Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto urgente supplementi dimagranti

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    137

    Molto dubbioso aiuto urgente supplementi dimagranti

    Vorrei fare una cosa molto utile per me ma utile per tutti in generale, e cioè una raccolta di esperienze e saperi sulle sostanze o alimenti che da una mia ricerca sono risultate impiegate per il dimagrimento.

    Per ognuna vi prego di seguire il seguente schema:
    1) funziona veramente? da 1 a 10 (naturalmente relativamente alle vostre o alle esperienze dei vostri conoscenti) quanto?

    2) come funziona? (biochimica e fsiologia)

    3)come si usa? associata con cosa è più efficace?

    4)in che momento della giornata è meglio usarla (mattina, sera, prima o dopo l'allenamento a digiuno, solo una volta alla settimana o solo per una settimana insomma la ciclizzazione, ecc...) in che stato fisiologico (pre o post allenamento aerobico o anaerobico, giorni di ipoalimentazione meno o più ipo degli altri)

    5)a che regime alimentare o a che programma di allenamento è meglio associarla


    Io per ora non me la sento di scrivere qualcosa perchè ho lanciato una cosa grossa e non vorrei fare brutte figure, ma sicuramente apporterò animosamente il mio contributo!

    Grzie tante a chi mi e ci darà una mano...

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    mmm...non mi sembra cosi' urgente.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    a glutammico:

    eh... per me è importantissimo forse vitale, non affrettarti glutammico nel pensare che sono una persona frivola per me il bb è più mooolto di più che andare a fare il figo in spiaggia!
    cmq l'idea anche come lavoro di apprendimento e confronto comune mi sembra bella !

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw