Help!!! Consiglio alimentazione...



Ciao a tutti mi chiamo Omar e ho quasi 19 anni...sono già due anni che mi alleno abbastanza intensamente con i pesi, pratico 4 volte alla settimana attività con i pesi in palestra e 1 volta alla settimana attività aerobica (corsa su tapiroulant)...anche dopo aver fatto pesi a volte faccio un po di cardio..

sono alto 1,80 e peso 81,2 Kg di peso (premetto che a 14 anni ero 15 cm in meno ma 90 Kg )

Ho effettuato la scorsa settimana un test antropometrico e ora vi scrivo i risultati (nn so se possono esservi utili):

Spalle: 116 cm
Torace: 100,5 cm
Vita:89,5 cm
Fianchi: 103 cm
Bicipite dx/sx: 32 cm
Coscie: 61cm

il mio problema è la ciccia sulla parte addominale e sui fianchi, come risulta dal test infatti: soprailliaca(fianchi) 25,1 mm e addominale 24,7 mm

la percentuale di grasso totale è 13,7 %.
metabolismo basale (indicativo) 2186 Kcal

la mia alimentazione:
mattina:
-una tazza di latte magro con 30g di cereali
-3 fette biscottate integrali cn marmellata
-3 mandorle
-250g di ricotta

spuntino:
-panino cn 60g bresaola e 1 fettina di mozzarella

pranzo:
-150g carne bianca cn verdure e un frutto solitamente pera
(a volte alla carne bianca alterno quella rossa oppure mangio 6 bianchi e un rosso d'uovo)

pomeriggio:
-frutta varia
-shake di proteine dopo aver fatto pesi(seguito da un frutto)
-1 pacchetto di cracker integrali con un pezzettino di grana (circa 50g)

cena:
-Insalatona cn verdure varie e tonno/persico lesso
-un frutto (solitamente mela)

pre-nanna:
-1 yogurt


Mi sono accorto che rispetto a quello che leggo in giro mangio come un porcello
Però avrei bisogno del vostro aiuto, qualsiasi consiglio per farmi perdere quei 5 kiletti concentarti su addome e fianchi senza possibilmente perdere massa magra..

Vi ringrazio anticipatamente e so già che qualsiasi vostro consiglio mi sarà assolutamente utile..

P.s. sto effettuando una scheda di massa!