Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Definizione ora o in estate?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito Definizione ora o in estate?

    ragazzi l'anno scorso ho fatto definizione 2 mesi prima di giugno solamente che mi ero prosciugato tutto..ero diventato troppo magro..ora siccome non voglio rifare la stessa fine se faccio a gennaio 20 giorni di scaricato di carbo,cardio etc etc e tolgo tutto quello che ce' da togliere? e poi comincio a mangiare tutto pulito non e' meglio?
    grazie...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    781

    Predefinito

    Puoi farla quando vuoi. C'è da considerare che d'estate è più facile perdere peso (sia per una ragione ormonale sia perchè il caldo toglie parzialmente l'appetito) mentre d'inverno è più facile prenderne (per i motivi opposti), il fatto che normalmente si faccia così non è però motivo perchè questo diventi obbligatorio.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    270

    Predefinito

    si anche tu hai ragione ma ho provato per 2 anni e tutte le volte anche se mangiavo togliere anche troppi muscoli e per l'altezza che ho appena tolgo qualcosa si vede subito..

Discussioni Simili

  1. Definizione in vista dell'estate..
    Di MegaMuscle nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-2012, 07:15 PM
  2. iniziare la palestra ora d'estate...
    Di quark nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07-06-2010, 10:30 PM
  3. Spero che ora vada bene mi date qualche risp ora ???
    Di alebatista nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-01-2009, 03:01 PM
  4. Estate. Massa o definizione???
    Di niko600 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-04-2008, 08:50 PM
  5. dieta definizione x l'estate cosa ne pensate?
    Di MIGHELON nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-05-2006, 01:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home