Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: MicroOOOOOnde

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito MicroOOOOOnde

    Ciao RAGAZZI!!!

    Probabilmente è una caXXata, ma avendo trovato anche gli ALBUMI pastorizzati mi kiedevo se li avete mai preparati nel
    microonde e se esistono controindicazioni nel utilizzare DETTO
    strumento FANTASTICO all' UOPO (eheheehhehehe) §#a

    Ieri mentre li preparavo per portarmeli al lavoro è venuta una pastella tipo PURE' un po + densa....e ho riscontrato che rispetto al sapore dell'albume cotto affogato o sodo sembra + insipido (senza sale)

    Grazie...dal vs SIMULATORE


    P.S: da quando vi ho conosciuto siete diventati una DROGA mi sarò letto in una settimana 56453498302547357 mila post, il che mi porta ad acquisisre sempre + nozioni (o crederlo) e a mettere in dubbio tutte le poche cose che per me erano kiare....NUN SE FERNESC MAI E MPARA' (traduzione: Non si smette mai di imparere) /#
    Ultima modifica di Jarod; 11-10-2003 alle 02:05 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito Re: MicroOOOOOnde

    sono commosso....non mi rispondete cosi numerosi...non ce la faccio a leggerle tutte le vs. risposte...§#d
    Ultima modifica di Jarod; 11-10-2003 alle 04:45 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    hai fatto un search caro simulatore..mi ricordo a proposito qualche ricetta di 4ca col micronde...e se ben ricordo l'unica controindicazione era che non ti puoi portare il forno al lavoro credo, però prova a rivedere
    saluti da miss Parker Sidney Bruz e tutto il centro...prima o poi te beccamo

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    ebbene si.io negli states me li spaparanzavo proprio fatti col micro e venivano di gusto..gonfiano parecchio ma è na coa rapida e poi magari sopra ci spallmi qualcosa di accattivante per mandarli giu meglio....

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by frank leone
    ....
    saluti da miss Parker Sidney Bruz e tutto il centro...prima o poi te beccamo
    Oggi mi sono SPARATO DUE Episodi fantastici...li avete visti?!?!

    ...torniamo al microonde.

    Io..seguendo una SPECIE di ricetta di Gio §#b ho frullato banana albume e fiocchi d'avena....era bruttissimoooooooooooooo ma poi l'ho cotto 3 minuti nel microonde alla massima temp poi l'ho fatto freddare ....ed era un budino + duro ma BUONO

    Per le kiare cotte SOLE nel micronde io le ho portate con me venerdì erano tali e QUALI agli albumi sodi...FANTASTIC!!!

    Un saluto dal vs. SIMULATORE!!!!

    P.S: X LEONE.. oggi Jarod...stava per KISSARE miss PARKER....da paura!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Per le kiare cotte SOLE nel micronde io le ho portate con me venerdì erano tali e QUALI agli albumi sodi...FANTASTIC!!!
    ciao jarod e voi altri del forum volevo provare a preparare gli albumi al micoonde oppure albumi e avena qualcuno mi sa spiegare come si fa? cioè quanto tempo ci vuole nel microonde 4 minuti?

    solitamente
    io faccio boliire l'avena-120gr- 2 minuti in un pentolino antiaderente e poi la verso in una scodella.nel pentolino poi faccio gli albumi con un filo d'acqua riverso l'avena nel pentolino e riscaldo il tutto 1 minuto o meno guisto per fare asciugare poi ci metto 2 cuchiai di olio..
    ora il problema e che spesso anche se la pentola è antiaderente sui lati rimane un pò di albume da scrostare e il pentolino dopo 1 mese o poco più va a farsi ....ttere.magari cuocendo gli albumi e l'avena con una ricetta simile ma al microoonde si evita il problema..-tipo l'avena cotta un paio di minuti come prima gli albumi al micro e poi tutto insieme +olio

    qualcuno mi può consigliare???
    come si usa il micro? x me è la prima volta.
    l'avena al micro asciuga troppo?x'bollita un paio di minuti o nel suggo è piùmorbida e gustosa..

    un'altra cosa la cottura al microonde rispetto agli albumi strapazzati in padella comporta anche un diverso tempo di digestione?non che mi interessi più di tanto ma mi incuriosisce..
    Ultima modifica di baba; 30-05-2004 alle 10:52 AM

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    per gio visto che usi i miei stessi ingredienti pwer la colazione come li fai gli albumi e l'avena?vai ancora di torta o no mi avevi già risposto ma non avevo capito
    ciao max

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    dai ragazzi ci sarà qualcuno che mi sa spiegare come fa gli albumi al microonde

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Per le kiare cotte SOLE nel micronde io le ho portate con me venerdì erano tali e QUALI agli albumi sodi...FANTASTIC!!!

    76
    mi spieghi come li hai fatti?da soli con un pò d'acqua e per quanto tempo e a che temperatura?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    help me please

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    ma non c'è nient'altro da spiegare è tutto scritto leggi meglio i post

    Niente acqua...

    Ciao, Jarod

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    io parlo dei soli albumi.hai cotto anche quelli 3min alla max temp in un contenitore?

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Sorpreso

    Citazione Originariamente Scritto da baba
    io parlo dei soli albumi.hai cotto anche quelli 3min alla max temp in un contenitore?
    si (considerà che si tratta di un anno fa)

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    solitamente io faccio boliire l'avena-120gr- 2 minuti in un pentolino antiaderente e poi la verso in una scodella.nel pentolino poi faccio gli albumi con un filo d'acqua riverso l'avena nel pentolino e riscaldo il tutto 1 minuto o meno guisto per fare asciugare poi ci metto 2 cuchiai di olio..
    ora il problema e che spesso anche se la pentola è antiaderente sui lati rimane un pò di albume da scrostare e il pentolino dopo 1 mese o poco più va a farsi ....ttere.

    hai qualche consiglio?
    tu ora come li fai gli albumi?

    poi jarod ho letto che ora con la alimenmtazione ci dai sotto hai aumentato solo carbo e grassi o anche prot?
    sei rimasto con le prot al vecchio regime di 100 o poco più?

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    che mi dite? tu jarod?
    Ultima modifica di baba; 05-06-2004 alle 02:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home