Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Non riesco a crescere cosa sbaglio :( uffff?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito Non riesco a crescere cosa sbaglio :( uffff?

    Ciao a tutti come avete capito dal titolo faccio fatica nel crescere e non riesco a capire se mangio poco o cos altro allora posto la mia dieta:

    -Mattina:

    a stomaco vuoto una tazza di thè verde più 4 albumi cotti come una frittata piu (marmellata e pappa reale) piu un bicchiere di latte più 5 fette biscottate integrali
    (gli albumi di uova li mangio solamente 3 volte a settimana cioè quando vado in palestra,quando non vado mangio tutto il resto) più 7 mandorle piu 4 noci


    -Spuntino

    un panino con crudo oppure bresaola


    -pranzo:

    80 gr Pasta oppure riso
    piu (100 grammi di tonno oppure carne) <--- solamente quando vado in palestra se no mangio solamente la pasta



    -Spuntino

    100 grammi di tonno piu due fette biscottate integrali




    poi alle 19.30 vado in palestra


    -CENA

    150 GR DI PESCE OPPURE CARNE BIANCA O ROSSA piu fagioli oppure piselli o patata bollite piu insalata condita con un cucchiaio di olio piu 3 fette biscottate integrali


    Questo è ciò che mangio io fisicamente sono alto 1.90 peso 80 kg ho 24 anni sono robusto e magro pero ho quella cicciettina che mi rompe ke non riesco bene a trasmormare tutto in muscoli eppure in palestra mi do da fare sono forte fisicamente.

    Spero che ho detto tutto x farmi aiutare cmq in tal caso chiedete ke rispondo a tutte le domande.

    Grazie a tutti Teo
    Ultima modifica di teoo; 03-10-2008 alle 12:45 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    185cm x 80kg
    Messaggi
    19

    Predefinito

    secondo me mangi poco.. se vuoi eliminare il grasso in eccesso puoi stare a regime per qualche tempo e solo dopo iniziare con la dieta per massa dove dovrai sicuramente aumentare le proteine e secondo me anche i carbo.. Come alternativa puoi fregartene della cicca (mi sembra di aver capito che non é eccessiva) e buttarti in una dieta per massa corretta.. con una sana e corretta alimentazione e un allenamento adeguato tutto va a posto da solo.. Se non si cresce i problemi sono i soliti, alimentazione non idonea, allenamento eccessivo o sbagliato, scarso riposo, ecc..

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ciao grazie x avermi risposto si cmq la ciccia che ho non è eccessiva da anche xchè prima pesavo 85 mo peso 80 e lo noto moltissimo che mi cadono i pantaloni che prima mi stavano giusti ..cmq dici di aumentare il cibo? uhm ok..xchè poi coem vedi mangio sia proteine ke carboidrati ke grassi quindi x quello nn manca niente tranne il prenanna nn mangio nulla..

    Thanks ancora

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    166-64-BF % below 8%..but I don't really care about this now...
    Messaggi
    124

    Predefinito

    cavolo una delle poche diete da neofita ma decisamente corrette!! Ottima...attenzione però ottima la composizione...il problema non sta nel quanto è stilata bene e quante cose sane metti nella dieta (kmq lodevole)...quel ke konta dopo aver una base di questo tipo (senza ...ate varie) SONO LE CALORIE.....

    Semplicissimo: CONSUMO CALORICO GIORNALIERO
    SE SEI IN DEFICIT: DIMAGRISCI
    SE E' COSTANTE E PARITARIO: TI MANTIENI
    SE HAI KCAL IN ECCESSO E TI ALLENI COI PESI: AUMENTI MASSA MAGRA
    SE SEI UN POCO ABBONDANTE CON QUESTO ECCESSO: AUMENTI MASSA MAGRA E GRASSA "BOTH"

    Devi calcolare il tuo metabolismo basale..la %di massa magra e trasformarla in kg...il tuo dispendio con l'attività...
    ; ) è un processo abbastanza lungo ma discretamente facile...

    Penso che sia chiaro...se nn t torna qualkosa..chiedimi pure..
    Marco....
    ISSA Certified Personal Trainer | Gallarate (VA) | Charles Poliquin rules! | Raiders Fan and MMA Fighter

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito

    fai una dieta per da definizione..... come fai ad allenarti?!?
    Per un soggetto che pesa 80/85 kg e vuole mettere un pò di massa, servono almeno 3.000 kcal al giorno.
    Io, sono alto 188cm e peso 83kg, mi alleno da 4 anni ed in massa seguo questa dieta (senza ingrassare troppo....):

    Colazione: 125gr pane cereali e soia, un frutto, una tazza di latte (350ml) con 40 graami di proteine al 90% e una manciata di frutta secca.
    C 90 P 45 G 20

    Spuntini (metà mattina e metà pome.):

    100 gr pane integrale con 50 gr di affettati (bresaola/tacchino/crudo senza grasso o cotto magro)

    C 45 P 20 G 5 x2= C90 P 40 G10

    Pranzo (e posto W.O, mi alleno dalle 13 alle 14):

    200 gr pasta con un cucchiaio di olio e una spolverata di grana.
    200 gr di filetto/pollo/tacchino/ o 120 bresaola/ 250 merluzzo/Nasello o 160gr Tonno al naturale.
    Verdura cotta, spinaci/zucchine/cavoli/broccoli ed un cucchiaio di olio evo.

    C 140 P 50 G 25/35

    Cena: 100gr pane integrale e 200gr Filetto/pollo/tacchino...ecc...(come sopra).

    C 55 P50 G 20

    per un totale di circa 3.000kcal....

    Pompa in palestra, mangia tanto e bene, riposa e programma bene il tuo allenamento... il resto è aria fritta.

    Ps: non diventare paranoico con la grammatura degli alimenti, grammo in più, grammo in meno non cambia nulla...
    l'importante è stare nel range di 2.900/3.200 kcal...
    Integra con un cps di multicentrum e 5gr creatina pre allenamento e solo nel periodo di massa e cmq con scarichi di tre settimane per ciclo (mensile).....

    spero di esserti stato dii aiuto....

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti come avete capito dal titolo faccio fatica nel crescere e non riesco a capire se mangio poco o cos altro allora posto la mia dieta:

    -Mattina:

    a stomaco vuoto una tazza di thè verde più 4 albumi cotti come una frittata piu (marmellata e pappa reale) piu un bicchiere di latte più 5 fette biscottate integrali
    (gli albumi di uova li mangio solamente 3 volte a settimana cioè quando vado in palestra,quando non vado mangio tutto il resto) più 7 mandorle piu 4 noci
    mancano le vitamine

    -Spuntino

    un panino con crudo oppure bresaola


    -pranzo:

    80 gr Pasta oppure riso
    piu (100 grammi di tonno oppure carne) <--- solamente quando vado in palestra se no mangio solamente la pasta



    -Spuntino

    100 grammi di tonno piu due fette biscottate integrali




    poi alle 19.30 vado in palestra


    -CENA

    150 GR DI PESCE OPPURE CARNE BIANCA O ROSSA piu fagioli oppure piselli o patata bollite piu insalata condita con un cucchiaio di olio piu 3 fette biscottate integrali


    Questo è ciò che mangio io fisicamente sono alto 1.90 peso 80 kg ho 24 anni sono robusto e magro pero ho quella cicciettina che mi rompe ke non riesco bene a trasmormare tutto in muscoli eppure in palestra mi do da fare sono forte fisicamente.

    Spero che ho detto tutto x farmi aiutare cmq in tal caso chiedete ke rispondo a tutte le domande.

    Grazie a tutti Teo
    sei alto 190 ,.,. duro a RIEMPIRTI ,.,. ALZA I CARBO NELLA I METà DELLA GIORNATA E FAI UN PASTO PRENANNA, BEVITI DUE SCATOLETTE DI TONNO CON OLIO D'OLIVA

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Grazie a tutti dei consigli ^__^

    quindi devo riempirmi bene ovviamente in modo corretto sperem va!!! xchè poi mi demoralizzo un pò che mangio vado in palestra pompo ma vedo pochi risultati

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    e come ti alleni poi ???^?^?^?^?^?^?^

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito

    In che senso come mi alleno? ho una scheda che seguo

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoo Visualizza Messaggio
    In che senso come mi alleno? ho una scheda che seguo
    capisco, ahahhaahh è ovvio che tu abbia una scheda ma quante volte ti alleni a sett ? e come ti alleni ? a volte il prob può essere proprio questo

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito

    mi alleno 3 volte a settimana




    lunedi ---> petto

    mercoledi ---> braccia

    venerdi --> gambe

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito

    scusa, ma che cavolo di allenamento é?????

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Bella raga,e qui casca l asino
    e gli casca anke pure in testa mi sa

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoo Visualizza Messaggio
    mi alleno 3 volte a settimana




    lunedi ---> petto

    mercoledi ---> braccia

    venerdi --> gambe

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoo Visualizza Messaggio
    mi alleno 3 volte a settimana




    lunedi ---> petto

    mercoledi ---> braccia

    venerdi --> gambe

Discussioni Simili

  1. Non riesco a crescere!
    Di maybe nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27-03-2017, 04:58 PM
  2. Non riesco a capire cosa devo fare !!! Massa o definizione ???
    Di Andre_ nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-06-2014, 08:44 PM
  3. perchè non riesco a crescere
    Di pompandoiron nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-01-2008, 10:44 AM
  4. Aiuto massa! Hardgainer: Non riesco a crescere
    Di simone86house nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-10-2006, 04:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home