Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: alimentazione massa!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito alimentazione massa!!

    Ciao ho 17 anni peso 80 kg mi alleno da 1 anno mezzo e ora facc massa. vi volevo chied di guardare un po la mia dieta km vi sembra... premetto k vado a scuola xcio merend e clazione sono abbondante xk mi sveglio alle 6 e poi pranzo alle 2 mezza e merenda alle 10 15..mi alleno 3 volte alla sett... colazre 6. 7fette biscott con poca marmell+tazz latt e caffe+1 yogurt. merenda ore 10 20 panino da circa 100 gr con o frittata o prosc cotto o tonno a giro. pranzo:14 30 120 gr circa pasta + 1 scatoletta di tonno da circa 150 gr oppure 1 mozzarella e 1 fetta di pane sui 20 gr. spuntino dop allenament ore 18 30 1 frutto(banana..mela...arancio..2 o 3 mandarini) cenare 20 verdure bollite o minestrone poi carne( a giro bianca o rossa) o pesce e 90 gr pane...km vi sembra??? mi date alcuni aiuti ?? grazie mille!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    359

    Predefinito

    non ci hai detto quano sei alto e la tua bf.
    cmq l'alimentazione scritta così non si capisce, riscrivila in modo più chiaro

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    287

    Predefinito

    2.2 pro
    1.5 fat
    3.0 carbs

    poco altro da dire

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    11

    Predefinito

    per me il post workout è sbagliatissimo, anzikè mangiarti un frutto o mandarini mangiati qualkosa di proteico abbinato a qualkosa ke abbia alto indice glicemico

    esempio due fette di pane bianco con il tonno... già è meglio!

Discussioni Simili

  1. Alimentazione massa massa massa
    Di PacoV nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-2009, 01:27 AM
  2. massa massa massa massa
    Di Masterlook nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 06:20 PM
  3. X4ca Alimentazione massa
    Di stefanino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-2006, 01:52 AM
  4. Alimentazione Di Base Per 4ca Gio' E Conoscitori Di Alimentazione
    Di EAGLE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-12-2003, 10:39 PM
  5. Massa massa massa... e massa
    Di evilfantasy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-09-2003, 06:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home