Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ricapitolare la definizione .

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito Ricapitolare la definizione .

    - Dunque , sfiga a parte , adesso devo ricapitolare il tutto , avendo iniziato il ciclo di allenamento ed alimentazione finalizzato alla definizione da 6 settimane ho incontrato i seguenti imprevisti .:
    1) Sono dimagrito troppo in fretta nelle prime 2 week ( avendo esguito una metabolica drastica con 2 gg di cho a "zero" ANCHE SE SON SICURO CHE ERA DOVUTO ALLA RITENZIONE IDRICA DOVUTA DAI CHO ) .
    2 ) alla 6 week ho incontrato un problema da non trascurare ... un'ulcera allo stomaco dovuta ad un anti infiammatorio preso per un'infiammazione a i polpaci , chiaramente prescritta da fisioterapista e farmacista . ( il cio' mi ha portato a giorni di digiuno , e notti insonni dai dolori . tuttavia in 10 gg ci ho levato le gambe ... anche se ho dovuto trascurare allenamento e dieta .
    3) da oggi si ricomincia .
    Alimentazione :
    Colaz. 10 albumi + 3 fette pan bauletto integr. + miele o marmellata .
    10:30 2 fette pane int + 100 gr bresaola o fesa + 1 jocca .
    pranzo : 80gr pasta + grana + 200 gr pollo + insalata + 10/15 gr olio EVO
    15:30 120/140 gr carne in scatola ( montana o simili )
    pre wo 160 gr tonno natur o olio .
    pos wo. 30 gr proteine + 6 gr miele
    cena : 30 gr pollo + insalata + 10/15 gr olio evo ( a volte un 30 gr grana )
    pre nanna 150 gr jocca o 30 gr grana .
    semplice no ?
    Allenamento :
    lun petto + braccia ( max 40" ) + 15 min camminata in salita
    martedì dorso + spalle ( max 40 min ) + addominali o camminata
    mercoledì 15 min camminata in salita + 15/20 min addominali oppure riposo
    giovedì = lunedì
    venerdì = martedì
    sabato 15 min camminata + 15/20 min addominali

    ( le gambe non le faccio a causa del famoso infortunio... e che caxxo le ho allenate da sempre e non voglio sentirmi in colpa )

    chiaramente peso 67 kg su 169 cm età 23 mi alleno da tot 3/4 anni tra pugilato e pesi .
    obbiettivo tirare fuori gli addominali... che già si vedono , ma devo pulire bene la parte dell'addome basso ... se prendo la carne con le dita vedo proprio l'ultimo centimetro di ***** ( scusate ma è la verità ) .
    integro solo con glutammina pos w.o. 5 gr.
    adesso a voi , accetto di tutto . vi ringrazio per l'attenzione !

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Io lascerei via il grana a pranzo e la jocca alle 10 (in generale in definizione escluderei quasi totalmente latticini e derivati) anche xchè assumi già grassi buoni con l'olio e sufficienti proteine con il pollo, e magari lo sostituirei con un uovo intero.
    Poi eviterei di mangiare prima del WO , soprattutto alimenti solidi, quello che al limite potresti fare è prendere un frullato di proteine a rilascio lento una mezzora prima o semplicemente delle compresse di BCAA e/o glutammina.
    Mangiare cibi solidi prima di allenarti può darti qualche fastidio e a mio parere non vedo che beneficio puoi ricavarne visto che prima che gli amminoacidi entrino in circolo passa del tempo.
    Nel PW aggiungerei piu carbo, miele potrebbe andar bene, ma mischierei le proteine a zuccheri semplici come destrosio o fruttosio.
    A cena non vedo il senso di mangiare solo 30g di pollo (a che scopo?? 30g di pollo ti danno si e no 7-8g di proteine) quindi ne mangerei almeno 150g e come pre-nanna non assumerei ne latticini e derivati ma al massimo un frullato di proteine miste o della glutammina.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swiss-anabolic Visualizza Messaggio
    Io lascerei via il grana a pranzo e la jocca alle 10 (in generale in definizione escluderei quasi totalmente latticini e derivati) anche xchè assumi già grassi buoni con l'olio e sufficienti proteine con il pollo, e magari lo sostituirei con un uovo intero.
    Poi eviterei di mangiare prima del WO , soprattutto alimenti solidi, quello che al limite potresti fare è prendere un frullato di proteine a rilascio lento una mezzora prima o semplicemente delle compresse di BCAA e/o glutammina.
    Mangiare cibi solidi prima di allenarti può darti qualche fastidio e a mio parere non vedo che beneficio puoi ricavarne visto che prima che gli amminoacidi entrino in circolo passa del tempo.
    Nel PW aggiungerei piu carbo, miele potrebbe andar bene, ma mischierei le proteine a zuccheri semplici come destrosio o fruttosio.
    A cena non vedo il senso di mangiare solo 30g di pollo (a che scopo?? 30g di pollo ti danno si e no 7-8g di proteine) quindi ne mangerei almeno 150g e come pre-nanna non assumerei ne latticini e derivati ma al massimo un frullato di proteine miste o della glutammina.
    - Sorry mi è scappato uno "ZERO" 300 gr di pollo o carne rossa a cena.
    per il pre-nanna , mi sa proprio che ti ascolto di brutto e prendo le pro...
    il grana a pranzo è veramente una quantita ridotta , per insaporire la pasta , ... per quanto riguarda la jocca alle 10 efettivamente non è il top... ( il discorso di tralasciare i latticini lo avevo già preso in considerazione ) però a metà mattinata è una menata perchè sono in ufficio ... potrei cambiare con una confezione di carne tipo montana o simmenthal ... cosa ne pensi ?

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    10 albumi? dio re... sei un pozzo, io dopo il settimo sbocco

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    10 albumi? dio re... sei un pozzo, io dopo il settimo sbocco
    E dire che son piccino ...
    ma guarda se acquisti il brick da 30 ( 1 litro ) albumi , ne prendi 1/3
    e lo cuoci ... nemmeno tene accorgi ...
    ma a volte lo prendo crudo ... però io sono un marcio...
    se mangio le uova crude non mi succede nulla , se mangio una salsiccia o 1 wurstel sbocco una serata ...
    ( questo è da sempre ... probabilmente devo essere intollerante a qualche conservante degli insaccati , o simile )

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IRONFABIO Visualizza Messaggio
    - Sorry mi è scappato uno "ZERO" 300 gr di pollo o carne rossa a cena.
    per il pre-nanna , mi sa proprio che ti ascolto di brutto e prendo le pro...
    il grana a pranzo è veramente una quantita ridotta , per insaporire la pasta , ... per quanto riguarda la jocca alle 10 efettivamente non è il top... ( il discorso di tralasciare i latticini lo avevo già preso in considerazione ) però a metà mattinata è una menata perchè sono in ufficio ... potrei cambiare con una confezione di carne tipo montana o simmenthal ... cosa ne pensi ?

    Beh, a parte che 100g di bresaola ti danno quasi 30g di proteine, quindi potresti mangiare anche solo quella, se vuoi aggiungerci qualcosa potresti mangiarti qualche surimo (se ti piace il pesce, anche se i surimi contengono qualche grasso vegetale, ma se te ne mangi un paio non ti fanno nulla) oppure ti fai un bis/tris di affettati misti (bresaola, pollo, tacchino, cavallo) per raggiungere 150g.

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IRONFABIO Visualizza Messaggio
    E dire che son piccino ...
    ma guarda se acquisti il brick da 30 ( 1 litro ) albumi , ne prendi 1/3
    e lo cuoci ... nemmeno tene accorgi ...
    ma a volte lo prendo crudo ... però io sono un marcio...
    se mangio le uova crude non mi succede nulla , se mangio una salsiccia o 1 wurstel sbocco una serata ...
    ( questo è da sempre ... probabilmente devo essere intollerante a qualche conservante degli insaccati , o simile )
    beh nel brick dicono che ci sono migliaia albumi, ma se fosse vero sarebbero le uova delle galline dei puffi (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home