Ragazzi sono nuovo e mi sono già presentato in un'altra discussione...comunque ripongo il saluto a tutti...

Comunque ragazzi illustratemi gentilmente come fare una buona dieta sia per il carico elevato in palestra cioè in fase massa d'inverno e per l'estate in fase definizione!?!...come regolarmi con la mia massa muscolare e grassa!? ...leggo spesso tante percentuali che servono come bf o altro...ma cosa sono...come si calcolano?come incidono sulla dieta...insomma ragazzi vi chiedo un quadro generale di tutto,magari specifico e dettagliato di tutto per mettere fine alla mia ignoranza in questo campo e lavorare per bene con delle conoscenze giusto sul mio fisico...mi sto appassionando tanto a quest'arte che aiuta anche a curare ed amare più se stessi...

...chiedo scusa se ci sono già discussione del genere che spiegano tutto,ma sono nuovo e non ho saputo trovarle...magari se mi postate gentilmente il link...

...spero che riusciate a colmare tutte le mie enormi lacune anzi la mia completa ingnoranza per far del bene e fatto bene a me stesso(scusate il gioco di parole=

grazie anticipatamente a tutti...Davide!