoi mangiare di piu'...
    cosa mi consigli? ora che e' estate non voglio mettere una panza assurda ma cosi mi sento troppo magro lo vedo...

    tipo la mattina cosa mi consigli di mangiare?una colazione perfetta...
    secondo il mio problema sta li nella dieta...
    tu come faresti al mio posto?

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    beh come ho detto a tanti altri tu vuoi aumentare di peso e definirti nello stesso tempo e questo non è possibile!

    Quindi le cose sono due, ti accontenti del fisico magro che hai e dopo l'estate cominci a mettere peso, oppure cominci da subito con un alimentazione più calorica per aumentare di qualche chilo

    Un'altra cosa, amino e pro quando li prendi? non appaiono nella tua scheda alimentare

Discussioni Simili

  1. dieta per un thai boxer che vuole prendere peso ma non grasso
    Di MarcoSH nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-01-2011, 05:16 PM
  2. Dieta per prendere peso/massa
    Di markus86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-09-2010, 07:08 PM
  3. Dieta alimentare per prendere peso
    Di hybrid nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-02-2010, 11:54 AM
  4. Spero che ora vada bene mi date qualche risp ora ???
    Di alebatista nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-01-2009, 03:01 PM
  5. Glutammina. Prendere o non Prendere questo è il dilemma!!
    Di kenshiro79 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-01-2007, 07:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home