Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: se volete uccidetemi

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    481

    Predefinito se volete uccidetemi

    ragazzi non stressatevi e cercate di dare dei consigli(sempre ben accetti a un povero dilettante 18enne
    sono alto 177cm e peso 74 kg 18% massa grassa
    mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e tre volte un ora e mezza di tennis a livello agonistico buono.attualmente seguo questa dieta x fare massa e perdere un pochino di ciccia sulla pancia.

    colazione
    300ml di latte e 200gr di cereali(5 volte a sett)
    oppure
    1 crepe di due uova, 50 gr di cereali,1 bicchiere di succo di frutta

    merenda
    2 fette pane di patate e 70 gr di bresaola

    pranzo
    140gr di tonno 140 gr di fagioli e cipolla oppure un panino con due uova di frittata e 1 yogurt

    spuntino
    1 yogurt o un frutto o un pezzo di grana
    se mi alleno 6 gr di bcaa e due fette di pane di patate e 70 gr di bresaola subito dopo

    cena
    200gr di carne bovina o pollo
    verdure cotte
    1 banana
    (e se a mia madre gli va di cucinare del riso o un minestrone)

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    bè......i miei consigli son i soliti eheheh .... vedi che ti dicono gli altri

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: se volete uccidetemi

    Originally posted by conteduca85
    ragazzi non stressatevi e cercate di dare dei consigli(sempre ben accetti a un povero dilettante 18enne
    sono alto 177cm e peso 74 kg 18% massa grassa
    mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e tre volte un ora e mezza di tennis a livello agonistico buono.attualmente seguo questa dieta x fare massa e perdere un pochino di ciccia sulla pancia.
    .........................
    sapete una cosa ?
    l'altro giorno qui c'era una trasmissione televisiva dove raccontavano la storia di un serfista e lui ad un cereto punto spiegava la sua alimentazione, la cosa che mi ha incuriosito e che in modo instintivo aveva un'alimentazione molto simile ad un b.b. chiaramente con le dovute proporzioni, intendo valutando il suo livello fisico di tutto rispetto, addominali visibilissimi insomma un'asopetto piu che atletico, giustiicava la sua alimentazione anche dal fatto che si allenava con i pesi (un paio di manubri un bilancerino e una panca) ma ripoeto risultati di tutto rispetto, insomma la sua alimetnazione era ottima, molto meglio di cio che trovo scritto qui su un forum di ragazzi che bene o male sono a contatto con un certo ambiente, frequentano una palestra sfogliano internet e magari comprano giornalini del settore.
    come mai?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    per il semplice fatto che le fonti di informazione comuni, quindi riviste, libri, altri forum di bb, istruttori di palestra...e tipi grossi danno consigli che vanno spesso in una sola direzione:
    -surplus calorico
    -2, 3 gr di pro per kg o (Kg di massa magra)
    -massa magra = massa totale - massa grassa
    -necessità integratori
    -per avere i muscoli servono le proteine (il 30% delle quali può essere derivato da integratori e frullati)
    -attenzione alla finestra anabolica
    -etc

    nn tutto è così ma diciamo pure che sebbene generalizzato il discorso si avvicina parecchio a quello che ho scritto, sebben alcune cose hanno una loro fondatezza logica e scientifica, se inserite in un contesto particolare.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by frank leone
    per il semplice fatto che le fonti di informazione comuni, quindi riviste, libri, altri forum di bb, istruttori di palestra...e tipi grossi danno consigli che vanno spesso in una sola direzione:
    -surplus calorico
    -2, 3 gr di pro per kg o (Kg di massa magra)
    -massa magra = massa totale - massa grassa
    -necessità integratori
    -per avere i muscoli servono le proteine (il 30% delle quali può essere derivato da integratori e frullati)
    -attenzione alla finestra anabolica
    -etc

    nn tutto è così ma diciamo pure che sebbene generalizzato il discorso si avvicina parecchio a quello che ho scritto, sebben alcune cose hanno una loro fondatezza logica e scientifica, se inserite in un contesto particolare.

    ma io in quello schemino qui sopra nn vedo l'ombra d'integratori eppure
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Infelice emh sinceramente non ho capito la tua replica

    intendevo che i canali ufficiali o meglio canonici di informazione tendono ad offrire informazioni quantomeno discutibili che posso no portare a diete, allenamenti, concezioni non troppo ortodosse...e potenzialmente inadatte a neofiti. Per questo si arriva a diete come si sono viste spesso sul forum, frutto dell'influenza che appunto riviste e ciò che ho scritto prima hanno su coloro che entrano nel mondo del bodybuilding...e si sa è lo si vede spesso anche sul forum che quando un'idea è ritenuta valida da una considerevole fetta di persone "autorevoli" si è portati a riternerla corretta è indiscutibile così non solo in ambito bb ma in molti campi. Così per fare un'esempio fino a quando le riviste promuoveranno la necessità di assumere 2 gr di pro per kg corporeo, al fine di assicurare all'organismo una crescita muscolare ,i lettori continueranno a farlo( o cmq a ritenerlo valido) e tanto più insigni personaggi lo sosterranno tanto più la cosa sarà ritenuta correta..invece che una stupidaggine...Almeno io credo che sia così

    p.s rispondevo in generale alla tua domanda " come mai?" non sulla dieta
    Ultima modifica di frank leone; 23-10-2003 alle 03:53 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: se volete uccidetemi

    Originally posted by conteduca85
    ragazzi non stressatevi e cercate di dare dei consigli(sempre ben accetti a un povero dilettante 18enne
    sono alto 177cm e peso 74 kg 18% massa grassa
    mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e tre volte un ora e mezza di tennis a ..............
    marò..dal basso della mia inesperienza permettimi di dire che sta roba è no schifo anche per uno della nostra età§83

    diciamo che la colazione può quasi andare, io dimezzerei i carbo però , 100g invece di 200

    la merenda boh io la troverei pesante ma sei tu stai bene cosi penso che la possa lasciare inalterata

    ecco la nota dolente...il pranzo§75 mi chiedo COME tu faccia ad ingurgitare un etto e mezzo di tonno ASSIEME A FAGIOLI E CIPOLLA????§83 §83

    susususu mangiati un piatto di riso intorno all'etto diciamo, fregatene di cosa cucina tua madre e cucinatelo da solo, non dirmi che non riesci a farti del riso lesso...

    per il secondo di tonno ok, al naturale però, mettici tu un po' d'olio.

    Lascia perdere il panino con due uova di frittata.

    lo spuntino non cambiarlo se ti alleni, lascia sempre lo yogurt o il frutto (il grana è un po' pesante da digerire prima dell'allenamento)

    la cena...è quasi ok...magari carne bianca al posto di bovino...oppure pesce qualche volta insomma di a tua madre di variare un po' lo so all'inizio è difficile ma con forza di volontà la spunti (se ti cucini te la roba però, in caso contrario stai fresco).
    La banana finale non mi piace neanche un po'. Metti un po' di pane al suo posto, tanto siamo ggggiovani e non abbiamo metabolismi lumaca (si spera)

    ecco con queste modifiche dovresti iniziare in poco tempo a perdere grasso...tieni conto che io in un mese e mezzo di palestra+calcetto ho preso 2 kg e sono passato dall'8 e rotti al 7, 7 di grasso... byezz

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Re: se volete uccidetemi

    hai fatto un comento negativo giustificandolo in un modo altretanto disastroso, hai cominciato col scrivere proprio l'essattezza piu grossa della dieta postata da conte, per nn dire di come hai proseguito scusa ma era doveroso da sottolineare
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    481

    Predefinito non dire gatto se non ce l hai nel sacco

    quale sarebbe l esattezza 4ca??per il resto che ne pensi?

Discussioni Simili

  1. Vi volete allenare a casa ? Bene. Leggete Qui !
    Di tattoos nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 320
    Ultimo Messaggio: 20-09-2014, 04:59 PM
  2. Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
    Di bbhomepage nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-11-2013, 10:39 AM
  3. Non uccidetemi :'(
    Di FrancescoRC nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-02-2009, 04:36 PM
  4. Non uccidetemi!!! (nuovo)
    Di uruk nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 15-01-2007, 01:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home