Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ditemi che sbaglio tutto :)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito Ditemi che sbaglio tutto :)

    Ciao ragazzi, sono nuovo, e vorrei alcuni cosnigli e pareri sulla dieta che seguo attualmente. Premetto che sono in massa, senza troppa fretta, non mi piace accumulare troppo.


    Altezza: 172
    peso: 70 kg
    % di grasso stimata: 10% o 11%
    giro vita all'ombelico rilassato: 80-82 cm
    Gruppo forte: Dorsali
    Gruppo carente: gambe (ma stacco comq 170 kg x 1 volta)

    >Colazione

    400 ml di latte par. scremato
    10 fette biscottate integrali con marmellata dietetica
    20 grammi di whey pro al 100%
    5 o 6 arachidi
    1 mela


    >Pranzo (niente spuntino, mi seveglio tardi)

    110 grammi di pasta in bianco
    20 grammi di olio di oliva
    150 grammi di petto di tacchino
    200 grammi di pomodori

    >Merenda
    75 grammi di pane integrale
    50 grammi di bresaola o 75 grammi di petto di tacchino o 52 grammi di tonno al naturale
    20 grammi di olio di oliva
    2 mele


    Eventuale pre allenamento

    1 mela, non mi piace allenarmi pieno


    Eventuale post allenamento

    gainer o semplicemente proteine veloci una 20ina di grammi


    >Cena

    150 grammi di petto di pollo
    10 grammi di olio
    80 grammi di spinaci
    50 grammi di pane

    Prenanna

    20-30 grammi di proteine a rilascio energetico graduale (non caseine complete)


    Ora...

    ci deve essere qualcosa che non quadra perchè non riesco ad avere l'estetica che vorrei e sono in stallo da mesi. In piscina mi sono reso conto che ci sono persone che pesi non li fanno (lo scopri quando ci parli) e hanno un corpo bellissimo, così, genetica =)
    ....che ***** e io mi faccio il culo

    Posso dire questo:

    1-Ho provato diverse diete: ho provato con e senza proteine, ho anche provato 4 o 5 pre nanna diversi (fiocchi di latte, grana, latte, caseine, queste che sto prendendo ora e a non farlo affatto), ho provato a mangiare al posto del latte al mattino i bianchi d'uovo o i cereali integrali...

    Differenze?

    Zero. Non cambia un ***** =)

    Se i carbo sono più o meno quelli e porcate non ci sono, il risultato estetico è quello. Se spingo sui carbo cresco, ma poco pulito, ho l'ossatura piccola è come se il mio corpo si rifiutasse di crescere ma sa bene come ingrassare sull'addome: parte bassa assolutamente coperta per i miei gusto... ho il culo di marmo in compenso.

    Se spingo sulle pro mi definisco, ma non cresco di sicuro. E soprattutto, il grasso che ho è principalmente addominale.

    1-non fumo
    2-non bevo
    3-non mi drogo (lol)
    4-sgarro qualche volta ogni tanto (poco)
    5-niente dolci
    6-niente zucchero
    7-niente BCAA, termogenici, creatina... francamente pochi cambiamenti quindi me li evito

    ... e di queste 6 non mi pesa nessuna LOL =)
    Ultima modifica di JunKenzaki; 02-06-2009 alle 08:53 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    elimina la frutta colazione e pranzo solo negli spuntini 2 mele insieme sono troppe......................... colazione metti delle uova pranzo e cena petto pollo 250g..............

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    "sbagli tutto"

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ...allora a pranzo mele non ne mangio, quindi mi stai dicendo che eliminando la mela a colazione e aumentando di ben 200 grammi la carne al giorno... avrei dei miglioramenti?
    Certo cambiamenti positivi ne avrei ma non so se i reni sono felici... uova al mattino, mezzo kg di carne al giorno, proteine in polvere, bresaola... azz... Francamente credo di essere già sopra i 2,5 per kg di massa magra... sei sicuro?

    Curiosità, come mai due mele insieme sono troppe?

    Come ho detto uova o latte al mattino non mi hanno sortito alcuna differenza in passato, ma posso farlo senza problemi.

    Potrebbe invece essere preferibile ciclizzare la dieta durante la settimana, tipo dieta a sbalzi invece di mantenere le calorie fisse. Mangio più o meno così da molti mesi...

    Non lo so, se i risultati sono 75 e non 100 penso che occorra una modifica drastica, o che ci sia un errore abbastanza importante, può essere una mela di troppo a fare la differenza? Può essere che tuto sommato la dieta vada abbastanza bene e che debba fare più aerobica (da buon ectomorfo non corro un ***** ahahah)...
    Ultima modifica di JunKenzaki; 03-06-2009 alle 10:34 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    "sbagli tutto"
    Ahahhaha

    avevo dimenticato di aggiungere: "e ditemi anche dove"
    Ultima modifica di JunKenzaki; 03-06-2009 alle 10:36 PM

Discussioni Simili

  1. Costantemente magro: sbaglio tutto?
    Di Ernesto1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-03-2016, 08:33 PM
  2. ditemi cosa sbaglio
    Di jappy1001 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-09-2015, 05:33 PM
  3. ditemi se sbaglio!
    Di Forzachecelafai nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-06-2007, 09:25 AM
  4. Ditemi un po' che ne pensate.
    Di zoronel nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-06-2004, 12:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home