Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Presentazione e piccolo aiuto !

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2

    Felice Presentazione e piccolo aiuto !

    Ciao a tutti e complimenti per questo stupendo forum come prima cosa!

    Ho fatto una ricerca nei post precedenti,ho letto diverse cose,e ho pensato,visto il mio problema,di inserire la mia dieta.Ho apportato alcuni cambiamenti,proprio per via dei post che ho letto,ma non sono del tutto ancora convinto.

    Mi chiamo Diego ho 26 anni e mi alleno da circa 4 anni.Sono alto 1,74 e peso 77 kg.Il mio grosso problema è il fatto che non riesco più a perdere peso e quindi definirmi come vorrei.Forse perchè non vorrei perdere troppa massa muscolare e magari,anzi sicuramente,c'è qualcosa di sbagliato nella mia dieta,che ora vi riporto insieme all'integrazione.Chiedo a tutti,guru o principianti,di darmi una mano nel correggere la dieta.

    COLAZIONE ORE 8.30

    4 FETTE BISCOTTATE INTEGRALI PARI A CIRCA 27-28 gr DI CARBOIDRATI,CON UN VELO DI MIELE.
    1 BANANA
    1 MULTIVITAMINICO
    1 MISURINO DI WHEY 24 gr
    1 CAPSULA DI CARNITINA

    SPUNTINO MATTINA ORE 11

    1 COMPRESSA DI VITAMINA C

    1 MELA

    50 gr DI BRESAOLA CON DUE FETTE DI PANE BIANCO PARI A 22 gr DI CARBOIDRATI DI CUI 3 gr ZUCCHERI

    OPPURE

    250 gr DI YOGURT MAGRO PARI A 24 gr DI CARBOIDRATI CON L'AGGIUNTA DI 10 gr DI WHEY

    PRANZO ORE 13.30

    100 gr DI PASTA IN BIANCO CONDITA CON UN FILO D'OLIO PARI A CIRCA 75 gr DI CARBOIDRATI
    250 gr DI CARNE BIANCA O IN ALTERNATIVA 300-350 gr DI PESCE AZZURRO.
    VERDURE BOLLITE O ALLA PIASTRA.

    SPUNTINO POMERIGGIO ORE 17

    1 COMPRESSA DI VITAMINA C

    50 gr DI BRESAOLA CON DUE FETTE DI PANE BIANCO PARI A 22 gr DI CARBOIDRATI DI CUI 3 gr ZUCCHERI

    OPPURE

    250 gr DI YOGURT MAGRO PARI A 24 gr DI CARBOIDRATI CON L'AGGIUNTA DI 10 gr DI WHEY

    PRE WO ORE 19

    1 CAPSULA DI CARNITINA

    3 CAPSULE DI TERMOGENICO

    4 BCAA

    DURANTE WO

    4 BCAA

    POST WO ORE 20.30 CIRCA

    10 gr DI GLUTAMINA

    CENA ORE 21.30

    250 gr DI CARNE BIANCA OPPURE 110 gr DI TONNO AL NATURALE
    VERDURE BOLLITE O ALLA PIASTRA

    PRENANNA ORE 24-24.30

    1 MISURINO DI CASEINE

    5 gr DI GLUTAMINA


    Magari dovrei eliminare i carboidrati nello spuntino del pomeriggio,visto che appunto,vorrei definirmi,però dopo avrei paura di arrivare troppo scarico all'allenamento.A partire dall fine dell'allenamento,ho eliminato i carboidrati,a parte le caseine del pre nanna,che cmq sono bassi con livelli di zucchero quasi nulli.

    Mi è anche stato suggerito,di eliminare la mela nello spuntino del mattino,cosa ne pensate ?

    Sicuramente deve esserci qualcosa che non va,perchè appunto non riesco più ad asciugarmi come vorrei e non è che sia magro,anzi tutt'altro o ancora qualche bel rotoletto sull'addome.

    Chiedo consigli a tutti,esperti e non,spero in un vostro aiuto !!

    Grazie anticipatamente !!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    524

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Navigator Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e complimenti per questo stupendo forum come prima cosa!

    Ho fatto una ricerca nei post precedenti,ho letto diverse cose,e ho pensato,visto il mio problema,di inserire la mia dieta.Ho apportato alcuni cambiamenti,proprio per via dei post che ho letto,ma non sono del tutto ancora convinto.

    Mi chiamo Diego ho 26 anni e mi alleno da circa 4 anni.Sono alto 1,74 e peso 77 kg.Il mio grosso problema è il fatto che non riesco più a perdere peso e quindi definirmi come vorrei.Forse perchè non vorrei perdere troppa massa muscolare e magari,anzi sicuramente,c'è qualcosa di sbagliato nella mia dieta,che ora vi riporto insieme all'integrazione.Chiedo a tutti,guru o principianti,di darmi una mano nel correggere la dieta.

    COLAZIONE ORE 8.30

    4 FETTE BISCOTTATE INTEGRALI PARI A CIRCA 27-28 gr DI CARBOIDRATI,CON UN VELO DI MIELE.
    1 BANANA
    1 MULTIVITAMINICO
    1 MISURINO DI WHEY 24 gr
    1 CAPSULA DI CARNITINA

    SPUNTINO MATTINA ORE 11

    1 COMPRESSA DI VITAMINA C

    1 MELA

    50 gr DI BRESAOLA CON DUE FETTE DI PANE BIANCO PARI A 22 gr DI CARBOIDRATI DI CUI 3 gr ZUCCHERI

    OPPURE

    250 gr DI YOGURT MAGRO PARI A 24 gr DI CARBOIDRATI CON L'AGGIUNTA DI 10 gr DI WHEY

    PRANZO ORE 13.30

    100 gr DI PASTA IN BIANCO CONDITA CON UN FILO D'OLIO PARI A CIRCA 75 gr DI CARBOIDRATI
    250 gr DI CARNE BIANCA O IN ALTERNATIVA 300-350 gr DI PESCE AZZURRO.
    VERDURE BOLLITE O ALLA PIASTRA.

    SPUNTINO POMERIGGIO ORE 17

    1 COMPRESSA DI VITAMINA C

    50 gr DI BRESAOLA CON DUE FETTE DI PANE BIANCO PARI A 22 gr DI CARBOIDRATI DI CUI 3 gr ZUCCHERI

    OPPURE

    250 gr DI YOGURT MAGRO PARI A 24 gr DI CARBOIDRATI CON L'AGGIUNTA DI 10 gr DI WHEY

    PRE WO ORE 19

    1 CAPSULA DI CARNITINA

    3 CAPSULE DI TERMOGENICO

    4 BCAA

    DURANTE WO

    4 BCAA

    POST WO ORE 20.30 CIRCA

    10 gr DI GLUTAMINA

    CENA ORE 21.30

    250 gr DI CARNE BIANCA OPPURE 110 gr DI TONNO AL NATURALE
    VERDURE BOLLITE O ALLA PIASTRA

    PRENANNA ORE 24-24.30

    1 MISURINO DI CASEINE

    5 gr DI GLUTAMINA


    Magari dovrei eliminare i carboidrati nello spuntino del pomeriggio,visto che appunto,vorrei definirmi,però dopo avrei paura di arrivare troppo scarico all'allenamento.A partire dall fine dell'allenamento,ho eliminato i carboidrati,a parte le caseine del pre nanna,che cmq sono bassi con livelli di zucchero quasi nulli.

    Mi è anche stato suggerito,di eliminare la mela nello spuntino del mattino,cosa ne pensate ?

    Sicuramente deve esserci qualcosa che non va,perchè appunto non riesco più ad asciugarmi come vorrei e non è che sia magro,anzi tutt'altro o ancora qualche bel rotoletto sull'addome.

    Chiedo consigli a tutti,esperti e non,spero in un vostro aiuto !!

    Grazie anticipatamente !!
    Ciao e Benvenuto sul forum ..... veniamo a noi.....
    L'alimentazione è da rivedere Mancano i Grassi cosa che devi tenere alti specie in definizione per tenere comunque alti gli ormoni specie il testosterone. Non abbinare Carbo+Proteine+Grassi ma fai

    Almeno come ho provato io .... da come ho capito il trucco in definizione sta nel non associare mai Carbo+Proteine+Grassi perchè alzi maggiormente l'insulina quindi vai incontro alla lipogenesi(creazione del grasso).

    Colazione:PRO+CARBO
    SPUNTINO:PRO+CARBO
    PRANZO:PRO+GRASSI
    PRE-POSTWO:PRO+CARBO
    CENA:PRO+GRASSI
    PRENANNA:PRO+GRASSI (valuta la scelta del Prenanna è un buon momento per assumere grassi)


    Quando parlo di Grassi dico sempre INSATURI (arachidi,EVO,Olio di Semi ecc.)

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao Vincent e grazie del benvenuto!

    Altrettanto grazie per il tuo consiglio !! Questa sera proverò a rifare la dieta seguendo il tuo consiglio.In effetti come mi hai fatto giustamente notare,mancano i grassi,che,erroneamente,non consideravo utili.

    Invece ci stanno proprio per via del testosterone,anche se ammetto che non lo sapevo

    Ma infondo scrivo proprio qui per imparare ancora di più !!

    Grazie ancora !!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    524

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Navigator Visualizza Messaggio
    Ciao Vincent e grazie del benvenuto!

    Altrettanto grazie per il tuo consiglio !! Questa sera proverò a rifare la dieta seguendo il tuo consiglio.In effetti come mi hai fatto giustamente notare,mancano i grassi,che,erroneamente,non consideravo utili.

    Invece ci stanno proprio per via del testosterone,anche se ammetto che non lo sapevo

    Ma infondo scrivo proprio qui per imparare ancora di più !!

    Grazie ancora !!
    Sono certo che ti troverai bene in fondo ci sono persone molto piu preparate del sottoscritto sul forum

Discussioni Simili

  1. Piccolo aiuto!!
    Di VALENTINO BB nel forum Rest Pause
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-03-2007, 10:50 PM
  2. Un piccolo aiuto grazie
    Di ciplog nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-01-2007, 09:30 AM
  3. uN PICCOLO AIUTO AD UN NEOFITA !
    Di mach 3 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-04-2006, 10:47 PM
  4. Piccolo aiuto su integratori...
    Di gothic75 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-02-2006, 09:27 AM
  5. un piccolo aiuto
    Di cleric nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-11-2003, 08:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home