Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: come iniziare???

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1

    Perplesso come iniziare???

    ciao a tutti m devo iscrivere in palestra per aumentare la mia massa muscolare e so ke per farlo c'è bisogno anche di un'adeguata dieta. sono molto motivata ma non so davvero da dove iniziare: come impostare la dieta in base al mio fisico, che cibi mangiare e che integratori assumere. da dove posso iniziare?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maryyy Visualizza Messaggio
    ciao a tutti m devo iscrivere in palestra per aumentare la mia massa muscolare e so ke per farlo c'è bisogno anche di un'adeguata dieta. sono molto motivata ma non so davvero da dove iniziare: come impostare la dieta in base al mio fisico, che cibi mangiare e che integratori assumere. da dove posso iniziare?
    dal leggere tutti i topic in evidenza su alimentazione e integrazione...può essere un buon "inizio"...

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    poi ci sono anche quelli nella sezione FEMMINILE
    cmq dopo aver letto un pò (è chiaro che nn potrai leggere TUTTO.. perlomeno nel breve periodo) se scrivi un'idea di dieta che per te è sensata possiamo discuterne in questa sezione (da regolamento nessuno può prescrivere diete)

Discussioni Simili

  1. Come iniziare?
    Di Hayabusa84 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-11-2004, 11:38 AM
  2. Come iniziare?
    Di Akol nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-08-2004, 12:10 AM
  3. come iniziare
    Di mauri8731 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-03-2004, 04:34 PM
  4. NUOVO del BB... come iniziare?
    Di andre nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-06-2003, 06:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home