Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: ragazzi sono nuovo ho bisogno di alcuni consigli

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito ragazzi sono nuovo ho bisogno di alcuni consigli

    ciao a tutti sono nuovo di qui e cercavo dei consigli per togliere massa grassa...ho 17 anni e mi alleno da 3 ma non sono riuscito mai a trovare il mio peso ideale...per quanto mi sia allenato in questi ultimi anni con i pesi e con mille esercizi non ho mai trovato un buon metodo perchè spesso influenzato da argomentazioni diverse su internet...per adesso mi alleno cosi:

    colazione:150g di latte scremato con 30 g di cereali kellogs e un caffè

    2 ore dopo la colazione faccio 20 min di cyclette con 10 min di streching

    pranzo:100 g di pasta o pane,100 grammi di bresaola o arrosto,oppure in alternativa 3 albumi d'uovo,200 g di insalata,un caffè

    4 ore dopo:10 min di riscaldamento con cyclette 5 min streching,esercizi pesanti con i pesi,flessioni trazione alla sbarra per circa 50 min e per finire 1 ora di cyclette con 20 min di streching...

    a cena mangio un pò meno che a pranzo,un caffè.

    questa è la mia giornata...

    peso 80 kili e sono alto 1.72
    a livello muscolare direi che sono abbastanza grosso è solo che non riesco a togliere il grasso in eccesso....pur essendo molto attento a sgarri di qualsiasi genere....datemi una mano a capire meglio grazie anticipatamente

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Ciao, io farei i seguenti cambiamenti:

    - Il cardio al mattino si fa a stomaco vuoto, non dopo aver fatto colazione..
    quindi ti alzi e fai cardio..poi 20min di cyclette ti fanno na pippa, dovresti
    fare almeno 40-50min di camminata veloce (o cyclette ma io consiglio
    sempre la camminata, è meglio)