Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto urgente supplementi dimagranti

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    137

    Molto dubbioso aiuto urgente supplementi dimagranti

    Vorrei fare una cosa molto utile per me ma utile per tutti in generale, e cioè una raccolta di esperienze e saperi sulle sostanze o alimenti che da una mia ricerca sono risultate impiegate per il dimagrimento.

    Per ognuna vi prego di seguire il seguente schema:
    1) funziona veramente? da 1 a 10 (naturalmente relativamente alle vostre o alle esperienze dei vostri conoscenti) quanto?

    2) come funziona? (biochimica e fsiologia)

    3)come si usa? associata con cosa è più efficace?

    4)in che momento della giornata è meglio usarla (mattina, sera, prima o dopo l'allenamento a digiuno, solo una volta alla settimana o solo per una settimana insomma la ciclizzazione, ecc...) in che stato fisiologico (pre o post allenamento aerobico o anaerobico, giorni di ipoalimentazione meno o più ipo degli altri)

    5)a che regime alimentare o a che programma di allenamento è meglio associarla


    Io per ora non me la sento di scrivere qualcosa perchè ho lanciato una cosa grossa e non vorrei fare brutte figure, ma sicuramente apporterò animosamente il mio contributo!

    Grzie tante a chi mi e ci darà una mano...

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    mmm...non mi sembra cosi' urgente.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    a glutammico:

    eh... per me è importantissimo forse vitale, non affrettarti glutammico nel pensare che sono una persona frivola per me il bb è più mooolto di più che andare a fare il figo in spiaggia!
    cmq l'idea anche come lavoro di apprendimento e confronto comune mi sembra bella !

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Non hai posto una domanda. Hai chiesto di creare una faq, una raccolta come quella che ha fatto Carnera in Top of the top. Continuo a non vedere l'urgenza. Tale da giustificare la scritta "urgente" nel titolo del thread.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Non hai posto una domanda. Hai chiesto di creare una faq, una raccolta come quella che ha fatto Carnera in Top of the top. Continuo a non vedere l'urgenza. Tale da giustificare la scritta "urgente" nel titolo del thread.
    l'urgenza è per me, cmq ho letto quella discussione e secondo me è poco sistematica mentre io ho posto domande precise su punti importanti...
    cmq dato che ti ho in considerazione, da ora in poi taccio!

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Io continuo a non vedere la domanda precisa. Ti ripeto, vuoi un elenco, non come quello di carnera, ma vuoi che ti scriviamo integratore con relative risposte ai tuoi punti. Tipo

    Anitra Lipid

    Funziona?: 8 ( dopo ti puoi specchiare nei tuoi adipociti morti )
    Come funziona : Agisce sulla pompa catis-sciacquone bloccando ecc ecc..
    Timing assunzione : La sera, cosi' agisce per tutta la notte o la mattina dopo aver ....
    A che regime associarlo : A cozze e peperoni, indispensabile.

    Scherzi a parte, io non vedo l'urgenza, e a giudicare dal pubblico accorso, nemmeno gli altri. Se vuoi pareri su un prodotto ( o 2-3 prodotti ) chiedi in modo specifico. Ti anticipo pero', che io, come molti, se non tutti, reputo inutile il 90% degli integratori bruciagrasso in commercio.E trovo errata l'assunzione nel 99% dei casi.
    Solo alcuni sono buoni, e non sono quelli miracolosi. Spesso assunti con regimi alimentari sbagliati.
    Vedo che sei fresco di forum, ma da quel che leggo ( in altri post ) vedo che non sei uno che mangia pane e nutella a pranzo e poi vuole prendere l'idroxicut.Quindi ti invito a non prendere le risposte sul personale.Perche' io contro di te non ho nulla,anzi.
    Io rispondo al thread, e giudico il thread. In modo del tutto personale, quello che e' sbagliato per me potrebbe essere esatto per te, ma questo gia' lo sai.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Io continuo a non vedere la domanda precisa. Ti ripeto, vuoi un elenco, non come quello di carnera, ma vuoi che ti scriviamo integratore con relative risposte ai tuoi punti. Tipo

    Anitra Lipid

    Funziona?: 8 ( dopo ti puoi specchiare nei tuoi adipociti morti )
    Come funziona : Agisce sulla pompa catis-sciacquone bloccando ecc ecc..
    Timing assunzione : La sera, cosi' agisce per tutta la notte o la mattina dopo aver ....
    A che regime associarlo : A cozze e peperoni, indispensabile.

    Scherzi a parte, io non vedo l'urgenza, e a giudicare dal pubblico accorso, nemmeno gli altri. Se vuoi pareri su un prodotto ( o 2-3 prodotti ) chiedi in modo specifico. Ti anticipo pero', che io, come molti, se non tutti, reputo inutile il 90% degli integratori bruciagrasso in commercio.E trovo errata l'assunzione nel 99% dei casi.
    Solo alcuni sono buoni, e non sono quelli miracolosi. Spesso assunti con regimi alimentari sbagliati.
    Vedo che sei fresco di forum, ma da quel che leggo ( in altri post ) vedo che non sei uno che mangia pane e nutella a pranzo e poi vuole prendere l'idroxicut.Quindi ti invito a non prendere le risposte sul personale.Perche' io contro di te non ho nulla,anzi.
    Io rispondo al thread, e giudico il thread. In modo del tutto personale, quello che e' sbagliato per me potrebbe essere esatto per te, ma questo gia' lo sai.
    ma come faccio a votarti positivamente?
    e cmq me lo puoi procurare quell'anitra lipid?!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Continuo io. Oggi mi sento in arteria.

    Nome: T-Rex Androidanabolic Godzilla Pump
    Presentazione: Liquido (Tanica da 6 lt. che può essere poi efficacemente utilizzata in macchina) o pastiglie (da 3 kg. l'unica in comodo dispenser in titanio e Kevlar).
    Funziona ? A giudicare dall'utilizzo della pompa che crea il vuoto a livello epitofinanziario, assolutamente sì. Voto: 150 su 1.
    Timing: Accompagnare ai pasti di ghiaia e torrone mandorlato.
    Regime alimentare: See Diet.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    L'anitra Lipid lo puoi trovare su ebay. Lo vende un certo Marria.88 assieme ai giubbotti in kevlar antiproiettili e antipeti.

    Per il T-Rex, quoto. Da quando lo uso ho gli iniettori liberi ( alla macchina ) e tira di piu' ( non la macchina )

Discussioni Simili

  1. Consiglio su prodotti dimagranti
    Di dipili nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-11-2016, 12:32 PM
  2. consiglio su integratori dimagranti
    Di Marco De Carlo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-04-2014, 07:31 PM
  3. Aiuto urgente per favore!
    Di djmarcograndi nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-03-2006, 09:23 AM
  4. Aiuto uRGENTE
    Di kicca nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-11-2003, 12:54 PM
  5. Integratori Dimagranti.....
    Di Lady nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-12-2002, 02:45 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home