Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 142

Discussione: cioccolato come pre-nanna

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    ...
    Messaggi
    385

    Predefinito cioccolato come pre-nanna

    ho letto su 1 giornale i probabili alimenti da poter mangiare prima di addormentarsi e c'era scritto oltre alle cose che già si sanno anche di potersi fare 1 bustina di cioccolata calda istantanea ipocalorica,qualcuno di voi sa qualcosa? grazie..

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    troppi cho, poche pro, molti acidi grassi saturi, pochi insaturi, niente EFA. imho nn và bene
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    105

    Predefinito

    come prenanna nn credo proprio sia l ideale..io lo mangio la mattina a colazione i giorni in cui mi devo allenare...dato che cammino molto..per nn bruciare calorie eccessive...

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Direi proprio di no.. A mio avviso sarebbe più utile usare prote+qualche grasso (anche il burro di arachidi è una buona idea) per "intasare"(in parole povere) il flusso ematico...

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    il cioccolato viene a volte consigliato la sera perchè faciliterebbe la sintesi di serotonina e quindi il sonno.
    hai problemi di questo tipo?

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    ...
    Messaggi
    385

    Predefinito

    no no nn ho problemi di questo tipo,ho problemi a mangiarmi i fiocchi di latte prima di addormentarmi quindi quando ho letto questa cosa per me sarebbe stato l'ideale..quindi praticamente è una stronzata?non so perchè scrivono ste cose mah..

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    beh, il problema nn è di chi scrive le cose ma di chi le copia senza capirne il motivo

    tu perchè vuoi assumere un pre-nanna?
    perchè si usano i fiocchi di latte? (perchè contengono caseine)
    il cioccolato viene utilizzato per motivi completamente diversi dai fiocchi di latte.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    ...
    Messaggi
    385

    Predefinito

    ma io sono d'accordo cn te,x questo ho chiesto un consiglio..sul giornale consigliava solo che al posto dei fiocchi di latte o le proteine caseinate andava bene anche questo cioccolato..allora visto che i fiocchi di latte mi fanno venire da vomitare speeravo che fosse vero il fatto del cioccolato così per me sarebbe stato tutto + semplice..

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Ma non vi viene il dubbio che se tutto fosse semplice e nessuno dovesse spaccarsi letteralmente il culo, tutti sarebbero modelli da copertina?

    Niente smazzamento, niente risultati..ste cavolate mi fanno solo incavolare..

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    105

    Predefinito

    giusto..sono daccordo con te..per avere un be fisico..bisogna farsi un mazzo cosiii ...sia in palestra sia per quanto riguarda l alimentazione...cmq...perche nn provi a bere il latte prima di andare a dormire?e' anche un ottimo prendisonno..oppure..dato che cmq i fiocchi di latte (a me piaccion da morire nn vedo l ora che arrivi il prenanna) a molti fanno schifo perche hanno un gusto particolare..prova con la ricotta..magari addolciscila con un po di miele..boh potrebbe essere un idea

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    ...
    Messaggi
    385

    Predefinito

    menfhis è inutile ke ti arrabbi se ho letto questa cosa su 1 giornale non è certa colpa mia come vedi ho avuto questo dubbio è subito ho posto il problema non c'entra niente il tuo ragionamento ho solo detto che se sarebbe stato csì fosse stata 1 bella cosa mangiarsi cioccolata prima di addormentarsi tutto qua quindi stai calmo!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teox84 Visualizza Messaggio
    menphis è inutile ke ti arrabbi se ho letto questa cosa su 1 giornale non è certa colpa mia come vedi ho avuto questo dubbio è subito ho posto il problema non c'entra niente il tuo ragionamento ho solo detto che se sarebbe stato csì fosse stata 1 bella cosa mangiarsi cioccolata prima di addormentarsi tutto qua quindi stai calmo!
    io sono serenissimo. i giornali continuano a propinarci cavolate, ci costringono ad ambire a modelli irraggiungibili, falsano i nostri giusidizi facendoci vedere solo quello che vogliono (leggi fotoritocco). non mi arrabbio con te in particolare ma con la società che non riesce + a rendersi conto di quello che vede, della soglia di attendibilità e veridicità delle informazioni.

    la cioccolata non è che non te la puoi mangiare, ma se potesse sostituire i fiocchi di latte mia madre sarebbe una modella fitness.

    leggo del latte..stessa cosa: è bianco, lo bevono i bambini, è buono...ma per favore! informatevi ragazzi.. e ricordate che senza fatica non si ottiene nulla. stessa cosa con gli integratori eh: se un integratore vi promette risultati inverosimili, diffidate. ve lo dico come se fossimo amici...


  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    ma poi, dico io, un pò di buon senso no?
    una volta con un amico:

    sapete che certi camionisti fanno 12000(12000)km al giorno?
    io:si?chi te l'ha detto?
    lui: l'ho letto?
    io: dove
    lui: sul Foc.us
    io: (e altri amici)ma scusa, quanto caz.zo corrono questi camionisti?
    lui: perchè?
    (non si è posto nemmeno il dubbio)
    io:come perchè? scusa, metti che fa i 200km/h(200)sono in un ora 200 km percorsi giusto?vuol dire che per fare 12000km deve impiegare 12000/200=60 ore giusto?cioè: 2giorni e mezzo a 200km/h senza fermarsi neppure per pisciare!!!
    ora, vi risparmio tutta la discussione e i cento tipi di calcoli fatti e rifatti, senza considerare un camion che va a 200 all'ora...
    lui se ne esce così: ooohhh basta, ascolta io non lo so, l'ho letto e basta, vuoi saperne più del giornale???
    io: ma quello che sto cercando di farti capire(io e gli altri) è che magari o hai letto male o è una fesseria, ragiona no?
    lui: non mi interessa, l'ho letto e basta!
    Apparte il fatto che secondo me ha sparato una stron.zata giusto x dire qualcosa, ma non si è regolato e la cosa non è passata inosservata, basta fare un semplice CALCOLO MATEMATICO, per rendersi conto della fesseria
    (un pò come le kcal di phelps)

    Ancora, un allievo in palestra:
    "ho letto che una goccia di sperma contiene più proteine di un kg di carne".
    io: "si? ma ragiona, ti sembra possibile?"
    lui: "l'ho letto"
    io: "ok, allora ragiona con me: se 100gr di carne contengono più o meno 24gr di proteine, come fa UNA GOCCIA di sperma (che peserà si e no 1/4 di grammo) a contenere circa 240 gr di proteine(24x10)?"

    lui:"senti, io queste cose non le so, ho letto così e basta!"§56


    (menomale che non ha aggiunto frasi del tipo "vuoi saperne più del giornale...?" sennò lo attaccavo al muro)

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    allora mi offro volontario per qualsiasi donna che voglia il prenanna ahahahahah
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    (un pò come le kcal di phelps)
    In sintonia brò...

Discussioni Simili

  1. Cioccolato pre-workout?
    Di ORMONE PRIMO nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-10-2008, 09:03 PM
  2. BSN sintha come pre nanna
    Di Teox84 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-10-2008, 09:19 PM
  3. asiago come pre-nanna
    Di Teox84 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-10-2008, 01:36 PM
  4. Pre-nanna
    Di Nevermind nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-07-2005, 07:45 PM
  5. Proteine da giorno e pre-nanna
    Di Highlander nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-12-2002, 07:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home