Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Quante Cal

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Masera, Italy
    Messaggi
    80

    Messaggio Quante Cal

    Ho appena scaricato dietacal e buttandoci dentro i miei dati sono riuscito a risalire che il bf sta all'11% e quindi su 73 kg circa 64-65 sono di muscoli. Volevo sapere in base a questo dato come a faccio rialire al fabbisogno energetico giornaliero o se sono attendibili i valori restituiti dal programma. In particolare mi butta fuori 3197 col metodo atleti e 2750 col metodo hb. Come mi regolo visto che sono in periodo di massa? Quali dei due devo di prendere in considerazione? Tendo a ingrassare quindi non dovrei eccedere di Cal ma non so su quale valore regolarmi. Chi mi da' una risposta mi aiuta veramente.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Masera, Italy
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Non rispondetemi ho scritto una cazzata ho capito ora come funziona il programma

Discussioni Simili

  1. Quante serie? Quante ripetizioni? Quali sono i tempi di recupero?
    Di enzo71 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07-12-2010, 05:40 PM
  2. cal,Cal,Kcal...dubbio.
    Di happiness nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-09-2008, 03:14 PM
  3. quante serie e quante ripetizioni?
    Di cappe nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-07-2007, 10:40 AM
  4. Mangiare 6300 cal grazie ad un MRP?
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 11-01-2005, 11:31 PM
  5. Lorena 2004 NPC Cal and California Pro Figure
    Di Very nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 08-07-2004, 07:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home