Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: no pancia ma maniglie posteriori..come fare?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito no pancia ma maniglie posteriori..come fare?

    Salve a tutti, mi trovo a scrivere questo post perchè ho un probleminoi di adipe localizzato che nn sono mai riuscito a risolvere!
    Intanto mi descrivo:sono alto 1.83 e peso 74 kg....spalle petto ed i primi 3 addominali visivamente soddisfacenti...ma quando si arriva al punto vita..li' son dolori!...non tanto per la pancia che non ho o per le maniglie (ho un po' di addominali obliqui causa pratica tennis a livello agonistico) sui fianchi che tutto sommato sono toniche...ma per uno strato di adipe localizzato a livello dei lombari che tendono a ingrossarmi il giro vita e a nn farmi stare il bene il costume a pantaloncino
    Passiamo all'attività fisica:faccio tennis almeno 4 volte a settimana ( anche se so che questo sport poco fa alla riduzione di massa grassa!) e comunque corro una 30 di minuti 3 volte a settimana.Faccio 3 volte a settimana 2 serie di addominali sulla panca da 20...2 serie di bicipiti da 10....2 serie di tricipiti da 20...2 serie di addominali raccogliendo ginocchia al petto.
    inoltre 2 volte a settimana faccio allenamento specifico per il tennis utilizzando la palla medica da 4 kg eseguendo vari esercizi:squat jump..mezzo squat...ecc...
    passiamo all'alimentazione (nota dolente)
    COLAZIONE: 2 schiacciatine rotonde senza niente + risolat al cioccolato della "fage"...succo d'arancia e caffe'
    PRANZO: 100 g di pasta condita con olio..frutta
    CENA: carne alla piastra ossia svizzere o petto di pollo...altrimenti tonno+mozzarella di bufala....un pò di pane
    (ogni tanto alterno CENA con PRANZO)
    SPUNTINO: gelato ogni tanto

    dove posso migliorare??? e soprattutto cosa posso fare per l'inestetismo localizzato??..grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ammazza che alimentazione !

    Troppi carboidrati. Pochi grassi. Poche proteine. Pochi micronutrienti.

    Non ci siamo proprio.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    ha ragione tatoos...sono troppo i carbo e di conseguenza gli esercizi che fai andranno a bruciare solo carbo che mangi e se ti rimangono degli zuccheri nel sangue che non riesci a bruciare di conseguenza andranno nelle tue maniglie pronte a contrastare i pantaloncini....lol.cmq prova a diminuire i carbo,mangia tanta verdura,frutta con moderazione perchè hanno le fibre,proteine sono molto importanti per la ricostruzione dei muscoli,e se devi eliminare le maniglie prova a fare un pò di aerobica dopo l'allenamento...togli per un pò i gelati che fai di spuntini che sono molto calorici,fai una buona dieta con i giusti cho,proteine e tanta verdura e vedrai che otterrai dei risultati(questo lo imparato dai ragazzi di questo forum che sono molto bravi e danno dei consigli utili)...buona fortuna e ricordati che basta essere convinti degli obbiettivi da raggiungere..ciau

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    maaaaaaaaaaaaaaaaaammamiaaaaaaaaaaaaaaa

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raf28 Visualizza Messaggio
    ha ragione tatoos...sono troppo i carbo e di conseguenza gli esercizi che fai andranno a bruciare solo carbo che mangi e se ti rimangono degli zuccheri nel sangue che non riesci a bruciare di conseguenza andranno nelle tue maniglie pronte a contrastare i pantaloncini....lol.cmq prova a diminuire i carbo,mangia tanta verdura,frutta con moderazione perchè hanno le fibre,proteine sono molto importanti per la ricostruzione dei muscoli,e se devi eliminare le maniglie prova a fare un pò di aerobica dopo l'allenamento...togli per un pò i gelati che fai di spuntini che sono molto calorici,fai una buona dieta con i giusti cho,proteine e tanta verdura e vedrai che otterrai dei risultati(questo lo imparato dai ragazzi di questo forum che sono molto bravi e danno dei consigli utili)...buona fortuna e ricordati che basta essere convinti degli obbiettivi da raggiungere..ciau
    l'ho imparato...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    l'ho imparato...
    e vabbè.....errore di distrazione!....cmq la mia dieta ho capito che fa schifo....allora se eliminassi 3 volte la settimana la pasta e mangiassi del tonno e della carne al suo posto....acquisirei piu' proteine giusto?????

    il prosciutto crudo (meglio cotto???) posso mangiarlo???...ed una mozzarella di bufala con il tonno?????

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    si, molto meglio, e un bel pò di insalata foglia verde.
    prosciutto assolutamente crudo e dolce.
    mozzarella un mio amico direbbe "a fianchi", nel senso che te la tirerebbe sui fianchi, tradotto zero mozzarella, e cerca di non esagerere nemmeno col tonno che ti riempie di mercurio

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    A fianchi ? E' più o meno ciò che dico io: Tre secondi in bocca e tre anni sul cul.o.


  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    A fianchi ? E' più o meno ciò che dico io: Tre secondi in bocca e tre anni sul cul.o.

    eh lo sapevo che sarebbe stato interpretato "male"
    in italiano(per chi non conosce il sardo) l'espressione sembra indicare "ti va sui fianchi", anche perchè è legata al cibo, in questo caso.
    In realtà deriva dall' espressione sarda "a fiancos", che significa te lo tirerei sui fianchi, tipo la "remata" di aldo giovanni e giacomo.
    Viene usata(l'espressione intendo) per qualunque cosa che non va bene o non piace.
    tipo: io ho un Vmax come moto e siccome a lui piacciono le enduro dice: il vmax a fianchi...
    CAPIZ???

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Quindi, più che i fianchi, in italiano, sembrerebbe identificare i testicoli con l'intero scroto...

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    la mia dieta "a fianchi".......

    allora ok per prosciutto crudo dolce...via la mozzarella
    posso però sostituirla con ricotta o fiocchi di latte?...opputre anche questi essendo latticini me li devo levare dal cervello???????
    il farro di cui sono ghiotto è un alimento che posso mangiare....o devo consumarlo con moderazione????

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Quindi, più che i fianchi, in italiano, sembrerebbe identificare i testicoli con l'intero scroto...
    diciamo che può calzare

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megaricca Visualizza Messaggio
    la mia dieta "a fianchi".......

    allora ok per prosciutto crudo dolce...via la mozzarella
    posso però sostituirla con ricotta o fiocchi di latte?...opputre anche questi essendo latticini me li devo levare dal cervello???????
    il farro di cui sono ghiotto è un alimento che posso mangiare....o devo consumarlo con moderazione????
    non mi esprimo piu su latte e derivati......................................
    il farro con moderazione ok, anche a me piace tanto ma ma ha degli effetti collatterali da non sottovalutare...

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    il pasto peggiore è la colazione: qui c vanno proteine, grassi (insaturi) e carboidrati (anche medio alto ig), pochi o niente zuccheri. da rifare
    piccolo OT ignorante: il farro fa parte dei legumi o dei cereali?
    grazie phoenix. ora capisco perchè riesco a digerirlo
    Ultima modifica di andyn; 24-07-2008 alle 05:11 PM

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andyn Visualizza Messaggio
    il farro fa parte dei legumi o dei cereali?
    è un cereale

Discussioni Simili

  1. Cosa fare per buttare giù le maniglie dell'amore???? FOTO!!!
    Di Francy_87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-05-2013, 01:27 PM
  2. Consigli dieta per cancellare pancia e maniglie
    Di beppe86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-03-2013, 01:48 PM
  3. Magro ma con Pancia e Maniglie!!!
    Di beppe86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-08-2008, 09:44 AM
  4. Consiglio: come allenare bene i deltoidi posteriori!
    Di marcos01 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-04-2007, 01:23 AM
  5. Maniglie dell'amore.. come fare?
    Di ldbwebdesigner nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-11-2003, 01:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home