Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dieta x asciugarmi

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito dieta x asciugarmi

    salve a tutti..questo è il mio post e volevo kiedervi 1 consiglio su un problema ke ormai mi porto dietro da diversi anni...il grasso accumulato sui fianchi...l'anno scorso sono andato in palestra 3 mesi prima dell'estate illudendomi di riuscire a ottenere qualke risultato:volevo principalmente eliminare l'odiato grasso sui fianchi..il mio allenatore mi disse kiaramente ke prima di perdere massa grassa avrei dovuto mettere massa magra....cosi mi convinsi e ora è da novembre ke vado in palestra 3 volte a settimana SERIAMENTE e ho messo 1 bel po di massa magra...adesso si avvicina l'estate e arrivato il momento di dimagrire...parlando con l'istruttore mi ha detto ke facendo una dieta perderò buona parte di massa muscolare..ma finalmente riuscirò a asciugare la zona dei fianki...quello ke mi ha suggerito di fare è il carico/scarico di carboidrati in modo da costringere l'organismo a utiliazare le scorte di grasso accumolato sui fianchi..premetto che sono alto 1,82 e peso 77 kg (il mio obbiettivo è quello di avere un fisico tonico e asciutto sile modello)vorrei kiedere consiglio agli esperti:se è veramente possibile togliere quelle maledette maniglie dell'amore e se va bene la dieta..vi posto la dieta:COLAZIONE:
    latte parzialmente scremato, 3 fette biscottate con marmellata senza zucchero, caffè
    yogurt magro e una manciata di corn flakes
    1 bicchiere di succo di frutta.

    SPUNTINO:
    un frutto di stagione
    o
    un pacchetto di crackers
    o
    un panino con la porchetta (magra) o con bresaola o con fesa di tacchino o con tonno (al naturale).

    PRANZO:
    I carboidrati dall’ora di pranzo in poi, sono OUT, quindi, niente pane, niente pasta, niente riso.
    Pesce o carne o uova con verdure, carne preferibilmente bianca e non grassa (evitate naturalmente salsicce e fettine panate o cotolette fritte varie) cotta alla piastra con aggiunta di 1 cucchiaino di olio a crudo e non troppo sale. NO FRUTTA


    SPUNTINO:
    80 gr di bresaola o di fesa di tacchino o di tonno al naturale (o all’olio d’oliva sgocciolato, anzi, strizzato!) insalata o i fiocchi di latte tipo yocca, magro, NO PHILADELPHIA!!!!
    Un frutto tra: arancia, mandarino, kiwi.

    CENA:

    Pesce, carne o uova, con verdure a volontà.CONSIGLI GENERALI:
    La difficoltà sta nei primi 3 giorni, se si riesce a superarli senza sgarrare, si è a cavallo.
    Cercate di bere almeno 2 litri di acqua al giorno con basso residuo fisso, evitate assolutamente bevande zuccherate e soprattutto gli alcolici, tutti, dalla birra al vino ai superalcolici!
    Per quanto riguarda la carne, cercate sempre di cuocerla sulla piastra o su una padella antiaderente, limitando l’uso dell’olio solo a crudo.
    Le uova: il tuorlo (il rosso) dell’uovo è ricco di colesterolo, quindi non ne abusate, vi consiglio di fare una frittata con 1 rosso e 5 albumi, che invece sono ricchi di proteine e privi di grasso.
    Evitate l’evitabile, nel senso che piccoli gesti messi insieme, danno grosse soddisfazioni, per esempio usate il dietor al posto dello zucchero e se proprio avete bisogno di sentire il dolce in bocca, beh, io uso la coca light che è tutto aspartame e 0 calorie. Può dare dipendenza….

    il sabato sera e la domenica a pranzo sono liberi, ma comunque, non abusate di alcolici e carboidrati!

    questa è la dieta che mi ha dato...ora posto l'allenamento:

    giorno Aetto spalle bicipide addome

    petto:4x15 bilanciere panca inclinata,3x8 aperture panca inclinata
    spalle:4x15 spinte cn manubri,alzate laterali 3x8
    bicipidi:curl al cavo in piedi:4x15,curl alternato in piedi 3x8 dopodiche faccio flessioni tra 2 step 3 x max
    addome:faccio 1 quarto d'ora di addome continuo di tutti i tipi(seguo la sua lezione)

    giorno B:giornata dedicata al cardio,faccio 20' di tapis roulan alternado 2 min di corsa a 7kmh e 1 e mezzo circa a a 13,5/14 kmh dopodichè 20 min di step a difficoltà 6
    addome:come il giorno A

    giorno C:dorso tricipidi delt posteriori addome

    dorso:lat machine avanti 4x15,pulley 3x8
    tricipidiusch down 4x15,fresh press con manubri 3x8,push up tra 2 panche 3xmax

    nelle serie da 15 rip devo rec 40 sec mentre in quelle da 8 1 min

    la dieta che mi ha dato ha detto che la devo fare x 2 o 3 settimane x abituare il corpo..dopodichè passerò a 1a ancor + drastica eliminando del tutto i carboidrati x 4 giorni (neanche frutta o le fette biscottate a colazione) xpoi riprenderli 2 giorn e ricominciare senza altri 4 e cosi via..questo è veramente ttt..adesso valutate voi...riuscirò ad asciugare i miei maledetti fianki e a limitare la perdita di massa magra? se avete consigli li accetto molto volentieri..scusate se ho scritto molto ma ho cercato di essere il + esauriente possibile

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    ciao,
    non si capisce se chiedi consigli o se ne dai...
    ... alcune frasi sembrano messe su con il copia e incolla

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    hai ragione..scusa la poka kiarezza..la dieta effettivamente l'ho messa con copia e incolla...copiata dalla mail mandata dal mio istruttore...io volevo sapere se è possibile assciugare la zona lombare e se il metodo di cariko scarico carboidrati è 1a buona soluzione...ogni consiglio è ben accetto

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    a colazione non mischiare latte e yogurt ;in piu assumi troppi zuccheri o bevi il succo o la marmallata diet ( 2 cucchiaini).io suddividerei così:


    colazione 1 latte 200ml fette biscottate integrali n 3 con marmellata
    colazione 2 yogurt125g +40g cereali tipo all brian + 1 bicchiere succo
    colazione 3 latte 200ml+ 40g cereali da colazione +1 succo


    ma se vuoi veramente asciugarti a colazione sostituisci il latte e yogurt con la UOVA spuntino metà mattina proteine in polvere del latte

Discussioni Simili

  1. Asciugarmi, asciugarmi e ancora asciugarmi! Chiedo consigli agli esperti!
    Di sergio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-06-2011, 04:34 PM
  2. asciugarmi senza bruciare muscoli??!!??
    Di GIANLUgray nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-05-2009, 06:05 PM
  3. Dieta per asciugarmi un pò...
    Di Ambition nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-2008, 03:33 PM
  4. Dieta per asciugarmi un pò...
    Di Ambition nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-2008, 03:02 PM
  5. Asciugarmi
    Di Mao nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-06-2006, 10:42 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home