Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Consiglio dieta proteica 10 giorni

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito Consiglio dieta proteica 10 giorni

    ciao a tutti...
    l'anno scorso ho fatto una dieta per 10 giorni togliendo completamente i carboidrati...ho il problema delle maniglie dell'amore...ho visto che togliendo i carbo e facendo cardio ho tolto tantissimo,il problema e' che ho perso anche molta muscolatura...
    Ora mi chiedo posso assumere qualche prodotto in questi 10 giorni in moda tale da non perdere piu' di tanta massa..una buona dieta proteica dove la posso trovare?

    sono alto 189 e peso 80-81

    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Ma secondo te, usando non le conoscenze ma il buon senso, cosa cavolo vuoi che succeda in 10 giorni?
    Pensi realmente di dimagrire + di 700-1000 g di fat??

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    In 10 giorni se scarichi i carbs tutto al più ti sgonfi un pò, e perdi un pò di liquidi trattenuti....

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ma secondo te, usando non le conoscenze ma il buon senso, cosa cavolo vuoi che succeda in 10 giorni?
    Pensi realmente di dimagrire + di 700-1000 g di fat??
    allora il tuo intervento da saputello e' fuori luogo..se ti sto dicendo che in 10 giorni ho visto risultati che siano liquidi che gonfiore questo non lo so ma ho visto che la mia vita e' cambiata cosa che non avveniva nemmeno con cardio tutti i giorni 3 mesi prima..1 motivo ci sara' no?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    si il motivo c'è ed evidentemente il saputello lo sa
    Occhio a come rispondi...io ti ho solo fatto aprire gli occhi angelo del glicogeno...

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    che le low carb facessero apparire + asciutti e meno pieni muscolarmente è risaputo e menphisdaemon lo sa bene visto che ha utilizzato approcci di questo tipo per parecchio tempo.

    se vuoi informarti maggiormente al riguardo (e te lo consiglio, anche perchè in 10gg quello che ottieni è soprattutto la modulazione dei fluidi corporei + che del grasso) sfoglia l'apposita sezione ed eventualmente cerca:
    ketogenica \ low carb \ ud2 \ metabolica
    sono tutte diete cicliche (e non) a basso tenore di carboidrati

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito

    cosa mi consigliate?

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    nn ti consigliamo niente perchè il forum nn ha lo scopo di fornire consulenze
    siamo solo appassionati di pesi che amano passare del tempo parlando del loro argomento preferito ma nessuno ha il titolo per consigliare una dieta ad uno sconosciuto

    come già scritto + volte (anche nel regolamento) possiamo discutere un piano alimentare proposto da TE eventualmente
    quindi il mio consiglio è: INFORMATI sull'argomento se ti interessa
    nella sezione libri sono anche consigliati dei titoli

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    si il motivo c'è ed evidentemente il saputello lo sa
    Occhio a come rispondi...io ti ho solo fatto aprire gli occhi angelo del glicogeno...

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito

    ho chiesto parerei e ho trovato solo gente saputella che non aiuta magari chi sta alla prime armi e dice "vatti a guardare i libri" informati di qua e di la..maddai se sono venuto qui 1 motivo e non mi vado a leggere un libro quando posso chiedere consigli ad altre persone esperte..e' ridicolo ascoltare alcune vostre risposte

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggio
    ho chiesto parerei e ho trovato solo gente saputella che non aiuta magari chi sta alla prime armi e dice "vatti a guardare i libri" informati di qua e di la..maddai se sono venuto qui 1 motivo e non mi vado a leggere un libro quando posso chiedere consigli ad altre persone esperte..e' ridicolo ascoltare alcune vostre risposte
    Non ti scaldare, ti hanno fatto solo notare come funzionano i forum

    Non è bello esigere la pappa pronta fratello, come tu ben sai non è legale prescrivere diete se non sei medicobarradietologo, dunque prima ti informi un pò da solo (leggendo i vari articoli in rilievo nel forum, non libri) poi torni e ne discutiamo alla pari. Non è facile dare consigli a uno che non ne sa un H

    Anche se ti dicessi "Fai una dieta lowcarb da 2100Kcal tenendo come percentuali dei macronutrienti 90 200 90 (sparo delle cifre a caso, ok?), tenendo si cho ad alto IG solo a collazione e nel post wo" tu cosa capiresti? Una mazza... Allora che consigli vuoi, se non quello di informarti sull'argomento?

    Ps: Menphisdaemon e somoja fanno i saputelli perchè se lo possono permettere.
    -Where Eagles Dare-

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Non ti scaldare, ti hanno fatto solo notare come funzionano i forum

    Non è bello esigere la pappa pronta fratello, come tu ben sai non è legale prescrivere diete se non sei medicobarradietologo, dunque prima ti informi un pò da solo (leggendo i vari articoli in rilievo nel forum, non libri) poi torni e ne discutiamo alla pari. Non è facile dare consigli a uno che non ne sa un H

    Anche se ti dicessi "Fai una dieta lowcarb da 2100Kcal tenendo come percentuali dei macronutrienti 90 200 90 (sparo delle cifre a caso, ok?), tenendo si cho ad alto IG solo a collazione e nel post wo" tu cosa capiresti? Una mazza... Allora che consigli vuoi, se non quello di informarti sull'argomento?

    Ps: Menphisdaemon e somoja fanno i saputelli perchè se lo possono permettere.
    ma io non HO MAI chiesto una dieta..lo so che vari a da persona a persona..ho chiesto altre cose..

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    è altrettanto ridicolo ripetere sempre le solite cose (e nn stiamo parlando di argomentare su un argomento specifico o su qualcosa di avanzato.. ma di partire proprio da ZERO) ad ogni nuovo utente iscritto.
    avresti potuto aprire un thread in allenamento chiedendo come strutturare un allenamento per diventare grossi.

    forse hai frainteso lo scopo del forum che nn è quello di offrire consulenza a curiosi di passaggio, ma è solo un luogo di incontro\confronto tra appassionati di pesi\alimentazione\preparazione atletica.

    sicuramente nn avrei la faccia tosta di iscrivermi in un forum di medicina chiedendo come si cura una frattura scomposta senza neanche sapere com'è fatta una gamba.
    naturalmente nessuno pretende che tu sappia gia TUTTO, ma d'altra parte tu nn puoi pretendere che TUTTO il forum ti sia riassunto in un'unica NUOVA discussione.. abbi un pò di buon senso.

    lascio aperto il thread per darti la possibilità di replicare ma dopo chiudo perchè la discussione è inutile.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito

    scusami eh ma non sono entrato qui chiedendo" mi fate una dieta per ......." ho raccontato la situazione e volevo un parere..tutto qui..non mi sembra difficile da capire ma come al solito o una persona lo sa di suo oppure deve fare un'esame di laurea e poi venire qui..dai..

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggio
    scusami eh ma non sono entrato qui chiedendo" mi fate una dieta per ......."
    hmmm
    Citazione Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggio
    una buona dieta proteica dove la posso trovare?

    sono alto 189 e peso 80-81

    grazie
    vabè...
    ok hai replicato.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 26-01-2009 alle 07:05 PM

Discussioni Simili

  1. Consigli dieta massa giorni di allenamento e giorni do non allenamento
    Di Bodybulding nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-03-2014, 04:42 PM
  2. dieta proteica - consiglio
    Di ivanivan nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-2011, 11:47 AM
  3. consiglio su dieta proteica per massa
    Di lipastru nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-12-2009, 04:41 PM
  4. Alternare 15 giorni massa/ipercal - 15 giorni definizione/ipocal
    Di ciaociao80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-07-2009, 12:52 AM
  5. 2 giorni sei e due giorni dieci
    Di hacksquat nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-10-2005, 09:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home