Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: pareri su mia alimentazione per massa

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito pareri su mia alimentazione per massa

    vorrei alcuni pareri sulla mia alimentazione , dopo cinque anni di stop ho ripreso da circa sei mesi ad allenarmi in maniera regolare 3 volte alla settimana, all'inizio dei 6 mesi pesavo 83 kgsono alto 1.83 e attualmente dopo una dieta restrittiva con pochi carbo peso circa 77kg , adesso vorrei prendere un bel po di massa, seguendo vari post ho stilato una mia alimentazione:
    colazione: 250ml di latte scremato con 30g di pro piu 50 di special k
    spuntino : un panino integrale circa 80g con 100g di fesa o 2scatolette di tonno e una manciata di noci
    pranzo: 150g di pasta integrale con pomodoro e parmigiano con un cucchiaio di evo e 5 bianchi o 250g di petto.
    spuntino: 30g di pro e una mela
    cena: 250g di petto o carne rossa o pesce o 5 bianchi con verdura a piacere, nei giorni di allenamento metto anche 100g di pane
    prenanna : 50g di grana o fiocchi con una manciata di noci o 10 mandorle
    integrando con bcaa e a cicli con crea mono
    secondo voi può andare?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    nessuno mi può dare un aiutino ?

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito

    ciao anche io sono un paio di mesi che mi alleno a massa intensamente... cioè sono abbastanza grande di mio fisicamente ma è un altra cosa poi guadagnare massa muscolare nei posti dove ci serve.

    io contemporaneamente cerco di ridurre l'adipe sul basso ventre e ci sto riuscendo oltre ad aver aumentato siginificativamente i bracci, le spalee , le gambe il petto il dorso, cioè sono soddisfatto perchè sono cresciuto armonicamente e mi è stato detto anche dagli istruttori in palesrta (ch a dire i vero mi seguono pochissimo, anzi non mi seguono proprio, mi hanno spiegato + o - gli esercizi quando mi hanno rifiatto la scheda dopo i primi due mesi di assestamente e poi via andare)!

    quindi , sono alto 193 peso al momento 93 kg.ho metabolismo basale di 2200 kcal, 24 kg di massa grasssa da ridurre quanto possibile
    mangio cosi:
    colazione
    frullato di banana con 1 bicchiere di latte
    2 pan carre integrale con marmellata senza zucchero
    a volte 3/4 cucchianate di yog magro
    1 caffe senza zucchero (2 gocce di dolcificante non aspartame)

    spuntino ore 10.30 cca
    3 galle d riso
    1 arancia
    acqua circa 250 ml (ne bevo circa mezzo litro cmq a partire dalle 9 fino le 12.30)

    pranzo
    pasta poco condita o riso in bianco con olexverg e parmi 120/150 gr
    1 insalatona mista (quelle classiche estive nei recipienti di vetro) con mais, carote, mozzarelline, fagioli
    un panino
    mezzo litro di acqua

    merenda ore 16.30
    3galle di riso + 1 arancio

    cena ore 20.00
    o pesce (tipo arrosto misto al forno con sardoncini, gamberetti, sepiie, e 1 branzino o orata) + un paio di fette di pane
    o è serata di carne tipo 4 hamburger di tacchino con un cucchiano d'olio e un paio di fette di pane
    o è serata di 2uova al tegamino con 2 fette di pane + stracchino (una confezione 100g 257 calorie)
    piuttosto raro che mangio carne rossa tipo bisteccona di vitellone diciamo 1 volta ogni 2/3 settimane
    1 volta fissa ogni 2 settimane frittura mista dell'dritico cotta bene
    mezzo bichiere di vino bianco sempre
    verdure in genere sempre una scodellina di ins mista o verdure di stagione cotte (barbabietole etc,.) sempre una porzione normale, nelle scodelline piccole tipiche da porzione singola
    7 noccioline americane
    mezzo litro di acqua

    spuntino notturno delle 23/23.30
    300 gr di yogurt bianco
    3 galle di riso
    1/2 bicch di acqua

    negli allenamenti cerco di darci di brutto , scaldandomi bene e facendo strecting, punto all'esaurimento con ripetizioni da 10 e diminuisco in 8-6-4 per bici/dorsali e petto

    alterno i 4 allenamenti coi pesi con sedute aerobiche blande e lungheprprio per asciugarmi un pò cercando di evitare catabolismo (cioè non bisogna correre come forsennati senno distruggiamo il lavoro dei pesi)
    devo dire di ver notato grandi progressi in questo modo, sicuramente si puo fare di piu ma per ora va bene cosi, ho cominciato adesso a buttare giu 7 bcaa dopo allenamento dei pesi

Discussioni Simili

  1. pareri sulla mia alimentazione
    Di Damiano12 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-02-2013, 03:47 PM
  2. pareri sulla mia alimentazione simil metabolica
    Di ZEBROTTA nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-12-2012, 08:50 AM
  3. Mia alimentazione- pareri...
    Di Diegobb nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-02-2010, 01:34 PM
  4. date pareri e voti alla mia alimentazione per massa
    Di stallone92 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-09-2008, 08:23 PM
  5. la mia attuale alimentazione..pareri?
    Di marco982 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-06-2006, 10:04 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home