ciao ragazzi..ecco il mio primo post e come tale da perfetto ignorante chiedo consigli a voi...
è da poco che ho iniziato a lavorare con i pesi dopo sei anni di thai box quindi ho già una buona struttura muscolare...quello che vorrei è solo definirmi un attimo e togliere quel filo di grasso che maschera i miei muscoli.
Per fare ciò mi alleno almeno 4 volte in palestra e associo la seguente dieta che chiedo a voi se va bene o se devo modificare qualche cosa:
intanto:

età: 21 anni, peso 71 kg, altezza 1,73 cm, circonferenza polso(quello che uso) 18 cm, circonferenza vita altezza ombelico 77 cm.

dieta:

MATTINO
-50 g di kellog's all bran
-succo di frutta non zuccherato o spremuta d'arancia
-3/4 fette biscottate
(quando ho tempo,tolgo i kellog's e mi faccio 3 uova strapazzate in padella con prosciutto cotto e pomodorini)

SPUNTINO
- yogurt bianco
-5/6 noci
-1 frutto qualsiasi

PRANZO
-80 g di pasta o riso
-150 g circa di carne rossa o bianca
-insalata poco condita(alternativa qualsiasi verdura,legumi ortaggi)

SPUNTINO
-20 g di proteine in 0,5 litri di latte parzialmente scremato
-scatoletta di tonno e un pugno di noci o mandorle o frutta secca

CENA
-4/5 fette di wasa
-150 g di carne bianca o rossa
-insalata o verdure o ortaggi(no carote)

PRENANNA(non sempre)
-scatoletta di tonno
-3/4 noci


per quanto riguarda le proteine non posso prenderne in quantità superiori causa una problema intestinale cronico come anche la creatina che prendo in dosi limitate solo come supporto energetico.
Premetto che il mio obiettivo non è diventare enorme ma solo definirmi stile i modelli che utilizzano per le pubblicità dell'intimo(non so se mi avete capito)...

Grazie anticipatamente a tutti per le risposte e l'attenzione
saluti
giuseppe