Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: consigli sulla mia attuale dieta metabolica

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    25

    Predefinito consigli sulla mia attuale dieta metabolica

    Buongiorno a tutti, vi posto la mia dieta metabolica per avere dei pareri/opinioni e consigli su come lo impostata.
    Premetto che l'ho appena iniziata e che questa è la mia seconda volta che la faccio, la prima è stata circa 3anni fà con dei discreti risultati.
    Sono alto 175cm circa e peso circa 80Kg ho 26 anni, il polso misura circa 16,5cm ed attualmente la mia circonferenza vita (misure prese intorno all'ombellico) è di circa 92cm, lo so, non sono in forma come vorrei!!
    Non vi do altre informazioni perchè non le conosco, %Bf, metabolismo basale (dovrebbe essere intorno alle 1900-2000Kcal) ecc...
    Mi interessa avere solo dei consigli sull'impostazione della dieta, ripartizione, nutrienti, quatiotà caloriche ecc...
    La dieta è in alelgato.

    Grazie ed un saluto a tutti
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Nessuno commenta la mia dieta? Cmq ora l'ho anche un pò modificata, penso vada ancora meglio, tant'evvero che ora che vi sto scrivendo 15min dopo aver fatto 30min di tapis roulant a battito cardiaco controllato (circa il 70%del max) il ketur-test mi dice che sono in forte chetosi.

    buona sera a tutti

Discussioni Simili

  1. Consigli sulla mia attuale alimentazione da 2800cal circa
    Di BennyGym99 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-10-2021, 04:02 PM
  2. Consigli sulla mia attuale dieta, come correggerla?
    Di DPV nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19-02-2013, 09:56 PM
  3. Opinioni sulla mia dieta attuale
    Di Ø3DMEØ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-03-2011, 02:26 PM
  4. Pareri sulla mia dieta attuale
    Di andrealol nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-02-2008, 10:28 AM
  5. Consigli sulla mia ideta attuale...
    Di SM84it nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-01-2005, 08:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home