Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pancia flaccida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito Pancia flaccida

    Ciao a tutti, ho 24 anni, da circa un anno seguo una dieta (fatta da un dietologo da 2100 calorie circa), insomma mangio abbastanza. Pesavo 112 kg (punta massima) e ora peso sui 77 kg. Faccio attività fisica, palestra 2 volte a settimana e un giorno almeno calcetto, quindi 3 giorni di attività alla settimana, in più cammino tanto ogni giorno, più per obbligo che per fare attività fisica.
    Sò di essere dimagrito troppo in fretta (1 anno), però non ho fatto nessun tipo di sacrificio! Ora sto molto bene, ho però un grosso problema, LA PANCIA FLACCIDA!! delle smagliature non mi interessa, però voglio sapere se la pancia, anche con il tempo (non ho fretta.. sono stato obeso per anni figuriamoci se mi fà problemi aspettare un pò di più), tornerà "normale"..

    Se mi date una mano ve ne sarei molto grato..
    Grazie mille..

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao carissimo,
    per quella che è la mia esperienza, il consiglio che posso darti è di aumentare le sessioni di allenamento in palestra ad almeno 3 a settimana.
    Dedicati in particolar modo agli addominali.
    Gli addominali sono muscoli resistenti, per cui dovresti fare 6-8 serie da 12-15 ripetizioni usando dei sovraccarichi e abbinare sempre un intenso lavoro aerobico durante la stessa sessione di allenamento.
    Molto utili i massaggi!!!

Discussioni Simili

  1. Pancia molle e flaccida
    Di Swipe_3 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-08-2019, 10:34 AM
  2. PROBLEMA pancia flaccida sto malissimo aiuto T___T
    Di nemesi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-05-2011, 09:53 PM
  3. PRoblemino pancia flaccida t____T
    Di nemesi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-05-2011, 08:16 PM
  4. Ex obeso dimagrito ma con pancia flaccida e molle
    Di enzovsall nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-01-2010, 12:03 AM
  5. Pancia Flaccida
    Di Brambo XXL nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-12-2009, 07:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home