ciao a tutti sono nuovo del sito(molto carino) e l ho cercato per dei consigli

Allora iniziando con la mia nuova dieta:

Mattina: Thè + 3/4 fette biscottate(pero di solito faccio solo thè) o spremuta d arancia + 3 gallette di riso

Spuntino: Frutta o Yogurt

Pranzo: 90-100g di pasta in bianco o riso in bianco + 100g di insalata
oppure
60-80g di pasta in bianco o riso in bianco + 1 petto di pollo o 1 fettina o 1 scatola di fagioli o 1 scatola di tonno al naturale + insalata o verdure + 30g di pane o 4/5 gallette di riso

Spuntino: Panino con bresaola o prosciutto crudo
senno frutta o yogurt

Cena: (niente pane o cose del genere)1 petto di pollo o 1 scatola di tonno al naturale o 160g di pesce lesso o tacchino o speck + insalata o verdure(quanta ne vuoi )
oppure 2 uova sode(solo 1 volta alla settimana) + insalata(quante se ne vuole)

i condimenti per tutto è molto poco sia di olio che sale
e bevo almeno 2 bottiglia d acqua al giorno

poi per quanta riguarda un po di attività fisica
faccio
30 minuti ci corsa(che sto aumentato ogni 2 volte che vado a correre di 5 minuti,fumavo prima e reggo poco per adesso)
2 serie da 15 addominali normali
2 serie da 15 addominali laterali
2 serie da 15 di flessioni
2 serie da 15 con un esercizio per le spalle(alzo pesi da 3 chili partendo con la braccia al bacino e alzandole fino al livello della testa...cioè le apro,nn so se mi sono spiegato)
e finito tutto
cmq per farvi un idea generale sono il tipo che nn ha quasi mai fatto molta attivita fisica,cioè sono sempre stato abbastanza magro,pero nell ultimo anno per l universita e altre cose sono ingrassato come un armadio
ho 20 anni
sono alto 1,70 +o-
e ora peso 85 kili......ne pesavo almeno 15 in meno...