Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: un aiuto e dei consigli per avere la forma fisica desiderata...

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito un aiuto e dei consigli per avere la forma fisica desiderata...

    salve ragazzi...ho 22 anni sono alto circa 1.73m e peso circa 78kg sono anni che inizio e poi interrompo l'attività fisica in palestra....sarà perché non ho mai trovato l'allenamento giusto....o perché la palestra è quella sbagliata...cmq senza perdermi in chiacchiere....vorrei postarvi due foto...una è la mia ed un altra è come vorrei diventare....so che logicamente non avrò un risultato identico perché ogni uno ha una sua propria forma fisica ma è giusto per darvi un idea....



    ecco qui....cosa mi consigliate di fare? rinunciare? o non demodere?? e ke sport fare se bodybulding o se posso fare anche qual cos'altro tipo box, kick-box....
    se dovete fare qualche domanda fatela pure...
    grazie e a presto....

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Skinny guy
    Messaggi
    144

    Predefinito

    se ti limiti all'estetica, con il bodybuilding fai abbastanza in fretta, ma come tutte le cose dipende da te.
    1)inizia a far palestra
    2)impara a mangiare pulito

    poi in base a come reagisci si vedrà
    comunque sia il tuo obbiettivo ha una BF piuttosto bassina, quindi la dieta (intesa come regime alimentare/abitudine alimentare) e il tuo stile di vita incideranno enormemente sul tuo obbiettivo finale.
    Dalla foto che hai postato sembri un sedentario che mangia quel che gli pare, sbaglio?
    Ultima modifica di -=Winstrol=-; 22-10-2008 alle 12:55 AM

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    scusami ma cosa intendi con il tuo obbiettivo ha una BF piuttosto bassina, quindi la dieta (intesa come regime alimentare/abitudine alimentare) e il tuo stile di vita incideranno enormemente sul tuo obbiettivo finale. specialmente BF.... cmq si mangio spesso quello ke voglio..ed prima ero peggio anke se ora come ora sono arrivato di nuovo al mio passimo...un paio di anni fa ero come ora e facendo la dieta e un po di palestra arrivai a 69-70...e stavo meglio anke se mi mancavano le forze anke se mangiavo tanta carne e pochi carboidrati.
    p.s. per abbastanza in fretta cosa intendi^

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Skinny guy
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Da come hai risposto, abbastanza in fretta non ha più senso
    leggiti i 3d in evidenza delle varie sezioni, iscriviti in palestra, insomma datti da fare e buona fortuna

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Beh, se il tuo obiettivo è avere la scritta "Dolce & Gabbana" sul petto, ci sono i tatuaggi.
    Ma non penso li possano fare bianchi...

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    no il mio obbiettivo non è avere la scritta bianca dolce & Gabbana...ma avere una forma fisica simile al modello nella foto...

    -=Winstrol=- io ho semplicemente ripetuto ciò ke hai detto...io volevo sapere cosa intendevi per abbastanza in fretta....1 anno....2....se ho bisogno di aiuto come integratori... ps anticipo che non posso assumere la vitamina B in particolare la B12 nella vita normale mangio tranquillamente ma se posso evitarla come integrazione meglio...so ke questo è un problema perché la vitamina B e importante a dare energia...

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Skinny guy
    Messaggi
    144

    Predefinito

    mi sembra che non vuoi capire
    parti dalle basi:
    pedagogia alimentare
    cosa quando perchè

    fatti una dieta con obiettivo dimagrimento e postala nella sezione alimentazione.

    Un po' di terminologia...
    Anatomia e funzionalità dei principali muscoli scheletrici
    L'ARTE delle SERIE e delle RIPETIZIONI

    inizia a far palestra, viste le tue conoscenze è dura stabilire il tempo necessario (non dimagrire troppo in fretta, se ci tieni alla salute e alla pelle ).
    gli integratori lasciali nel negozio di int
    egratori

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Beh, se il tuo obiettivo è avere la scritta "Dolce & Gabbana" sul petto, ci sono i tatuaggi.
    Ma non penso li possano fare bianchi...
    ]#

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    ]#
    Zio tu mi vizi!

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    scusami ma nn è ke nn voglio capire...ma è ke ne capisco davvero poco....ho frequentato abbastanza le palestre ma solo a livello di allenamento scarso o quasi nullo...ora forse ho trovato una buona palestra con la possibilità di scegliere il personal trainer (a pagamento) e la dieta da un nutizionalista..solo che un amico mi ha detto che la palestra nn è attrezzatissima.... mah...vedremo... ora cerco nella sezione diete se trovo qualcosa cosi almeno inizio a dimagrire lentamente...
    Ragazzi vorrei crearmi una dita da me...ma non so da dove iniziare e cosa scegliere...
    Ho letto una dieta di morbo....ma l'uomo di primo mattino mi ammazzerebbe...
    anke perché io senza caffè al mattino io non riesco ad affrontare la giornata...
    Vi chiedo di starmi vicino per l'inizio poi sarò meno fastidioso....
    Io parlavo di integratori come il polase...o al massimo lo stack efredina free...perché ho sempre avuto problemi di resistenza...ma sto parlando da completo incompetenre mi scuso per questo....vedrete che pian piano imparerò...
    per il tempo nn dico un termine preciso ma una cosa generica tipo 1, 2 o 5 anni...
    per la dieta se volete darmi qualche consiglio fate pure! solo ke nn credo di potremi iscrivere prima di gennaio... speriamo bene...
    Comunque volevo farvi i complimenti per il forum! è davvero bello e a quanto vedo responsabilizza tanto sulla cultura fisica ed a non assumere skifezze... bravi!

    -=Winstrol=- ho trovato!

    BF: Body Fat. Con questo termine viene indicata la massa grassa individuale. Normalmente viene conteggiata come percentuale rispetto al peso corporeo.
    Ultima modifica di Marco.a; 23-10-2008 alle 09:03 PM Motivo: Mi scuso ancora per tutte le mie fastidiose domande..

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Skinny guy
    Messaggi
    144

    Predefinito

    è un buon inizio
    finisci di leggere il resto poi vai su youtube, cercati "enrico dell'ollio" così puoi imparare dagli errori degli altri

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    si ma voglio andarci piano nel leggere perché già sono rimbambito di mio ke sto studiando e ho il cervello sotto sopra.... :P su youtube non ho trovato niente....
    gentilmente mi volete consigliare un dieta anche se per adesso non faro allenamento perché come già detto sto studiando e poi son senza lavoro e non posso pagarmi la palestra...speriamo bene per gennaio...intanto vi dico che la mattina devo fare obbligatoriamente colazione....prima la facevo latte e kellogg's normali poi passai ai cornetti con la nutella + il caffe nel latte (so di esser stato incosciente) ma poi sono passato a 2 fette biscottate e marmellata..se nenache vanno bene ho sentito ke le mandrole di primo mattino fanno bene e quindi ho pensato di sostituirle con i kellogg's special k con nocciole e mandorle...poi ditemi voi cosa va bene o no e anke cosa mangiare il resto della giornata....grazie!

Discussioni Simili

  1. consiglio su forma fisica
    Di asroma97 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 06-09-2015, 05:17 PM
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-02-2015, 10:17 PM
  3. Sognando una miglior forma fisica xD aiuto per favore
    Di Dynky nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-07-2010, 06:29 PM
  4. Mantenimento Forma Fisica Ideale (teoria)
    Di Taz-zone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-07-2006, 11:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home