salve a tutto il forum!! spesso vi seguo anche se nn ho mai postato un mio thread..In realtà vorrei chiarire da subito che il bb nn è il mio obiettivo, anche se come in qualsiasi altro sport ammiro tantissimo la vostra determinazione per raggiungere il vostro obiettivo, condivisibile o meno (ma questo poi è a discapito di ognuno )..In realtà il mio problema nn è la definizione, anzi!! 18 anni, peso 66 kg per 1,68 e sinceramente sono soddisfatto del mio fisico..Ho una discreta massa senza esagerazioni (ma qui ritorniamo sempre poi alla soggettività! ), però da quando 2 anni fa mi sono cominciato ad allenare seriamente ho notato che il mio "fiato", nonchè effettivamente affanno e altro sono andati via via peggiorando..mi alleno in 3 sedute settimanali, e sinceramente vorrei riservare alla corsa una giornata..così, giusto un'oretta non troppo sostenuta per tenere in forma il cuoricino, magari senza poi nemmeno fare il cardio in pale..So che sicuramente avrete risposto ad altre mille domande come questa, ma vi vorrei chiedere quand'è l'orario migliore per il corpo, soprattutto per non perdere massa? conviene correre la mattina dopo colazione, o magari il pomeriggio dopo aver digerito il pranzo?? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!!