ciao a tutti sono nuovo del sito(molto carino) e l ho cercato per dei consigli

Allora iniziando con la mia nuova dieta:

Mattina: Thè + 3/4 fette biscottate(pero di solito faccio solo thè) o spremuta d arancia + 3 gallette di riso

Spuntino: Frutta o Yogurt

Pranzo: 90-100g di pasta in bianco o riso in bianco + 100g di insalata
oppure
60-80g di pasta in bianco o riso in bianco + 1 petto di pollo o 1 fettina o 1 scatola di fagioli o 1 scatola di tonno al naturale + insalata o verdure + 30g di pane o 4/5 gallette di riso

Spuntino: Panino con bresaola o prosciutto crudo
senno frutta o yogurt

Cena: (niente pane o cose del genere)1 petto di pollo o 1 scatola di tonno al naturale o 160g di pesce lesso o tacchino o speck + insalata o verdure(quanta ne vuoi )
oppure 2 uova sode(solo 1 volta alla settimana) + insalata(quante se ne vuole)

i condimenti per tutto è molto poco sia di olio che sale
e bevo almeno 2 bottiglia d acqua al giorno

poi per quanta riguarda un po di attività fisica
faccio
30 minuti ci corsa(che sto aumentato ogni 2 volte che vado a correre di 5 minuti,fumavo prima e reggo poco per adesso)
2 serie da 15 addominali normali
2 serie da 15 addominali laterali
2 serie da 15 di flessioni
2 serie da 15 con un esercizio per le spalle(alzo pesi da 3 chili partendo con la braccia al bacino e alzandole fino al livello della testa...cioè le apro,nn so se mi sono spiegato)
e finito tutto
cmq per farvi un idea generale sono il tipo che nn ha quasi mai fatto molta attivita fisica,cioè sono sempre stato abbastanza magro,pero nell ultimo anno per l universita e altre cose sono ingrassato come un armadio
ho 20 anni
sono alto 1,70 +o-
e ora peso 85 kili......ne pesavo almeno 15 in meno...
secondo voi cosa dovrei migliorare in questa dieta?o negli esercizi?il mio finale sarebbe di smaltire tutto questo eccessivo grasso(che modestamente nn piace vederlo)e secondo voi continuando cosi quanto tempo potrei metterci per vedere dei miglioramenti e infine quando mi serve per perdere 15 kili? spero in qualcosa di rapido anche se dovessi iniziare a mangiare unicamente 3 arancie al giorno ehehe
grazie in anticipo