Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Piccoli consigli "dieta"

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito Piccoli consigli "dieta"

    Ciao a tutti sono nuovo, ho trovato questo forum girando un po nella rete.. che dire veramente ben fatto e fornito!

    Avrei da chiedervi un consiglio, per quanto riguarda l'alimentazione durante il giorno, piu precisamente mattimo, meta mattino, meta pomeriggio.

    La mattina è buono mangiare circa 8/10 fette biscottate con marmellata senza zucchero o nutella?

    Per i due spuntini cosa mi consigliate? Di solito mangio 2 pacchettini di crackers o yogurt è poco?

    Devo mettere su un po di massa magra, ovviamente allenandomi anche, ma vorrei dei consigli sopratutto per questi 3 pasti.

    Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di cicos00; 16-07-2008 alle 08:53 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    vabbè 1° post
    ciao, benvenuto. per prima cosa hai sbagliato sessione in cui postare, penso che verrai spostato. quello che mangi... va bene, nn va bene... è una cosa relativa. sappiamo troppo poco di te: aggiungi età peso altezza, qualche dettaglio sull'allenamento e su che tipo di vita fai e direi tutta la tua dieta.

Discussioni Simili

  1. ho due " piccoli" problemi
    Di iside nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-01-2014, 05:10 PM
  2. Il """meglio""" che avete sentito in palestra!
    Di Anto Bush nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-2013, 12:51 PM
  3. Domanda banale sugli addominali """bassi"""
    Di baalzefon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-03-2013, 02:39 PM
  4. Piccoli consigli ad un piccolo uomo :)
    Di LORE RUGBY nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-02-2013, 10:48 PM
  5. Piccoli consigli
    Di dinastia nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-01-2013, 10:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home