Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: risultato impressionante

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito risultato impressionante

    ragazzi grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano specialmente il mio master zetoichi....dopo una settimana di allenamento con una buona dieta sono riuscito a perdere 2k e mezzo di solo grasso...avevo bisogno delle dritte e voi me le avete date grazie a tutti...il mio allenamento è stato:1 ora di cyclette la mattina 2 ore dopo colazione(150 g latte scremato,40 gr kellogs,mela,caffè),3 ore dopo il pranzo(90gr pasta o pane o riso-carne bianca tipo petto di pollo,arrosto oppure bresaola,tonno,3 albumi ecc con 300 g di insalata verde+2 carote,pomodorini,1 cucchiaio di olio extravergine di oliva,un frutto e un caffè e altre cose però queste le principali) 15 min riscaldamento cyclette,1 ora di pesi e 1 ora e mezza di cyclette...streching(cosa fondamentale)sia il mattino che il pome 25 minuti a testa...la sera come mi ha consigliato master e altri esperti utenti meno carbo se non niente,tanta insalata e un buon secondo con un frutto a fine pasto.
    per chi ha tempo e voglia di dimagrire e mettersi in forma per settembre è l'ideale però bisogna avere molta pazienza perchè i fini giustificano i mezzi....la cosa bella è che facendo pesi tutti i santi giorni,ovviamente esercizi diversi ogni giorno per far riposare i muscoli,ho messo anche massa magra cioè muscoli dimagrendo 2 kili e mezzo quindi poosso dire che ci si arriva anche a 3.....però volevo chiedervi lo stesso una cosa, se vado avanti cosi fino alla mia forma desiderata poi devo fare lo stesso allenamento tutti i giorni anche quando sarò come voglio perchè il corpo si è abituato?grazie ancora a tutti e a questo utilissimo forum...risp per le vostre considerazioni e eventuali consigli grazie ancora a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Complimenti!!!
    Ma mi chiedo una cosa: cosa fai nella vita??
    Evidentemente niente per stare 12 ore al giorno in palestra!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    pardon,ma non puoi aver perso 2,5 kg di SOLO GRASSO con quella roba...e comunque in una settimana non sarebbe possibile...
    ...the search for the truth...


  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    a casa mmia 1ora+2 ore e mezza fanno 3,5 ore e non 12...e non sto in palestra ma a casa mia...nella vita vado a scuola e sono in vacanza e non ho niente da fare ed è per quello che riesco a dedicare molto tempo a questa cosa....cmq sono dimagrito veramente 2 kili e mezzo(ho la bilancia che segna la massa grassa e magra e molte altre cose) non metto i post a caso per vantarmi ma è la verità...e cmq non ho aperto questo topik per considerazioni di questo tipo ma per ringraziare i più esperti che mi hanno dato una mano ad equilibrare la mia dieta dandomi semplici consigli e in tal caso se c'è qualcosa che non va altri consigli che non fanno mai male...

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    84

    Predefinito

    se 6 in vacanza allora è possibile!
    comunque complimenti!
    quando sentiamo queste testimonianze sul forum non può che farci piacere!

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    pardon,ma non puoi aver perso 2,5 kg di SOLO GRASSO con quella roba...e comunque in una settimana non sarebbe possibile...

    quoto

    secondo me con tutto quel cardio e i pochi carbo ti sei pappato + muscoli che grasso..

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raf28 Visualizza Messaggio
    a casa mmia 1ora+2 ore e mezza fanno 3,5 ore e non 12...e non sto in palestra ma a casa mia...nella vita vado a scuola e sono in vacanza e non ho niente da fare ed è per quello che riesco a dedicare molto tempo a questa cosa....cmq sono dimagrito veramente 2 kili e mezzo(ho la bilancia che segna la massa grassa e magra e molte altre cose) non metto i post a caso per vantarmi ma è la verità...e cmq non ho aperto questo topik per considerazioni di questo tipo ma per ringraziare i più esperti che mi hanno dato una mano ad equilibrare la mia dieta dandomi semplici consigli e in tal caso se c'è qualcosa che non va altri consigli che non fanno mai male...
    mica ho detto che è per vantarti,solo che hai commesso qualche errore...
    in ogni caso a quanto pare in questo thread vuoi solo detto "bravo",dunque non ha senso che continuo...
    Buon lavoro.
    ...the search for the truth...


  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    scusate se sono sono stato un pò arrogante...non voglio sentirmi dire bravo assolutamente forse mi sono spiegato male...quando parlo spesso sono arrogante e me ne rendo solo dopo e chiedo scusa cmq il mio messaggio era che tutti possono raggiungere il proprio obbiettivo se ci si mette impegno e non bisogna mai arrendersi....grazie cmq a tutti ancora.

    p.s.arlo a te garzante, ti volevo chiedere scusa per l'altra volta, ho risposto da bambino e ti ho offeso non conoscendoti e ho commesso uno sbaglio.spero possa cancellare e metterci una pietra sopra,anzi,un peso da 50 kg...ti mando anche un mp

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    1. nn prendere per oro colato quello che dice la bilancia
    2. personalmente sn scettico sui tuoi risultati: significherebbe che hai perso 3500kcal al giorno di solo grasso. il deficit visto il lavoro allucinante che fai è anche possibile, il fatto di perdere solo grasso decisamente meno, a meno che tu nn abbia livelli di magra così bassi (alta bf%) che nn hai altro modo che bruciare grasso per reperire le kcal.
    3. I punti 1 e 2 sn sl dubbi che ho, il fatto è che ti impegni e ti massacri di lavoro e quindi bravo!

    detto questo se continui ad allenarti così tanto ti farai male. ciao

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    in che senso mi farò male?cmq se questi risultati magari non sono come magari dovrebbero essere può centrare il fatto che sono diabetico e mi faccio 3 principali iniezioni di insulina...non sono come voi normali io,devo calcolarmi tutto al millesimo e non so se sapete cos'è l'ipoglicemia...vi spiego,in pratica l'ipoglicemia è sintomo di cibo insufficente per le unità di insulina che mi inietto...quando sono in ipoglicemia(lieve)il mio corpo tende a darmi tutta l'energia possibile,secondo me,tramite i grassi...ma dietro alla mia malattia ci sono troppi fattori che possono determinare altrettani prodotti...non so se mi spiego.cmq prima di mettere in pratica i consigli ricevuti da voi ne parlo sempre col mio medico che è anche un gran amico....grazie ancora e se qualcuno sa i meccanismi del diabete me ne parli ringrazio tutti...

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito

    beh hai ragione, perdere kg di grasso senza perdere la massa così detta "magra" o comunque "non molto grassa", è certamente un risultato degno i impressione, ovvero impressionante

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    detto questo vi faccio alcuni esempi correlati alla mia malattia...
    il pancreas produce insulina e il mio non funzia totalmente e quindi per esempio se mangiassi 400g di pasta e nn mi iniettassi l'insulina necessaria ad immagazzinarle nelle cellule tutto lo zucchero scomposto piano piano lo mando via con l'urina..e non immagazzinerei neanche 1 gr di grasso.capito?questo è un esempio...(però cel'ho ormai da 9 anni ed è come se non cel'avessi)
    l'insulina nei vostri corpi cioè normali agisce più volte giornalmente io invece per forza 3 o cmq non so di preciso quando ne ho bisogna...fidatevi per controllare questa malattia bisogna farsi il culo leggendo libri e meccanismi....cmq pazienza.io mi ero scordato di dirvelo.
    anche perchè ad ogni cosa che mangio devo calcolare con metodi vari quante unità faccio...non posso mangiare zuccheri semplici perchè l'insulina iniettata sottocutanea è molto più lenta rispetto a quella che c'ha una persona normale in corpo ed è per questo che i diabetici come me mangiano zuccheri solo in ipoglicemia...potrei dire altre mille cose a riguardo però sono troppe...spero abbiate capito.

    p.s.:ci sono più di 800.000 casi di diabete ignoto in italia....il diabete si può prevenire ragazzi io per sfortuna ho scoperto di averlo troppo tardi....se pisciate molto,dimagrite anche se mangiate come dei buoi,avete sempre sete,pisciate la notte a letto,vi sentite deboli per motivi vari che non conoscete,vi tremano le gambe,avete frequenti mal di testa(ho elencato i più noti)fatevi un semplice prelievo di sangue,c'è una macchinetta apposita che usiamo noi diabetici per controllare il livello di zucchero nel sangue che dev'essere per in non malati di 80-110...ricordate,prevenire è meglio di curare.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Il problema è che prevenire è difficile..
    Per prevenire si può fare soltanto: attività fisica, rimanere abbastanza magri, alimentazione "sana".
    Le cause precise del diabete sono note tutt'oggi solo in parte, in particolare mentre il tipo II è prevenibile in larga parte. il tipo I no.
    Mi dispiace per la tua malattia che a lungo andare è molto pericolosa, quindi non posso che invitarti ad essere più scrupoloso possibile nel tenerla sotto controllo, perchè nel corso degli anni la qualità di controllo che eserciterai si ripercuoterà pesantemente sulla tua salute e sulla tua vita in definitiva

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    eh si...però c'è chi sta peggio

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Sicuramente, ma bisogna guardare al meglio se si vuole migliorare

Discussioni Simili

  1. Lo spuntino di ronnie coleman :impressionante
    Di cesede nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-01-2009, 12:07 AM
  2. somiglianza impressionante...
    Di bertilfox91 nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-02-2006, 02:41 AM
  3. sito impressionante!!!
    Di rachitico nel forum Problema Doping
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-10-2003, 03:15 AM
  4. Calo di forza impressionante...
    Di siffrediantonio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 12:18 AM
  5. NEW risultato dai ricercatori USA
    Di 4ca nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-05-2003, 01:26 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home