Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Dieta per prendere 2 o 3 kg ora...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito Dieta per prendere 2 o 3 kg ora...

    ragazzi quante calorie dovrei assumere per aumentare quei 2 o 3 kg ora?
    sono alto 189 cm per 80 kg e non riesco proprio a mettere kg..quanto dovrei stare di calorie giornalieri considerando che ora come ora sono studente e lavoro la sera 3 volte a settimana?almeno mi faccio un calcolo

    grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    105

    Predefinito

    ciao...ce' una formula generica e approssimativa per calcolare il fabbisogno calorico giornaliero per aumentare di peso...
    la formula e'
    il tuo peso (80 kg) x33 +5-10%...
    e' una formula indicativa che serve giusto a darti un'idea..
    ma cn sto caldo sinceramente piu che crescere e' piu facile che perdi ..soprattutto liquidi

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    105

    Predefinito

    e cmq..anche mettendo che prendi questi 2 e 3 kg...in quanto tempo li vuoi prendere???li prenderesti quasi tutti di massa grassa a mio parere..quindi nn so se ti conviene..figurati che forse io avro preso 3 kg di massa magra allenandomi da novembre cm un pazzo e mangiando cm un bue...ma fai attivita' fisica???come sei messo a bf???io ti consiglierei semplicemente di aumentare le proteine ad ogni pasto..e poi da settembre cominci seriamente a mangiare cm un leone e a pompare cm un dannato ...(poi dipende da che tipo di attivita fisica fai e qual e' il tuo percorso sin ora in palestra..)

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito

    che pompo come un dannato lo faccio sempre il mio problema principale e che non metto peso..0 di 0.... ieri era la mia giornata si sgarro per esempio....ieri mattina pesavo 80...oggi mi sono pesato 80?