Buon giorno a tutti voi del forum vi scrivo un breve resoconto della mi a situazione cosi potete darmi pareri e consigli!
Sono alto 1,79 e peso attualmente 93 kg,e sono da 3 settimane a dieta,prima ne pesavo 95.
Quest’anno ho deciso di gareggiare ed in effetti mi sto facendo seguire da un ex gareggiatore ed ora preparatore atletico!da settembre fino al 21 gennaio scorso,ho affrontato un allenamento di massa con relativa dieta da 4000kcal die e 8 pasti al giorno piu creatina glutamina arginino bcaa omega 4 vitamine vitargo ecc!e devo dire di essere cresciuto parecchio perchè partivo da un peso di 83 fino ad arrivare a 95,e non sono ingrassato tantissimo perché controllavo tutto con il cardio,quindi avro preso massimo 2 punti di bf%..attualmente sono all 11% e la coscia e braccio deltoide sono abbastanza spaccati.ma l’addome che è asimmetrico si vede appannato e solo la parte alta…ma non mi lamento perché in massa è rimasto evidente!VENIAMO A NOI…dato che dovrei gareggiare in categoria bodyfaschion quindi la categoria piu bassa,dovrei e vorrei ottenere una bf del 6- 8% praticamente natural! Ed attualmente faccio questa dieta da 1900-2000 kcal
MATTINA
8 albumi 3 fette biscottate integrali con un velo di marmellata hero dietetica
Un cps omega 3 – 1cps multi vit- 2 zma- 4 gr glutammica- 2 cps cytolean
SPUNTINO 11.30
200gr pollo o tonno piu 3 gallette di riso bio 100gr pomodorini
SPRANZO
250 gr pollo o cavallo o tritato magro di vitello 100gr pomodorini 80 gr riso o pasta integrale senza sale ne condimento pesata a secco!1 cps omega 3 e 1 cps acido alfa lipoico r-ala
PREWORK OUT
5 gr glutammica 2 cps cytolean 10gr bcaa 4 gr arginina
POST WORK OUT
40 gr whey 4 gr glutammica una banana piccola vit c 10 gr bcaa(la banana solo i giorni di allenamento cioè 4)
SPUNTINO ORE 17.30
150 GR breasaola o petto di pollo
CENA
Max 500gr petto di pollo o diaframma di cavallo o tritato(di solito uso solo 350 gr) 100 gr pomodorini un filo di olio di soya,una noce una cps di zma una omega 3
PRENANNA
20 gr blend proteico 4 gr glutammica 4 gr arginina una cps saw palmetto e melatonina

Niente sgarri fine settimanali.niente alcool o schifezze varie!seguo tutto alla lettera!

Come allenamento seguo un programma di qualità serie 12 10 8 8 oppure le 3x6 e 4x8
Con 15 o 10 min di run a fine allenamento ed 30 min di calcetto a settimana!poca aerobica se no addio muscoli troppo stress!

COSI dovrei perdere qualche kilo prima di cominciare afare le scariche,,e allenamento con seri lunghe e poco carico,ed aggiungere cla caffeina the verde e carnitina(anche se secondo me inutili)
COSA NE PENSATE?